martedì 30 gennaio 2007

Vado al macello

Sono pronto a partire di casa. Dopo una visitina al bagno, perché la mattina di un orale sto sempre male di stomaco... è una conseguenza naturale.

Mi son fatto una doccia per rinfrescarmi, ho messo la maglietta dei Maiden portafortuna, ho fatto colazione con brodaglia e una fetta biscottata con la marmellata (ho bisogno di forze!) e credo che oggi prenderò il pasto ridotto a mensa perché altrimenti lo rivomito... che poi mi sento un imbecille, chiunque sarebbe tranquillo, ma io mi cago addosso anche davanti all'esame più semplice. E' più forte di me. Meno male che poi una volta davanti al professore mi calmo...

I O   O D I O   G L I   E S A M I   D I   P O M E R I G G I O   ! ! ! !



Non vedo l'ora che arrivino le 5... per quell'ora dovrei aver finito... spero.

Che palle!



Lo Rè

2 commenti:

  1. in bocca al lupo!



    e in ... alla balena XD

    RispondiElimina
  2. "io odio gli esami di pomeriggio!!!"

    Dio quanto ti do ragione!

    ...è snervante dover aspettare tutte quelle ore... o dover costringerti ad ingerire qualcosa all'ora di pranzo... sì, come se uno ce la facesse ^^'...

    uh, in bocca al lupo ;)!

    RispondiElimina