sabato 24 febbraio 2007

Settimana pazzesca

Arrivo da una settimana da mal di testa... dopo la pochezza di gennaio, una settimana del genere ha l'effetto di un elettroshock!

A parte l'orario assassino che mi ritrovo, 26 orette belle belle a settimana, ma soprattutto per il fatto che sti cazzo di corsi ti impegnano tutto il giorno! Oggi sono entrato in facoltà alle 9, ho fatto un po' di LCS (un laboratorio), poi sono andato a fare l'esercizio di Architetture 2, poi sono andato a cercare disperatamente l'ufficio del professore di Analisi, che si trova in cima al dipartimento di matematica ad un piano del quale non conoscevo neppure l'esistenza (visita comunque che mi ha fruttato 3 punti in più al compitino!), una lezione di Analisi fino all'una, poi pranzo, di filata in laboratorio a litigare per due ore su BDL, laboratorio per il quale dobbiamo consegnare una relazione lunedì (e non l'abbiamo ancora cominciata), a casa de Lamaamma (non mia madre, ma Lamamma... un giorno vi spiego) a continuare a fare BDL, poi a casa qua, mi faccio una doccia veloce, a mensa a cena e poi a casa di Fede a fare il partitone a Risiko. Ho vinto di nuovo, ovviamente. Poi visitina da Fulvio (il meglio bar di Pisa, cocktail ottimi a 2,50€!!!) e finalmente a casa. Mi sento leggermente distrutto...

E felice :D



Aloha!!!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento