domenica 21 gennaio 2007

Che palle...

Avviso ai lettori: questo è un post di lamentele trite e ritrite, quindi non leggete se non volete annoiarvi.

CHE PALLE! CHE NOIA!!! Odio il periodo degli esami... lo odio per tutto! Lo odio perchè sei 24 ore su 24 in tensione, dato che gli esami devi farli, e ovviamente sei nervoso, così come tutti i tuoi amici, col risultato che tutti litigano con tutti. Ovviamente questo le poche volte che ci vediamo, dato che a ognuno mancano esami diversi e nessuno studia la stessa roba così siamo tutti piantati in casa. E io che voglio un po' di cambiamento nella mia vita vedo le giornate scorrere pallose come non mai, mi rompo le balle, passo la giornata a guardare telefilm (Carter ci ha provato con Susan!!!) e studiare... capite che uno dopo un po' arriva ad impazzire, no?

Spero arrivi metà febbraio in fretta altrimenti mi do fuoco. Anzi, do fuoco a qualcuno per strada almeno è un diversivo ma non mi faccio male io. Che è meglio.

Aloha.

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento