giovedì 8 febbraio 2007

Il dolce far niente

Subito una precisazione: nell'ultimo mese son stato spesso giornate intere a non far niente. Ma quello che mi ero scordato era il significato del non aver niente da fare... Una goduria assurda. Dopo un mese di merda come quello che ho passato, stamani mi son svegliato alle 11 e con sommo gaudio ho pensato "wow, oggi non ho un cazzo da fare!". Così mi ritrovo dopo 4 ore con un bel piatto di pasta "al mangià dei cani" made in Edza nello stomaco, davanti al mio Splendido Sistema Operativo Nuovo ascoltando gli iron maiden. Ho anche cantato Blood Brothers quasi bene... notevole contato che ho appena mangiato!

Forse stasera organizzo una bella visione di un film qua da me, anche se sarebbe carino mettere un po' a posto camera. Magari mettere su una lavatrice, perchè no? XD

Va a finire che nn avrò nulla da mettermi XD



Aloha!!!

Lo Rè

2 commenti:

  1. ...bello non avere nulla da fare, eh? ...spero di riprovare questa sensazione presto anche io! :D

    RispondiElimina
  2. Peccato che sti periodi nn durino mai più di una settimanetta... già la settimana prossima dovrò mettermi sul progetto di LSD, inutilissimo, pallosissimo, mi toccherà discutere il progetto con quel demente del Romani... che palle

    RispondiElimina