giovedì 8 febbraio 2007

Bilancio alcolico

Dopo qualche giorno, posso fare un breve bilancio di quel che ho bevuto l'altra sera...

- un cocktail leggero

- un B52 (khalua, bayleis, alcol)

- un Torello (khalua, bayleis, vodka)

- due o tre Ventosa (sambuca, blue di curacao, alcol. Infuocato e poi scosso)

- rum e pera

- El Ritual (limon, azucar, cafè y Pampero!)

- un Sette Passi (sette tipi di whiskey mischiati)

- un altro Torello

- una o due altre Ventose

- mezzo Long Island



Io non ricordo altro. Comunque la mattina dopo non stavo proprio benebenebene... non ricordo di aver mai bevuto così tanto... terribile o_O Se lo faccio un'altra volta mi sa che il fegato mi abbandona per sempre. Infatti ieri sera un gin lemon corretto alla fragola, leggerino e dissetante, mi è bastato e avanzato (e così funzionerà per un bel po', spero...)

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento