domenica 14 gennaio 2007

Un po' di peso sul groppone

Beh, si... sapete quando avete davanti i due esami più difficili di informatica e dal prossimo mese dipende l'intera vostra carriera universitaria, più o meno? Ovvio che con i voti che mi ritrovo sul libretto sono un pretendente al 110 e lode, ho fatto ieri la media pesata e ho il 30,08 di media, ma con davanti due esami così cattivi e pesanti ho paura, MOLTA paura. Due voti di merda sarebbero una brutta cosa davvero, ho visto che con un 18 a analisi scendo già sul 28,5, e Architetture pesa DIECI crediti. Certo, prendere un buon voto ad architetture non è semplice ma se ci prendo qualcosa di alto è un voto "pesante" che mi porterebbe più vicino al mio obiettivo. Analisi sono SOLO otto crediti. Questi 18 crediti sono all'incirca la cosa più importante da prendere nel prossimo periodo...

E mi dicono "Ma non preoccuparti, sei un genio, figurati se non lo passi!!!", e finora hanno avuto ragione, ma più studio più sento che posso fallire...

Insomma, mi sto cagando addosso!!!!



HELP!!!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento