venerdì 16 febbraio 2007

Di nuovo a Pisa...

Se due anni fa mi avessero detto che non avrei aspettato altro che tornare a Pisa non ci avrei creduto, e invece... però ditemi voi, considerate che sono abituato a uscire a volte di sera e usare un PC relativamente nuovo e veloce tutto mio, e all'Elba mi trovo a uscire una volta ogni morte di papa perchè a giro non c'è un cane e a dover condividere un PC vecchio e scassatissimo con i miei, che poveretti giustamente reclamano il loro spazio... ma almeno fosse veloce il PC!!!

Invece torno qua a Pisa, stasera sono uscito, abbiamo fatto una bella partita a Taboo allo Scottish dove mi sono bevuto una cioccolata calda con panna da dio, ora torno in casa e trovo un bell'update per Windows Vista che mi fa mettere lo sfondo animato (e pare senza pesare minimamente sulle prestazioni... in effetti il PC va bene come prima...). Unico piccolo appunto alla situazione: la wireless che va un minuto si, un minuto no, e così via. Ma non posso pretendere troppo... domani se ho voglia vado a prendere il cavo che almeno non ci penso più.

Ora mi piacerebbe tanto pubblicare questo post, ma devo vedere se si decide a riconnettersi... ECCOLA forse, ho messo l'antenna in bilico su una custodia di CD... ma nn riesce ad appiopparmi un indirizzo IP. ECCOLO!!!

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento