domenica 11 febbraio 2007

Ancora i sogni...

E anche stanotte mi becco la mia razione di sogni assolutamente assurdi. Ero nella zona delle ex-scuole medie al mio paese, quando noto che il "Campetto", un piccolo piazzaletto in cemento usato dalla scuola come campo da basket, è circondato da nastri della polizia. In fondo al campetto un cadavere, non so bene come. Io me ne frego altamente e attraverso allegramente la zona chiusa, una poliziotta mi avverte 12 volte di uscirne ma io continuo a passeggiarci tranquillamente e alla fine arrivo alla mia macchina, dalla quale esce un personaggio di Un Posto Al Sole (NOTA BENE Io non guardo un posto al sole, sono le mie coinquiline che lo guardano durante la cena, e dopo un anno comincio ad imparare i nomi dei personaggi...) con un uomo riagganciandosi il reggiseno. In pieno stile "Un Posto Al Sole", arriva un'altra coppia, ed entrambi si mettono a piangere perchè avevano avuto una storia con quelli della coppia che ha trombato nella mia macchina.

Poi per fortuna mi sono svegliato...



Meno male torno all'Elba 3 o 4 giorni, Pisa mi sta facendo dare di matto o_O

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento