domenica 7 gennaio 2007

Destinazione Garfagnana!!!

E olè!!! I miei decisamente non riescono a stare più di 8 anni nella stessa casa, ma stavolta hanno deciso di farla grossa. A dire il vero potevano fare anche peggio (una volta dissero che volevano trasferirsi in Brasile), ma hanno deciso di trasferirsi in Garfagnana. Così hanno messo in vendita la casa (senza dirmi nulla, ma sapevo che ne avevano intenzione) e armati di buone intenzioni siamo andati ieri a dare un'occhiata. Effettivamente si tratta di un bel posto dove vivere... una bella valle, poi il paesello che abbiamo visto (Barga) era effettivamente molto carino. Per ora, finchè non si conclude per la casa vecchia non si fa nulla di ufficiale ma probabilmente entro l'estate mi toccherà il terzo trasloco della mia vita. Il secondo è stato traumatico, speriamo in bene... vabbè che ora come ora i tre quarti della roba li ho a Pisa, comunque devo andare giù e stare attento che impacchettino tutta la mia roba per bene.

Tutto sommato nemmeno mi dispiace molto... l'Elba è bella solo d'estate, e comunque d'inverno vivo a Pisa, e per andarci d'estate comunque teniamo una casetta (possibilmente un monolocale microscopico) dove dare feste fino all'alba ed ubriacarsi. Avrò molto più spesso la macchina qua a Pisa e soprattutto per i concerti, invece che tenerla in ostaggio una settimana come in occasione del concerto dei Tool, e comunque avrò molte più possibilità di andare a sciare sull'Abetone d'inverno (sempre se mai nevicherà, perchè se continua come quest'anno mi sa che scio poco...). Ovviamente dovrò viverci relativamente poco, qualche weekend all'anno, ma (sempre che i miei non decidano di trasferirsi in Brasile) questa casa dovrebbe rimanermi come eredità un giorno, quindi sarà bene che la scelgano attentamente! Un bel posto sarebbe stata una casa sulle rive di un laghetto sperso fra le montagne, ma nonostante abbia insistito non hanno accettato... maledetti

Comunque sia, l'opportunità è quella di passare l'estate all'Elba, l'inverno a Pisa con la possibilità di andare a sciare quando voglio... chi può darmi di più? Contando anche che l'Elba a lungo andare mi stufa, mi ritrovo veramente in una situazione perfetta. Senza contare che un cambio può solo far bene ai miei vecchietti... la casa dove sto ora all'Elba è troppo legata al ricordo di mio nonno, e inoltre ci sono i vicini che creano qualche piccolo grattacapo... quindi togliersi da la gli darebbe un po' di respiro, li renderebbe meno nervosi e magari riuscirei ad evitare di litigarci ogni cinque minuti

Fra un po' insomma cambio casa... again. Però se mai si trasferiranno in Brasile il trasloco col CAZZO che lo faccio!!!! :D :D :D

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento