martedì 27 febbraio 2007

Rifiuto dello studio...

E dopo sei giorni, il settimo si riposò. Oggi pomeriggio non ho fatto un emerito cazzo, com'è giusto che sia. Dopo la settimanetta di merda che ho passato sarà anche meglio, domani ho ottooreotto da seguire e non posso stare una settimana di seguito a perde il capo dietro un'organizzazione di beneficienza!!!



Parlando di cose più allegre... stamani appena uscito di casa si avvicina uno con marcato accento livornese e mi fa "Oh ma pe parcheggià qui a Pisa senza spende un euro dove si deve cercà?". Io cerco di fare il mio accento più elbano possibile e gli rispondo... cazzo, aveva la voce uguale a uno dei Nido del Cuculo!!!



Altra storiella: c'era una votla una zanzara. Questa zanzara stava volando tutto intorno alla mia testa. Se continua, fra cinque minuti non ci saranno più zanzare. Io le odio! Una volta ero a letto, alzo la testa e mi vedo una zanzara grossa come il mio pollice che mi osservava. Alzo il dito e la schiaccio contro il muro. Attualmente è sempre la, una specie di macchietta informe rossa sul muro bianco. Il mio segno di trionfo!!!



Forse avrete notato che oggi non ho niente di importante da dire? Ah, ho guardato la quintultima puntata di Oz :°(

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento