martedì 30 gennaio 2007

Lutto per i lupi

Ho acquisito controllo completo sui computer. Dopo oggi essi mi obbediranno e mi riconosceranno come loro padrone!!!

Ma andiamo con ordine... esco di casa e mi sparo a palla A Matter of Life and Death dei Maiden, ma non la versione da studio bensì uno splendido bootleg live, perchè continuo a dire che i Maiden sul palco rendono molto di più. Così penso bene di maciullarmi le orecchie fino a mensa, dove mangio come un maiale (il pranzo di oggi era buonissimo!!! Pasta alla carbonara CALDA (non si era ancora incollata!!!), involtini di pollo veramente ottimi e gustosi e un'insalata che poveretta funziona sempre. Ero solo, perché tanto anche se gli altri mi parlavano non li ascoltavo nemmeno.

Sparandomi altra musica a volume indecente, vado in facoltà, dove comincio a girare come un'anima in pena fino alle 14.30, quando decido di andare a soffrire fuori dalla porta del professore (sui comodissimi divanetti che abbiamo a informatica... peccato che non ho saputo apprezzarli abbastanza, stavo malissimo!). Trovo già uno che doveva entrare a fare l'orale, ma almeno lui era il primo in lista. Io ero il quarto.

Entra il primo e, dopo un minuto che parlava a vanvera, il professore lo ferma e, con aria serafica, gli dice "Si calmi!"... un mito!!! Questo qua sta dentro quaranta minuti quaranta, ma esce con un bel 28. Tocca a una ragazza che aveva l'aria molto preoccupata, poveretta... in effetti l'ha tenuta 40 minuti per tirarle fuori una risposta. E' un professore di quelli buoni, che quando vede che sei indeciso non ti cerca di azzannare il collo ma cerca di fartici arrivare. Uno di quelli insomma che parte con l'idea di passarti, e non di bocciarti.

Il terzo non l'ho nemmeno visto, da quanto stavo male. Ho visto che l'ha buttato fuori, quindi non deve aver fatto per nulla un buon orale... e così è toccata a me. Entro e la prima domanda ("cos'è un fault fisiologico di cache?") mi manda di fuori... comincio a sparargli tutto quello che sapevo sulla cache, per fortuna becco l'argomento giusto e riesco a cavarmela, poi si gira un po' intorno a quella domanda e passiamo ad altro. La seconda domanda ("Due situazioni in cui un processo in attesa viene svegliato") la supero velocemente, poi passa alla domanda cattiva. Ci metto un po', non rispondo del tutto, ma alla fine non gli doveva andare così male... un VENTOTTO che si aggiunge alla collezione! Così si sistema tutto... mantengo la media per il 110 e lode, aggiungo dieci creditozzi al portafoglio, arrivando a 85, quasi metà strada... traguardo che dovrei superare entro la prossima settimana se tutto va bene. Entro fine semestre dovrei arrivare a 94, portando a termine TUTTI gli obiettivi che avevo per il primo semestre.

Se continuo a funzionare così bene, entro l'estate 2008 sono laureato. Poi vi invito tutti alla festa di laurea :p



Aloha!!! Vi amo tutti!!! Oggi amo tutto il mondo!!!!!!

tranne Paolo Meneguzzi

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento