venerdì 2 febbraio 2007

Il terzo test pazzescamente lungo

Rubo sto test dal blog di Pleroma... terribilmente lungo, ma interessante. C'è poco da fare, amo sti test :p



CHE ORE SONO? 0.06

DI CHE GIORNO? 2 febbraio 2007

DOVE SEI? Casa a Pisa, camera mia

COSA STAVI FACENDO? spippolavo nel blog di Pleroma

SEI DI BUONUMORE? Mai ottimo, ma nemmeno pessimo.

COSA HAI FATTO IERI? Ho finito di vedere Lost, ho studiato, ho mangiato, dormito... praticamente nulla :D

COSA TI ASPETTI DA QUESTO TEST? Che mi farà dire tante cose che non vorrei dire :D

COME CREDI CHE SARÁ QUESTO TEST? Lungo

CREDI RIUSCIRAI A RISPONDERE ALLE RESTANTI DOMANDE? Se non mi addormento... domattina dovrei svegliarmi alle 7 per andare a un esame. Ma non me ne frega un cazzo.

BENE ALLORA PARTIAMO!!! Mi tremano i buffer...



[-IDENTITA'-]



NOME Lorenzo

SOPRANNOME Lorenzino (con la z come in senza), Lorenzino (con la Z come in zero), Lo Rè

COMPLEANNO 7 settembre

ANNO DI NASCITA 1985

ANNI 21

DOVE VIVI? Sono un uomo vario. D'inverno praticamente vivo a Pisa, i miei stanno all'Elba ma si stanno per trasferire sull'appennino da qualche parte... in effetti non so bene dove posso dire di abitare :p

DOVE VORRESTI VIVERE? Il mio sogno forse è la California... mi han detto che è bella! Non mi attirano troppo gli USA, però

DOVE NN VORRESTI VIVERE? In Africa o Asia. Neppure in Russia.

DESTRO, SINISTRO O AMBIDESTRO? Destro

COLORE DEGLI OCCHI Verdi

COLORE DEI CAPELLI Biondi

NUMERO DI SCARPE 46

OCCHIALI Si. Ho provato con le lenti a contatto ma mi sono quasi fottuto l'occhio sinistro

ORECCHINI Uno

PIERCING Piuttosto la muerte!

TATUAGGI Ne vorrei uno ma non so cosa farmi

SEGNI PARTICOLARI sono un segno particolare...

SESSO Poco. ah... ops... maschile!

TENDENZA SESSUALE Eterosessuale

RELIGIONE mmh... difficile. Credo in un dio ma non so quale...

PARTITO POLITICO Ammiro in politica solo Fini e Bertinotti, gli unici con un minimo di coerenza. Tendo comunque alla destra. Ma la mia tendenza maggiore è verso una bella fucilazione di massa.

PACISTA O GUERRIGLIERO? Di mio pacifista, ma non ripudio la guerra. Noi umani non ce ne libereremo mai.

LINGUE PARLATE Italiano, un po' di inglese, un goccio di francese



[-PREFERENZE-]



ANIMALI DOMESTICI Well... gatta, 4 cani, 6 galline, 1 cavallo, 3 capre. E basta mi sembra :p

PIANTE DOMESTICHE ????

STRUMENTO MUSICALE la voce :)

GENERE MUSICALE Dal metal al rock anni 70, alla commerciale. Ultimamente mi interesso anche distrattamente di elettronica anni 70...

MATERIA SCOLASTICA Al liceo adoravo matematica e fisica...

COLORE Blu e nero

GUSTO Tutti.

IDOLO me stesso

PITTORE Caravaggio e Dalì

SCRITTORE Stephen King. Ma non sono un assiduo lettore...

ETA' STORICA IN CUI VORRESTI VIVERE assolutamente quella attuale. Semmai nel futuro...

COME TI DEFINISCI? Ho smesso di definirmi quando ho finito le parole per insultarmi

E GLI ALTRI COME TI DEFINISCONO? completamente assurdo. E a quanto pare abbastanza simpatico :)

PROGRAMMA TELEVISIVO Qualche telefilm... se proprio un programma, le Iene

GIOCO DA TAVOLO RISIKO!!!

RIVISTA PC Professionale. Fumetti: Dylan Dog e Ratman

CANZONE "Phantom of the Opera" dei Maiden, "Shine on You Crazy Diamond" dei Pink Floyd

BAND O CANTANTE Maiden sempre e comunque, oltre a Opeth, Pain of Salvation, Tool...

LIBRO Well, adoro I Pilastri della Terra di Ken Follett e La Torre Nera (tutta la saga) di Stephen King

PENNA A SFERA O MATITA? Penna a sfera

NOME MASCHILE (per tuo figlio) Andrea

NOME FEMMINILE (per tua figlia) Angela

COME AVRESTI VOLUTO CHIAMARTI? Lorenzo, ovviamente!

PIATTO pizza, faraona arrosto, risotto alla milanese con ossibuchi!!!

RISTORANTE O FAST-FOOD? Ristorante

NAZIONE PREFERITA Italia!

NAZIONE ODIATA francia

INSALATA CON CIPOLLA O SENZA? Senza. E con aceto balsamico abbondante.

CIOCCOLATO O VANIGLIA Cioccolato

GELATO AL GUSTO DI Cioccolato, caffè e crema

PIZZA Bufala e pomodorini

BIBITA ALCOLICA Assenzio, rum

TI SEI GIÀ UBRIACATO? fin troppe volte...e domani sera mi ritocca!



--INTERMEZZO--









[- PREFERENZE 2° parte -]



BIBITA ANALCOLICA estathe

SPRITE O 7UP? sprite forse...

COCA COLA O PEPSI? la Pepsi ce la danno a mensa, quindi la cocacola :D

LEMONSODA O ORANSODA lemonsoda

POETA Forse l'unico è Ungaretti. Breve ed essenziale.

COLLEZIONE di CD, di Ratman, di figure di merda...

GUARDI BEAUTIFUL? Ho letto la trama su Wikipedia! No...

E VIVERE? Non voglio suicidarmi...

CINEMA O TEATRO? Entrambi

FILM Qualunque con Tom Hanks, soprattutto Forrest Gump.

REGISTA Nessuno

QUAL É LA PAROLA O FRASE CHE DICI PIÙ VOLTE? De!!!

DICI PAROLACCE? troppe

LA PAROLACCIA PIÚ BELLA CHE HAI MAI SENTITO? budiulo stronzo!!!!

BESTEMMI? ahem... TROPPE volte. Veramente.

LA BESTEMIA PIU' BELLA CHE HAI MAI SENTITO: La testa di gesù staccata e appesa sulla grotta come avvertimento per i Re Magi. Mai sentita tutta questa cattiveria!!!!

NUMERO Dispari sicuramente. Forse il 3.

FUMI? Sigarette solo da ubriaco. Canne solo quando ne ho voglia (cioè 3 volte all'anno in media)

HAI MA FATTO USO, O FAI USO DI DROGHE? leggere si

SEI MAI STATO IN CORTEO IN UNA MANIFESTAZIONE? si, ma non sapevo per cosa manifestavo. ma era divertente!

FIORI PREFERITI rose rosse

HAI LA PATENTE? zi!

HAI LA MACCHINA? Non mia, ma all'Elba ne ho sempre una libera

AUTOMOBILE PREFERITA Focus e Seicento ovviamente!!!

AUTOMOBILE POSSEDUTA Focus e Seicento :p

2 PORTE O 4 PORTE? 4

HAI GIÀ AVUTO INCIDENTI IN MACCHINA? Si, ma roba piccola. Due volte ho strusciato il fianco, una volta mi sono entrati sul fianco a marcia indietro...

QUANTE VOLTE HAI FATTO L'ESAME PER LA PATENTE? Una volta la teoria e una la pratica

QUALE LINGUA VORRESTI CONOSCERE MEGLIO? inglese

PAPERINO O TOPOLINO? Paperino

LUKE O DARTH VADER? darth vader!! Luke mi stava sulle balle, le prendeva sempre

ROMMEL O MONTGOMERY? Rommel

YING O YANG? Yaaahhwwwn!!!

HAI GIÀ NUOTATO NUDO/A AL MARE O IN PISCINA? SI, una volta da ubriaco di notte.

HAI UN LAVORO? D'estate

COPERTA O PIUMONE? coperta. Soprattutto qua a Pisa

GIORNO DELLA SETTIMANA Uno vale l'altro

GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA? Non me ne ricordo nessuno, quindi non credo ce ne siano

GIORNO PIU' BRUTTO DELLA TUA VITA? quando è morto mio nonno

DISNEY O WARNER BROS? Forse Warner Bros, ma solo per Willy il Coyote!

ANIMALE Gatto E cane

QUAL É IL NEGOZIO CHE SCEGLIERESTI PER SPENDERE TUTTI I SOLDI DI UNA CARTA DI CREDITO? Un negozio di informatica, o di musica. A scelta vostra.

COLORE DELLE CALZE Nere

SLIP, BOXER, TANGA O NIENTE? Slip e boxer, li sopporto entrambi

COLORE DELLE MUTANDE Le mie preferite son quelle nere

CASA IDEALE Piccola e straboccante di roba

FREDDO O CALDO? Freddo

LUCE O BUIO? Entrambi hanno del bello!

FESTA PREFERITA natale ha il suo fascino... ma preferisco il compleanno

DI CHE COLORE SONO LE PARETI DELLA TUA STANZA? Tappezzate di poster, foto, biglietti di concerti...

DI CHE COLORE È IL TAPPETO DELLA TUA STANZA? color pavimento

COPERTINA O PELUCHE? Copertina

ADIDAS O NIKE? A caso. Quella che costa meno.

TI SENTI + TIGRE O + LUPO? lupo



[-CARATTERE E AMICIZIA-]



TRUZZO, METALLARO, ALTERNATIVO,CIELLINO, DARK, SANCARLINO, HIP-HOP, FIGHETTA O BACCHETTONE? me stesso

IL TUO IDEALE PIÙ IMPORTANTE La coerenza

SEI VENDICATIVO? non riesco ad esserlo abbastanza

SEI SOCIEVOLE? fino a un certo punto

IL PEGGIOR SENTIMENTO DEL MONDO superiorità

IL MIGLIOR SENTIMENTO DEL MONDO rispetto

IL PEGGIOR DIFETTO DELL'UMANITÀ Che finiremo per autodistruggerci...

IL MIGLIOR PREGIO DELL' UMANITÀ ci chiediamo il perchè delle cose

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? da riempire

TI DA FASTIDIO IL MOVIMENTO? dipende dalla voglia...

TORMENTE E ALTRE FORZE DELLA NATURA: TI PIACCIONO O TI SPAVENTANO? Entrambe le cose

MONTAGNE RUSSE: TI SPAVENTANO O TI AFFASCINANO? fantastiche!

TI PIACE GUIDARE? tantissimo

SECONDO TE PERCHE SEI NATO? "perchè il mi babbo ha incalcato la mi mamma"... questa frase non è mia, ma mi garba troppo! Che ne so perchè sono nato, sono io che devo dare un senso alla mia vita, non ce ne sono di preconfezionati!

HAI MAI LITIGATO SERIAMENTE CON QUALCUNO? si

SE SI', I RAPPORTI TRA VOI SONO CAMBIATI? no

QUAL É LA COSA CHE TI FA PIÙ ARRABBIARE? quelli che ti sorridono davanti e dietro ti inculano

HAI MAI ODIATO UNA PERSONA? mai per più di un minuto

SEI PERMALOSO\A? Decisamente

LA PERSONA DI CUI TI FIDI CIECAMENTE (DELL'ALTRO SESSO)? Attualmente... poche. Forse una...

IL TUO MIGLIORE AMICO? Non ho amici migliori degli altri

LA TUA MIGLIORE AMICA?  Idem

LA PERSONA CHE CONOSCI MEGLIO? Non si conosce mai abbastanza una persona

E QUELLA CHE TI CONOSCE MEGLIO Non mi conosco manco io :p

UN PAIO DI AMICI DI CUI VUOI FARE IL NOME PER RICORDARNE L'IMPORTANZA lamamma, UDM, Vale, Mirko, Matteo, il Negro, 5 6 Muscas gay...

PREFERISCI LA COMPAGNIA DEGLI UOMINI O DELLE DONNE? per divertirmi degli uomini. Due donne assieme diventano pericolose

PREGI DEGLI UOMINI Sappiamo farvi sentire vere donne più di quanto sapete farci sentire veri uomini

DIFETTI DEGLI UOMINI Siamo prevedibili e bastardi

PREGI DELLE DONNE Preferisco mille volte ragionare con una donna che con un uomo. Più dotate di cervello.

DIFETTI DELLE DONNE Decisamente intricate, abbiamo bisogno di un vocabolario per capirvi

HAI PIU' AMICI MASCHI O FEMMINE? maschi

PREFERISCI DARE O RICEVERE? Entrambi

QUANDO É STATA L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATO ALL'OSPEDALE? per la morte della nonna di un mio amico. Da paziente... quando son nato! (segue ravanata di balle...)

QUAL É IL NOME DELL'AMICO CHE VIVE PIÙ LONTANO DA TE? D'estate lamamma...

E QUELLO PIÙ VICINO? matteo (sotto casa)

CREDI AI FANTASMI? forse...

CREDI ALLE STREGHE? Credo nelle doti soprannaturali



[-ABITUDINI-]



PROFUMO PREFERITO? puzzo di merda dopo che ho caato...

PROFUMO CHE USI? L'unica cosa profumata che uso è un deodorante della adidas :)

HAI IL CELLULARE? Yessss

USI IL CELLULARE? Tantissimo

CHATTI? Raramente, e non amo molto farlo. A meno che non mi interessi il discorso... comunque solo su MSN, dove mi becca solo la gente che conosco.

ERBIVORO O CARNIVORO onnivoro

COSA FAI NEI GIORNI FERIALI? vado a lezione

COSA FAI NEI WEEK-END? studio a volte, in generale poco

COSA FAI A SCUOLA? Seguo le lezioni. Normale, direte... ma alle superiori non lo facevo :D

COSA STAI FACENDO ORA? Il test

CHE COSA E' APPESO NELLE PARETI DI CAMERA TUA? Un milione di foto, tanti biglietti di concerti o del treno o del cinema o di discoteche, tanti poster.

SOTTO AL LETTO? valigie. E polvere

SINISTRA, CENTRO, DESTRA, O POLITICAMENTE NON SCHIERATO? leggermente a destra

A CHE ORA VAI A DORMIRE? quando ho sonno

COSA FAI DI SOLITO QUANDO TI SENTI GIÙ? scrivo sul blog, penso, ascolto musica a volume immane

AVEVI UN PUPAZZO DA BAMBINO? ne avevo tanti!

CHE NOME AVEVA IL TUO PUPAZZO PREFERITO DA BAMBINO? Rascal

IL POSTO PIÙ PAUROSO IN CUI SEI STATO una cappella sotterranea abbandonata con delle ossa umane. L'ho a circa 100 merti da casa :p





--INTERMEZZO 2--



CHE ORE SONO ORA 0.46



[-DESIDERI-]

COSA DESIDERI MAGGIORMENTE ORA? conoscere gente nuova, uscire dal tran tran studio-studio-studio

COSA VUOI FARE "DA GRANDE"? l'informatico!!!

COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI? laureato, con un buon lavoro. Si, sono un ambizioso!!!

E DA QUI A 50 ANNI? Spero ancora in forma fisica e mentale...

QUALE E' STATA/SARA' LA TUA PRIMA AUTO? Tanto mancano ancora almeno 3 anni e mezzo...

SE POTESSI CONOSCERE UNA PERSONA, VIVA O MORTA, CHI SAREBBE? Ce ne son tante!!!

CHIEDERESTI AD UN UOMO LA SUA CANOTTIERA? ma no!!!

DARESTI LE TUE MUTANDINE USATE AD UN UOMO? Non credo che le chiederebbe...

QUAL É LA COSA PIÙ BELLA CHE ESISTE? lo svegliarsi ogni mattina e non sapere cosa ci accadrà durante il giorno



[- AMORE & SESSO -]

NOTA: qua sotto ci sono informazioni MOLTO riservate e cose che non dico praticamente mai. Cose che mi fanno stare molto male, come capirete. Non shockatevi.



AMORE E' DIVERSO DA INNAMORARSI? non so...

TI SEI MAI INNAMORATO/A? purtroppo raramente

TI PIACE UN/UNA RAGAZZO/A? FACOLTATIVO: SE SI' COME SI CHIAMA? decisamente no

A QUANTI ANNI PENSI DI SPOSARTI? non c'è un'età

L'AMORE E' ROSSO O NERO? bello

CONTA DI + LA BELLEZZA O IL CARATTERE DI UNA PERSONA? purtroppo la bellezza. Per me il carattere, ma sono una voce nel deserto...

SECONDO TE PUO' ESISTERE L'AMORE TRA DUE PERSONE DI ETÀ MOLTO DIVERSA TRA LORO? l'amore non ha età, non ha occhi, non ha orecchie

CREDI NEL COLPO DI FULMINE? no. Amare vuol dire anche conoscere bene una persona. Poi può benissimo darsi che uno abbia culo e ci azzecchi...

CREDI NEI RAPPORTI NATI IN CHAT? In un certo senso sono quasi meglio di quelli reali... Almeno non ci nascondiamo dietro il nostro aspetto!

HAI ESPERIENZE DI QUESTO TIPO? No

HAI MAI BACIATO UN RAGAZZO? ma no!!!



[agh! Un'interferenza!!!]

E UNA RAGAZZA? Ahnmzdasfuds

DAI UN VOTO AL TUO PRIMO BACIO

HAI MAI AVUTO LA RAGAZZA/O? asafudsavniav

HAI AVUTO PIU' DI 2 RAGAZZI/E? sdiosavnaenv

[ristabiliamo il collegamento...]



CREDI NEGLI AMORI NATI DA LUNGHE AMICIZIE? difficilissimo. Serve molto autocontrollo.

AL MOMENTO SEI INTERESSATO AD UNA PERSONA CHE CONOSCI MA NON VUOI DICHIARARTI PER NON ROVINARE L'AMICIZIA? Lo ero. Poi siamo riusciti a rovinare tutto lo stesso :)

SE DOVESSI SCEGLIERE TRA AMORE E AMICIZIA? non sceglierei

COME DEVE ESSERE LA TUA RAGAZZA IDEALE? Non l'ho ancora conosciuta...

COME DEVE ESSERE IL TUO RAGAZZO IDEALE? Io non voglio avere un ragazzo!!!

AMORE E' PER SEMPRE O TEMPORANEAMENTE nulla è per sempre!!!

IL TUO RAGAZZO/A CHE ETA' DEVE AVERE? come dicevo? L'amore non ha età!!!

HAI BECCATO LA TUA TIPA/O CON UN'ALTRA/O: PERDONI IL TRADIMENTO? Dipende dalla serietà con cui affronto il rapporto!

PARTE DEL CORPO DOVE VUOI ESSERE BACIATO? collo

PARTE DEL CORPO DOVE NON VUOI ESSERE BACIATO? mani

HAI MAI FATTO SESSO? gh!

HAI MAI FATTO DEL PETTING? ho preso un pallone di petto una volta...

SESSO ANCHE PRIMA DEL MATRIMONIO? Dio non vuole!!! Ma io si :)

IL SESSO PER TE È UNA COSA BELLA, O UNA COSA BRUTTA? Bella

FAI COLPO SULLE RAGAZZE? Bella questa, me la devo segnare!!! Volete una mia foto almeno ci facciamo quattro risate tutti assieme?

FAI COLPO SUI RAGAZZI? Che ci crediate o no, due gay ci hanno quasi provato... è deprimente passare la vita in cerca di una ragazza e poi ci vengono a provare con te due GAY. Psicologicamente devastante.

TANTRA O KAMASUTRA? tanto kamasutra!



[-TU E I TUOI GENITORI -]



HAI DEI GENITORI? Credo di si, dovrebbero essere due

COME SI CHIAMANO? Pilli e Claudio (cioè la mi mamma si chiama Maria ma con sto nome non la conosce nessuno)

SONO PIÙ GRANDI DI TE? Sai com'è...

QUANTI ANNI HANNO? sulla cinquantina

DA QUANTO LI CONOSCI? Da quando sono nato! Ma guarda le coincidenze!!!

COME È IL TUO RAPPORTO CON LORO? con mia madre ottimo. Con mio padre litigioso ma ottimo.

DA QUANTO TEMPO NON LI VEDI? 6 gennaio

DOVE VIVONO? All'Elba, ma si trasferiranno a breve

RIESCI A CONVINCERLI A FARTI DARE QUALCOSA? Sì

QUAND' È IL LORO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO? 13 aprile

DA QUANTO SONO SPOSATI? me lo ricordo perchè c'ero anch'io... ero nel pancione!

CREDI CHE AI TUOI AMICI INTERESSI LA VITA DEI TUOI GENITORI? Si... ho dei genitori ganzi!!!

SICCOME LA RISPOSTA DI MOLTI DI VOI SARÁ NO, PERCHÉ HAI RISPOSTO A QUESTE DOMANDE? Perchè sono un folle masochista. Domani ho un compito perdio!!! Eppure sentivo il bisogno di ribellarmi un po' allo studio... e di mettermi alla prova con domande piccanti. Alle quali, ovviamente, non ho risposto, anche se lascio intendere la risposta!

CHE NE PENSI DI QUESTO TEST? ganzo!

PER CONCLUDERE: DÀ UN CONSIGLIO A CHI LEGGE QUESTE RIGHE: Oddio, non credo che nessuno abbia letto fino a qua in fondo... o si?

PER CONCLUDERE: DA' UN CONSIGLIO A CHI HA SCRITTO QUESTO TEST: Meglio di no

MA COME TI CHIAMI? Luisa!

CHE GIORNO È ADESSO? 2 febbraio, a meno che nn abbia passato una giornata

QUANTE VOLTE HAI RIPRESO QUESTO TEST? una perchè mi ha sbottato il browser

AH, ULTIMISSIMA DOMANDA. CHE ORE SONO? 1.00!!!




Aloha belli!

Lo Rè

2 commenti:

  1. pazzo!!! hai fatto il test letale!!! :P

    RispondiElimina
  2. Ora mi chiedo se qualcuno avrà mai il coraggio di leggerlo tutto :D :D :D

    RispondiElimina