venerdì 16 febbraio 2007

Colloquio di lavoro e guadagni vari...

Hee hee, sembra che la mia carriera di informatico sia ben avviata!!!

Ieri ho avuto il famoso colloquio di lavoro con Maurice, e sembra che l'unico problema sia se se ne ricorda di avvisare il sindaco o meno. E poi sono pronto per provare la mia prima vera esperienza lavorativa nel mio campo... nel frattempo, ieri mi arriva una chiamata dalla mi mamma perchè a una che conosco in paese nn funzionava più il computer del negozio. Vado a ripararlo (banale reinstallazione di Windows e configurazione di un antivirus) ed entra in negozio un suo parente, che mi chiede se so installare una scheda ethernet. A questo punto, lo libero dal terribile Avast e gli installo AVG, che come antivirus va come un treno. Risultato? 35 euro guadagnati, i miei primi soldi da informatico.

Sono fiero di me stesso in questi momenti, sento di servire a qualcosa al mondo! :D



Aloha!!!

Lo Rè



p.s. che bella la mia tastierina italiana!!!

Nessun commento:

Posta un commento