lunedì 12 febbraio 2007

Domani il "colloquio di lavoro"

Domani mi devo vedere con Maurice, quello che mi doveva parlare di quel lavoro che ho scritto qualche post addietro (non so quanti perche' ultimamente ho scritto come una cavalletta). Un riassunto per gli assenti a quella lezione: se tutto va bene divento manutentore del sito web del mio paese. Niente male, eh?

Inutile dire che sono un po' teso... se entrasse questo lavoro, sarebbe un gran bel colpo! Innumerevoli vantaggi scaturirebbero come acqua dalla mia nuova situazione: avrei piu' tempo per gli esami, piu' tempo libero, piu' soldi, vacanze migliori (chi mi impedirebbe di passare qualche giorno da Luigi o dall'UDM?), piu' spiaggiate notturne... sarebbe una vera e propria manna dal cielo!!!



E intanto, sono all'Elba, pallosa come sempre d'inverno. Ieri sono uscito di pomeriggio e siamo stati un'ora seduti su una panchina, ogni tanto (raramente) passava una macchina. Alla fine abbiamo riso e scherzato, son stato tutt'altro che male, ma la sola idea di passare qua un inverno mi fa venire un po' da vomitare... anche perche' ormai sono troppo abituato a vivere da solo, senza genitori, ad andare a feste notturne a casa degli amici, e non so bene farne a meno. Sono viziatello, insomma... ma quando cominci a vivere da solo, difficilmente riesci a farne a meno, soprattutto per una mente libera come la mia. Infatti, camera mia a Pisa e' strapiena di roba, foto, poster, ricordi, mentre la camera all'Elba e' spoglia, noiosa... ormai camera mia e' lassu'! Il MIO bagno ovviamente e' sempre questo dell'Elba, ma per un uomo il bagno e' una cosa estremamente personale. Ci si affeziona alla tazza del cesso dopo un po'... :D



Vi chiederete che c'entra il tag tecnologia... c'entra perche' qua all'Elba ho la tastiera inglese e continuo a scambiare la punteggiatura... i tasti sono disposti in maniera completamente diversa e non ci sono le lettere accentate ._.



Per ora... aloha!!!

Lo Re'

Nessun commento:

Posta un commento