giovedì 18 gennaio 2007

E uno!!!

Ho FINALMENTE fatto sto compito.

Che dire? Sembrava addirittura SEMPLICE, sicuramente molto più dell'anno scorso. Probabilmente si sono accorti che era troppo incasinato, aggiungiamo che ero molto più preparato io e si capisce come mai credo di averlo addirittura passato. Ho ancora comunque l'orale, quindi non ho un cazzo da festeggiare, comunque perlomeno qualcosa in mano potrei averla...

Ora dovrei avere i risultati lunedì, quindi rimango in trepida attesa. Nel frattempo probabilmente mi riguarderò qualcosina, soprattutto l'ultima parte, e magari comincio a guardare Ricerca Operativa, che sarebbe divertente darla. Se riesco a dare tutto, arrivo a 94 crediti pieni, niente male dato che ne avevo 57 a inizio anno... e forse a fine anno potrei averne addirittura 135, sempre se tutto va come spero. In pratica, mi mancherebbe un nulla a laurearmi... due esami il primo semestre del prossimo anno e il tirocinio nel secondo.

Una goduria!!!



Ora mi rilasso un po' che mi ci vuole. Domani in programma la maratona di Ritorno al Futuro, e poi di nuovo sotto con lo studio. Se ho passato questo esame il più è fatto!!!!

Aloha!!!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento