giovedì 8 febbraio 2007

Chiacchere serali

Dopo una bella seratina a giro per Pisa, vi scrivo qualche commento della prima ora sul nuovo sistemone operativo di Mamma Microsoft.

A prima vista Vista (terribile gioco di parole) mi garba tanto. Ha un'aria scattante, davvero, ha tempi di reazione nettamente minori rispetto a XP x64, sembra generalmente più stabile e sicuro, l'interfaccia grafica è gradevole, i giochini sono fighissimi... insomma, veramente carino. Ci vorrà un po' per abituarmi ai nuovi nomi di alcune utility e di alcuni pezzi del pannello di controllo, ma sopravviverò.



Serata per Pisa... tra l'altro bella seratina, nonostante la pioggia che mi ha bagnato la chioma. Odio gli ombrelli, quindi sono uscito e mi son preso la pioggia per un quarto d'ora prima di rifugiarmi sotto i portici in Borgo Stretto, dove ho liberato dal laccino i capelli per farli ascugare. Poi una schiaccina da Nando, di volata da Fulvio dove però stasera ho fatto il bravo, e mi son preso solo un "Gin Lemon modificato". Una passeggiata e poi a casa... ma va bene così, l'importante è che non ho più niente per la testa, nessun grattacapo, nessun esame che preme! Amo la fine dei compitini!



Ora vi abbandono. Cercherò di scaricare java, che mi servirebbe per studiare, ma non so se riesco a convincere la wireless che sarebbe educato lasciarmelo fare. Io odio la wireless.

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento