domenica 21 gennaio 2007

Che CALDOOOOOOOOOO

Se c'è una cosa che detesto (a dire il vero di cose che detesto ce ne sono fin troppe, ma oggi detesto soprattutto questa) sono quelle giornate quando fa un caldo terribile con l'umidità vicina al 150%, tipo oggi. Sono uscito da casa in tenuta classica, magliettina felpa e giacchettino leggero di pelle, sono arrivato a Ponte di Mezzo e stavo sudando come un dannato... ora ho le mani sudate, mi fa ancora male il collo da ieri per motivi non meglio precisati (probabilmente ho dormito in una posizione brutta), ho il corpo sudato, dalla testa ai piedi, sto praticamente navigando in un mare di goccioline microscopiche di acqua in aria e la cosa mi innervosisce da matti, oltre a cioncarmi (termine del mio paese che significa fiaccare, ndt).

Terribile...

Dal mio lago di sudore, vi saluto.

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento