sabato 27 gennaio 2007

Scopiazzo un altro test!!!

Ho trovato questo test nel blog liberodipensare.splinder.com/

Dato che mi garbava l'idea, lo compilo anch'io... non ho ancora letto le domande a dire il vero ma può essere carino x sapere chi sono e come la penso su alcune cose.

Sempre ovviamente che a qualcuno importi :D




1. Come ti kiami? Lorenzo



2. Come ti kiamano i tuoi amici? I più mi chiamano Lorenzino, anche se sono alto 1,78. Ma ormai ci ho fatto l'abitudine



3. Come vorresti ke ti kiamassero? Tutto tranne Pancrazio o Ermenegildo



4. Data di nascita: 07-09-1985



5. Segno zodiacale: vergine (mannaggia!)



6. Che scuola frequenti? studio Informatica (NON ingegneria) all'Università di Pisa. Terzo anno, ma seguo i corsi del secondo.



7. Che lavoro fai? d'inverno studio, d'estate come sfruttato in una lavanderia industriale



8. Dove abiti? a Pisa d'inverno, d'estate all'Elba.



9. Sport preferito? Da guardare tutti. Da praticare la voga, anche perché è l'unico che mi riesce :p



10. Lingua preferita? italiano perché sono patriottico



11. Sei innamorato? magari...



12. Come ti senti in questo momento? ora abbastanza bene, ma cambio umore con la velocità con cui cambia il tempo



13. Cosa faresti per amore? ho avuto poche occasioni di innamorarmi...



14. E per amicizia? dipende dall'amico



15. Ti fidi dei tuoi amici? mai troppo :p



16. Cosa faresti per loro? NULLA!!! A parte gli scherzi, per alcuni darei tutto.



17. Persona di cui non ti fidi: A prescindere mi fido di pochissime persone. Ma è un mio difetto.



18. Persona di cui ti fidi: pochissime. Sono malfidato di natura. Ma certe persone qua a Pisa e anche alcuni all'Elba sono riusciti a guadagnarsi la mia fiducia :)

Ah, una mia cugina.



19. Persona ke ammiri di piu? mia cugina



20. Perché? credo sia la persona con più carattere che abbia mai incontrato. E le persone con carattere mi piacciono in una maniera incredibile.



21. Cibo preferito? mmh... forse risotto alla milanese con ossibuchi, o faraona arrosto (per Natale ne ho mangiata TANTA)



22. Cibo ke odi? I   P I S E L L I



23. Bibita preferita? Birra, limoncino, acqua (perchè per togliersi la sete non c'è niente di meglio)



24. Bibita ke odi? red bull!



25. Mai fatto una kanna? azz... nessun carattere più piccolo di questo... cmq più canne che sigarette.



26. Mai fatto una cosa di cui poi te ne sei subito pentito? non ho baciato una ragazza che avrei dovuto baciare



27. Ti piacciono le donne? per un uomo è abbastanza normale...



28. Ki sei? come ti vedi? mi vedo come uno con un po' di carattere. Sono uno che non segue la massa nè se ne distacca a prescindere. Sono uno che non si posiziona in nessuna categoria. Sono un "capo duro", come si dice dalle mie parti, cioè uno che fa di testa sua testardo come pochi.



29. Vorresti cambiare? Dipende. Se voglio veramente cambiare sicuramente, non sono perfetto e vorrei migliorarmi sempre... ma non vorrei mai cambiarmi per assomigliare a quello che vogliono gli ALTRI.



30. Se si cosa? per prima cosa vorrei essere meno timido. E pian piano sto riuscendo ad esserlo. Poi vorrei rispettare di più il prossimo, dato che a volte mi riesce difficile. Vorrei evitare che i pregiudizi mi influenzino... a volte mi succede. Insomma, ci sono tanti aggiustamenti da fare.



31. Vorresti dire qualcosa a qualcuno in questo momento? no. Se glielo devo dire, glielo dico.



32. Credi nell'anima gemella? sicuramente.



33. Credi al colpo di fulmine? si



34. Ti é gia capitato? no



35. Hai già amato senza essere corrisposto? amato forse no. Attrazione si, milioni e milioni di volte :p



36. Sei già stato usato? in amore no



37. Se si come ti sei sentito? ho detto no XD



38. Sogno nel cassetto? entrare in un gruppo musicale e fare musica libera da qualunque condizione di genere musicale. Vedi Pain of Salvation.



39. Persona con cui vorresti stare assieme? attualmente non sono innamorato, quindi... basta che respiri. Triste, no?



40. Descriviti esteriormente: biondo, capelli lunghi fino a metà schiena abbastanza riccioli, occhi verde "merd d'oie", come li avrebbe definiti mia nonna. Sono altro 1,78 e peso 70 chili circa. Non sono gran che muscoloso, sono abbastanza magro ma non troppo. Di viso non sono un gran che, soprattutto quando non mi faccio la barba, cosa che avviene abbastanza spesso, perchè sono svogliato. L'unica cosa che mi hanno sempre detto che ho fatta bene è il culo... ormai son tante che me l'hanno detto, comincio quasi a crederci.



41. Interiormente? tempesssssssssssta



42. Pregi? Sono slegato da qualunque conformismo.



43. Difetti? distratto, timido, svogliato. Potrei continuare per ore, mi diverto troppo a elencare i miei difetti!



44. Cosa nn tolleri proprio di una persona? incoerenza, debolezza, dipendenza da qualcuno/qualcosa, doppie facce



45. Cosa guardi in una persona? In un uomo di solito come si veste. Dai vestiti spesso riesci a farti un'idea di come la pensa, del carattere, di cosa conta veramente per lui.

In una donna la prima valutazione è ovviamente fisica. Cosa guardo per prima cosa dipende dal lato. Da davanti gli occhi sono una cosa che mi attira sempre, da dietro ovviamente lo sguardo tende a cadere :p. Comunque, cerco sempre di farmi influenzare il meno possibile.



46. Secondo te conta di piu l'esteriorità o l'interiorità?
l'esteriorità purtroppo.



47. Di cosa hai veramente paura? di rimanere solo



48. Sogni spesso? a periodi



49. Cosa ti piace di te? la mia capacità di auto-analizzarmi



50. Cosa nn ti piace di te? la difficoltà a cambiare quando vedo che ho un problema



51. Faresti del male a qualcuno? a chi mi tradisce



52. Quale telegiornale televisivo preferisci? nessuno



53. Quale canale televisivo guardi? NON guardo MAI la TV. Mi limito a film e telefilm. Sopporto solo le Iene.



54. Come descriveresti la politica italiana? uno schifo, ovviamente



55. Come descriveresti i partiti politici italiani? uno schifo anche loro



56. Cantante preferito/a? Iron Maiden, Opeth, Pain of Salvation



57. Canzone preferita? Phantom of the Opera dei Maiden, Shine on You Crazy Diamond dei Pink Floyd



58. Con chi vorresti stare in questo momento? con chi sto :p



59. 10 cose per cui vale la pena vivere?

A bruciapelo (quasi a caso)

1. Perché lottare mi piace

2. Perché arrendersi è da perdenti

3. Per mangiare

4. Per dormire

5. Per la musica

6. Per giocare

7. Per gli amici

8. Per migliorare

9. Per emozionarmi

10. Per riempire l'inesorabile minuto con 60 secondi di opere compiute (Kipling)



Ringrazio
surfstyle per l'idea.

Nessun commento:

Posta un commento