venerdì 26 gennaio 2007

500 visite!!!

A meno di un mese dall'apertura, raggiungiamo la pazzesca cifra di 500 visite. E anch'io guardo con orgoglio alle 5 pagine di scritte che ho prodotto... sorvolando sull'effettiva utilità delle suddette scritte, posso dire che finalmente sono riuscito ad aprire un blog in maniera seria e trovare qualcosa da scriverci!!!

Quando l'ho aperto non avrei mai creduto di riuscire a scrivere davvero qualcosa. Eppure ora appena mi connetto a internet vado a spulciare se mi hanno commentato qualcosa, vado a dare un'occhiata agli altri blog (sono sempre più quelli che seguo regolarmente), magari alla fine va a finire che qualcosa di utile ce la cavo da qua dentro...

Alla fine, da scriverci c'è parecchio. Credo che ognuno abbia tanto da dire e tanto da scrivere, anche se magari non lo sa. Scrivere in un blog è anche una maniera per scoprirsi... visitare i sotterranei insomma, tanto per calarmi sempre più nella mia folle e incomprensibile metafora.



Prima o poi devo scrivere qua dentro un estratto del mio ex blog cartaceo, la dentro ci sono alcune perle che vorrei mettere anche qua dentro... ma me lo tengo per giornate in cui proprio non so cosa scrivere ("E allora stattene zitto!!!" potrete dire...).

Prima o poi posto anche i dieci comandamenti scritti in linguaggio matematico (il che vuol dire che studiare roba matematica fa male...).

Aloha!

Lo Rè

1 commento:

  1. eheheh 500 visite non sono poche ^^



    buon mesiversario ;)

    RispondiElimina