mercoledì 28 febbraio 2007

Festival di Sanremo

Oh che bello!!! Pippo Baudo!!!

Quest'anno il festival di Sanremo punta sul nuovo, e chiama un conduttore giovane e scattante a condurre. Una scelta che porterà sicuramente allegria a una manifestazione che riesce ad essere triste come poche. Oddio, che poi almeno la c'è musica, anche se orribile. Ci sono cose mostruosamente peggiori nella televisione italiana, basta pensare all'aberrante quantità di reality show, a buona domenica, a domenica in che forse è anche peggio (dico forse perchè non guardo nessuno dei due), a quelli che il calcio, alle telenovelas... l'unica cosa che si salva è Chi Vuol Essere Milionario, dove almeno è divertente provare ad azzeccare le risposte, si salvano le Iene perchè so troppo ganzi e qualche telefilm e film che passano. Che comunque, per la cronaca, mi scarico e mi guardo in divx.

D'altra parte, se faccio il conto delle volte che ho acceso la TV quest'estate si contano davvero sulle dita di una mano... credo di essere arrivato a 5, l'unica cosa che sopportavo erano i Mondiali (quelli me li sono guardati benissimo, a dirla tutta, comunque mi guardavo le partite al bar). Ma per il resto... d'estate la TV diventa anche più deprimente del solito, guardavo giusto Cultura Moderna (che per la cronaca mi ha già rotto le palle).

Ah, si salva anche Paperissima perchè i filmati so da rovesciarsi dalle risate.



Ora a regola dovrei prepararmi per uscire, ma non è che ne abbia tutta sta voglia. Ieri sera ho intasato il rasoio con la barba, ne avevo veramente TANTA, e ho scoperto che la prossima volta farò meglio a non tagliarmela... sembro un bambino, e in più ho la faccia piena di brufoli orridi. Cioè, non è che ne abbia molti ma subito dopo la rasatura avevo la pelle così irritata che sembravano pomodori san marzano. La prossima volta me la lascio, con tutto lo charme della folta peluria :D



Ora vi lassio, blogghetti belli, vado da Fulvio® a ubriacarmi (forse)

No, meglio di no, altrimenti finisco i soldi :D

Aloha!!!

Lo Rè

martedì 27 febbraio 2007

Det Som en gang Var


Burzum - Det Som en Gang Var



[juni 92]




Imellom buskene vi stirret
Paa de som minnet om andre tider
Og fortalte at haapet var borte
For alltid...

Vi hoerte alvesang og vann
Som sildret

Det som en gang var er nu borte
Alt blodet...
All lengsel og sorg som hersket
Og de foelelser som kunne roeres
Er vekk...
For alltid...

Vi doede ikke...
Vi har aldri levd








Tra i cespugli fissavamo


Quelli che ci ricordavano altri tempi


E raccontavano che la speranza era andata


Per sempre…


Sentivamo le canzoni degli Elfi e


L’acqua che scorreva


Quello che c’era è ora andato


Tutto il sangue


Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano


E quei sentimenti che potevano essere toccati


Sono andati….


Per sempre…


Non siamo morti…non siamo mai vissuti.


Rifiuto dello studio...

E dopo sei giorni, il settimo si riposò. Oggi pomeriggio non ho fatto un emerito cazzo, com'è giusto che sia. Dopo la settimanetta di merda che ho passato sarà anche meglio, domani ho ottooreotto da seguire e non posso stare una settimana di seguito a perde il capo dietro un'organizzazione di beneficienza!!!



Parlando di cose più allegre... stamani appena uscito di casa si avvicina uno con marcato accento livornese e mi fa "Oh ma pe parcheggià qui a Pisa senza spende un euro dove si deve cercà?". Io cerco di fare il mio accento più elbano possibile e gli rispondo... cazzo, aveva la voce uguale a uno dei Nido del Cuculo!!!



Altra storiella: c'era una votla una zanzara. Questa zanzara stava volando tutto intorno alla mia testa. Se continua, fra cinque minuti non ci saranno più zanzare. Io le odio! Una volta ero a letto, alzo la testa e mi vedo una zanzara grossa come il mio pollice che mi osservava. Alzo il dito e la schiaccio contro il muro. Attualmente è sempre la, una specie di macchietta informe rossa sul muro bianco. Il mio segno di trionfo!!!



Forse avrete notato che oggi non ho niente di importante da dire? Ah, ho guardato la quintultima puntata di Oz :°(

Aloha!

Lo Rè

lunedì 26 febbraio 2007

Basi di Dati Laboratorio

Ho fatto il conto e sta settimana sono stato una quindicina di ore solo su sto corso... il che è un'enormità per le mie medie. Il casino è che mi piace anche, quindi mi diverto a lavorarci, e uso anche il tempo che dovrei dedicare ad altri corsi...

La mia vita dopo BDL non sarà mai più la stessa!!!



A fine corso vi posto il documento condiviso che abbiamo su Google... almeno vi fate quattro risate :D



Lo Rè

Il blog e io

Alla soglia delle mille visite, ne mancano solo cinque, mi sento di voler parlare un po' della relazione che si è instaurata fra me e il mio Blog. Una relazione di amore, paura, divertimento...



Più che altro, queste pagine sono uno spazio di svago. Uno spazio dove scrivo la prima cazzata che mi viene in mente, le considerazioni sulla giornata trascorsa, lo spazio dove racconto le mie vicende, le mie contraddizioni. Un luogo dove traspariscono le mie idee, un luogo dove posso essere me stesso. Ma a volte diventa uno spazio profondo. Ci sono alcuni post in cui cerco di analizzare cosa non sta andando in me. Ci sono post (che di solito corrispondono ad un'alzataccia la mattina) in cui viene fuori la mia amarezza, il mio pessimismo, post che in qualche modo quasi mi vergogno a scrivere. Eppure si tratta di me stesso. Ma sono cose che non direi mai ad alta voce. Il blog è l'unico posto dove riesco a dire (quasi) tutto di me. Come dire, rifacendomi alla metafora di un mesetto fa (cliccare sul tag per capire), magari non riesco a portare la gente nei sotterranei ma posso far vedere delle splendide foto. So che rovina un po' la magia della metafora, me ne rendo conto :p

Fortunatamente non sono sempre serio, anzi, riesco a non esserlo quasi mai. I miei post seri sono terribilmente noiosi da leggere, non leggeteli!!!



Per finire, qualche ringraziamento... soprattutto a tre bloggers che hanno un po' ravvivato sto spazio, guarda caso le uniche tre che hanno scritto nella tag board, ma anche quelli che magari non conosco e si divertono a leggiucchiare qua e la... mi fa sempre piacere ricevere visite!! Ora poi che pian piano mi sto abituando all'idea di diffondere il mio blog anche fra la gente che conosco magari troverò qualche commento dagli amici... anche meglio :D

Mi rimpolpate le statistiche!



Aloha!!!

Lo Rè

domenica 25 febbraio 2007

Lenti a contatto

Le lenti a contatto sono aggeggi infernali. Sono dannatamente efficaci e comode, ma sanno anche rompere i coglioni... tipo due mesi e mezzo fa quando ci manca poco una lente con un taglietto non mi acceca (lacerazione microscopica della cornea).

L'altro ieri ho fatto pace con le lenti, e ho ricominciato a metterle, col risultato che mi bruciano un po' gli occhi ma comunque l'occhio non si infiamma per niente dove ho la lacerazione. Ottimo!

Probabilmente le userò molto meno di quanto le usavo prima, diciamo per uscire di sera o per andare a giocare a calcetto, concerti, magari d'estate per andare al mare... comunque, le posso finalmente usare di nuovo!!!



Sul fronte BDL, ho piazzato una bella ora e mezza di lavoro anche stamani... però mi son portato parecchio avanti con il lavoro, ora siamo vicini a produrre qualcosa di lontanamente ammissibile. Meno male che domani si tratta di qualcosa senza voto, solo per vedere se stiamo facendo qualcosa di decente o meno... vedremo!

Sicuramente NON sarà qualcosa di decente :D

Aloha!

Lo Rè

Stramaledetto BDL

Sto corso è maledettamente bello quanto IMPEGNATIVO. Domani ho da consegnare una relazione, e siamo ancora abbastanza in alto mare, il brutto di vivere tutti abbastanza distanti...

Ieri abbiamo cambiato praticamente tutto, ma non so ancora se uno del gruppo con cui sto facendo sta relazione lo sa... praticamente abbiamo dato segni di vita in due e basta o_O

Non so come cappio faremo a finirla cazzo... o lavoro stanotte, o me la vado a troncare nel ]BEEEEEEEEEEEEP[.



Che palle

Lo Rè

sabato 24 febbraio 2007

Settimana pazzesca

Arrivo da una settimana da mal di testa... dopo la pochezza di gennaio, una settimana del genere ha l'effetto di un elettroshock!

A parte l'orario assassino che mi ritrovo, 26 orette belle belle a settimana, ma soprattutto per il fatto che sti cazzo di corsi ti impegnano tutto il giorno! Oggi sono entrato in facoltà alle 9, ho fatto un po' di LCS (un laboratorio), poi sono andato a fare l'esercizio di Architetture 2, poi sono andato a cercare disperatamente l'ufficio del professore di Analisi, che si trova in cima al dipartimento di matematica ad un piano del quale non conoscevo neppure l'esistenza (visita comunque che mi ha fruttato 3 punti in più al compitino!), una lezione di Analisi fino all'una, poi pranzo, di filata in laboratorio a litigare per due ore su BDL, laboratorio per il quale dobbiamo consegnare una relazione lunedì (e non l'abbiamo ancora cominciata), a casa de Lamaamma (non mia madre, ma Lamamma... un giorno vi spiego) a continuare a fare BDL, poi a casa qua, mi faccio una doccia veloce, a mensa a cena e poi a casa di Fede a fare il partitone a Risiko. Ho vinto di nuovo, ovviamente. Poi visitina da Fulvio (il meglio bar di Pisa, cocktail ottimi a 2,50€!!!) e finalmente a casa. Mi sento leggermente distrutto...

E felice :D



Aloha!!!

Lo Rè

giovedì 22 febbraio 2007

E' caduta la mortadella!!!!

Grazie BlackRose, mi hai dato la più bella notizia che potessi sentire. Nemmeno un anno sono durati al governo quei pagliacci, in un anno sono riusciti a litigare più del governo precedente in 5!!!

Sarei contentissimo se non sapessi benissimo che eviteranno accuratamente di lasciare le loro poltrone. Ma spero che questo insegni agli italiani qual'è la serietà di quei signori. Pietosi... non riuscivano a stare uniti nella legislatura precedente, figuriamoci ora!!!

Lo Rè

mercoledì 21 febbraio 2007

Uff!

Certo, son belle le lezioni, ma a conti fatti di tempo libero ne rimane ben poco. Giusto la sera, ma quando hai un'orario da 25 ore settimanali più ovvio studio a casa, quando mangi fuori, non riesco più a trovare un momento libero. E la cosa mi piace un casino!!

Dopo mesi che passavo in casa a studiare o far niente non chiedevo di meglio... oggi otto ore otto di studio, sono mezzo distrutto, posto solo per far sapere che son vivo (ai pochi ai quali la notizia puo' interessare =D ).

Quindi... aloha! Domattina di nuovo alle 7.45 la sveglia, già stamani è stata duretta :p

Lo Rè

lunedì 19 febbraio 2007

Primo giorno!!!!

Ma com'è bello il primo giorno! Quando le aule sanno di nuovo, i professori sorridono e le bidelle saltellano fra i banchi cinguettando. Ok, non è proprio così, comunque mi piace, rivedi tanta gente che non vedi da dicembre, ti fai un sacco di risate, scopri che quel corso dove pensavi di essere solo in realtà lo seguono in trenta... una bella giornata insomma. Peccato che ci siano anche i professori a peggiorare il clima, ma vabbè.

Ovviamente per farmi calare gentilmente nel clima da lezione hanno messo la prima lezione subito alle 9, sveglia alle 7.45, che non è tardi ma per uno che era abituato a svegliarsi due ore dopo non è una bellezza... fortunatamente porto ancora i segni di questa estate, quando dormivo quando andava bene quattro ore a notte, quindi non mi pesa troppo dormire 6-7 ore. Esco, non c'è freddo ovviamente, vado in facoltà e trovo subito un po' di gente che non vedevo da un po'. Prima ora: ANALISI MATEMATICA! Giusto per ricordarti quanto sia brutto il mondo... Ora, dovete sapere che analisi è annuale, e nel primo semestre seguivo il corso R (recupero, una maniera educata per dire ritardati). Questo semestre hanno deciso di sovrappormelo a cinquantadue corsi differenti, in pratica il corso R è inapplicabile, e mi sono ritrovato a seguire il corso A. QUANTI BAMBINI!!! Carine le matricoline, ma ero anch'io così giovane? Cazzo, guardo intorno fra i miei amici e vedo gente (come me) che non ha neppure voglia di farsi la barba (credo di essermela tagliata l'ultima volta a inizio gennaio), sono entrato in quell'aula e vedo tutte queste faccine acqua e sapone!!! Che bello!!! Mi son sentito un vecchio... Il professor Sassetti (a stronzi!) è vecchio come Matusalemme ma sembra chiaro e preciso nella spiegazione, nonchè lievemente meno soporifero del Carminati che avevo nel corso R. Il Carminati forse era un po' più simpatico però... vabbè, sorvoliamo sui commenti che ho scritto durante le due ore di analisi, che ho sul block notes (un giorno pubblico un'antologia con i commenti più belli!), perchè a volte mi uscivano alcuni capolavori.

La seconda lezione, 11-13, è con il professore più cattivissimo di informatica. Il Vanneschi. Che per carità, a spiegare è perfetto, ma quando vai all'orale ti mette un po' in soggezione... è uno dei capoccia di informatica. Oggi era in versione abbastanza gentile comunque, a parte quando ha cominciato a dire cosa NON dovevamo fare/dire all'orale. La si è incazzato con ignoti, ha cominciato a sputare fiamme e ad uccidere gli studenti delle prime file a caso, poi si è calmato di nuovo, è spuntato un sorrisone e ha cominciato il corso. Spero all'orale di non sentirmi male...

A pranzo la Mensa ci offre pasta al tonno fredda (ho beccato fine vassoio!!!), un cordon bleu tutto sommato decente, un purè non malaccio, e mi son preso la Certosa perchè avevo una fame kolossal. Dopo pranzo, l'attesa per il corsone di BDL, con il mitico Ghelli, mitico perchè nel primo semestre mi ha messo un 30 e lode. Ma anche perchè fa morir dal ridere... sembra uno di quegli omini che fanno la pubblicità della IBM, tutto serioso, ma ogni tanto ti tira fuori la battuta che ti fa pensare "ma in che facoltà di matti sono capitato???". Tutto un programma il fatto che nel blog del corso come sottotitolo ci sia "Lasciate ogni speranza o voi che entrate" (in quello dell'anno scorso invece "Si ricorda che Basi di Dati Laboratorio nuoce gravemente alla salute"). D'altra parte, il Ghelli ha detto che "Questo corso fa sviluppare un senso dell'umorismo terrificante".

Non abbiamo professori seri...



Vabbuò, domani torno con le impressioni sulla seconda lezione del Vanneschi, dopodomani otto ore otto di lezione (un massacro!) in cui farò la conoscenza di qualche altro bel (???) professore... vi farò sapere

Se sopravvivo a domani, ovviamente!



Lo Rè

domenica 18 febbraio 2007

Si ricomincia!!!!

E domani ricominciano le lezioni, ponendo fine al mio periodo di assoluta nullafacenza. Gia mi sto chiedendo come farò a svegliarmi domani, comunque sono tutto emozionato perchè comincio le materie nuove e secchione come sono in questo periodo non vedo l'ora. E' la benedizione dell'università, d'altra parte... insomma, finchè faccio qualcosa che mi piace :D



Ovviamente, il fatto che a informatica abbiamo un po' di corsi "a scelta dello studente" fa si che due lezioni mi si sovrappongano, obbligandomi probabilmente a fare un po' di salti mortali... dovrò trovare qualche fidato che mi segua LCS (Laboratorio di programmazione Concorrente e di Sistema) e qualcuno con molta pazienza che segua CPS (Calcolo della Probabilità e Statistica), dovrò impegnarmi un casino a riscrivermi un po' di lezioni ma d'altra parte è anche colpa mia... se l'anno scorso facevo il bravo bimbo invece di non fare un cazzo probabilmente ora me la prenderei con più calma! E vabbè... certo sarebbe comodo poter fare come Hermione di Harry Potter, ma non si può avere tutto dalla vita!!!



Domani vedremo cosa succede... ho Analisi Matematica alle prime due ore (ma che bell'inizio di semestre!!!), poi Architetture 2 dalle 11 alle 13 (il professore è conosciuto come professore più cattivo di tutta informatica...) e Basi di Dati Laboratorio dalle 16 alle 18 (il professore è un mito!!!). Ci sarà da ridere...

Aloha!

Lo Rè

Paranoie

Vi capita mai che vi prendano delle paranoie assurde? A me si, e spesso.

Stasera c'è stata un'altra di quelle serate creative: ci siamo ritrovato a casa di Nonna Ste (che è un uomo) a giocare a Pinella, un gioco di carte stravecchio stile Scala 40. Dalle 10 di sera alle 4.30 di notte. Io, Nonna Ste e il Negro (non in termine dispregiativo, in effetti non è neppure africano, è solo un sardo con colorito nerastro).

Ha vinto Nonna Ste, che come tutte le nonne ha un culo allucinante, mi sono piazzato secondo e terzo il Negro. E vi chiederete: che c'entra la paranoia? Ve lo spiego subito... appena uscito da casa di Nonna Ste, mi viene in mente che avevo lasciato il riscaldamento acceso dalle 4 del pomeriggio, e avevo il terrore (sentite la) che fosse bruciata la casa. Mezz'ora di cammino con questa paranoia in testa, unita al fatto che ho il naso talmente tappato che respiravo a fatica. La casa fortunatamente non è ancora in cenere, in compenso era rimasto bloccato lo sciacquone del cesso che ha continuato a sputare acqua per ore a vuoto. Duecento euro di bollette circa in un giorno :D



Ora me ne vado a letto, che ci faccio una figura migliore! Aloha!

Lo Rè

sabato 17 febbraio 2007

Vicini

Le possibilità sono poche:

- o i vicini mi sparano appena esco di casa

- o i vicini mi denunciano per molestie acustiche

- o i vicini sono sordi (il che ci sta)



E' tutta la mattina che tengo la musica a tutto volume, prima i Dream Theater e ora i Manowar, e canto come un imbecille. Povero me!

Lo Rè

Dream Theater

Ma quanto cacchio è bello quest'album??????



Scenes from a Memory



Per me uno dei più belli negli anni 90!!!

Lo Rè

venerdì 16 febbraio 2007

Lamento continuo

Io ODIO il raffreddore. E' una cosa che detesto, perchè riesce a farti stare di merda in cinquanta maniere differenti. Certo, c'è di peggio, ma trovarmi col naso tappato che mi da noia, le orecchie completamente chiuse dalle quali non sento un cazzo, sto ogni due minuti a smoccicare!!! Che palle!!! E inoltre c'è sta cazzo di linea wireless che non funziona, si disconnette ogni 30 secondi, non riesco neppure a parlare su MSN. Per scaricare la traduzione di Vista in italiano ci ho messo mezza giornata fra disconnessioni improvvise e riconnessioni acrobatiche. Inoltre sono andato a tentare l'acquisto di un cavo ethernet, e nel negozio di merda della Philips hanno il cavo al metro, gli spinotti da attaccare alle estremità ma NON la pinza per attaccarli, e in questa stracazzo di città pare che non esista NESSUNO che ha quella pinza. Poi dite che non devo arrabbiarmi...

Tra l'altro il cesso di casa continua a peggiorare, oggi non riuscivo a tirare l'acqua nemmeno azionado lo sciacquone a mano, andrà a finire che si rompe del tutto, allagherà il bagno e morirò annegato (giornate come oggi mi portano a un ottimismo mostruoso, non trovate?)



Ecco, ho finito di lamentarmi. Che giornata del cazzo...

Aloha!

Lo Rè

Colloquio di lavoro e guadagni vari...

Hee hee, sembra che la mia carriera di informatico sia ben avviata!!!

Ieri ho avuto il famoso colloquio di lavoro con Maurice, e sembra che l'unico problema sia se se ne ricorda di avvisare il sindaco o meno. E poi sono pronto per provare la mia prima vera esperienza lavorativa nel mio campo... nel frattempo, ieri mi arriva una chiamata dalla mi mamma perchè a una che conosco in paese nn funzionava più il computer del negozio. Vado a ripararlo (banale reinstallazione di Windows e configurazione di un antivirus) ed entra in negozio un suo parente, che mi chiede se so installare una scheda ethernet. A questo punto, lo libero dal terribile Avast e gli installo AVG, che come antivirus va come un treno. Risultato? 35 euro guadagnati, i miei primi soldi da informatico.

Sono fiero di me stesso in questi momenti, sento di servire a qualcosa al mondo! :D



Aloha!!!

Lo Rè



p.s. che bella la mia tastierina italiana!!!

Di nuovo a Pisa...

Se due anni fa mi avessero detto che non avrei aspettato altro che tornare a Pisa non ci avrei creduto, e invece... però ditemi voi, considerate che sono abituato a uscire a volte di sera e usare un PC relativamente nuovo e veloce tutto mio, e all'Elba mi trovo a uscire una volta ogni morte di papa perchè a giro non c'è un cane e a dover condividere un PC vecchio e scassatissimo con i miei, che poveretti giustamente reclamano il loro spazio... ma almeno fosse veloce il PC!!!

Invece torno qua a Pisa, stasera sono uscito, abbiamo fatto una bella partita a Taboo allo Scottish dove mi sono bevuto una cioccolata calda con panna da dio, ora torno in casa e trovo un bell'update per Windows Vista che mi fa mettere lo sfondo animato (e pare senza pesare minimamente sulle prestazioni... in effetti il PC va bene come prima...). Unico piccolo appunto alla situazione: la wireless che va un minuto si, un minuto no, e così via. Ma non posso pretendere troppo... domani se ho voglia vado a prendere il cavo che almeno non ci penso più.

Ora mi piacerebbe tanto pubblicare questo post, ma devo vedere se si decide a riconnettersi... ECCOLA forse, ho messo l'antenna in bilico su una custodia di CD... ma nn riesce ad appiopparmi un indirizzo IP. ECCOLO!!!

Aloha!

Lo Rè

mercoledì 14 febbraio 2007

Non e' colpa mia....

... se mi mandano i test via e-mail!!!



*[ADESSO]*





SONO: a casa (Elba)

VOGLIO: una donnaa... AAH!!! (Zucchero)

DESIDERO: tante di quelle cose...

SENTO: una telecronaca di sci e la ventola del PC all'Elba che fa un casino immondo

CERCO: lavoro, esami, cervello

PENSO SPESSO: a niente

MI SENTO MALE: dopo una serata alcolica!

BALLO: POGOOOOOOOOOOOOOO

CANTO: 20 ore al giorno

PIANGO: quasi mai, di solito quando sono nervoso

DOVREI: fare LSD che altrimenti mi ritocca l'anno prossimo



*[SI O NO?]*





TIENI UN DIARIO: un blog (ma va?)

TI PIACE CUCINARE: NO, preferisco mangiare

HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: tanti!

TI MANGI LE UNGHIE: si

CREDI NELL'AMORE: hm? (per ora no)





*[CHI E'?]*

**

** ** LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: mez!

LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: me stesso...

LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: boh... mi attirano piu' le ragazze semplici che quelle troppo sexy

L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: NANNI!!!

TI VORRESTI SPOSARE? dipende da chi trovo... intanto vediamo di trovare una ragazza ._.

TI SEI MAI TATUATO? no

FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE? si a volte

TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? abbastanza, anche se sn troppo abituato a stare da solo

TI PIACCIONO LE TEMPESTE? le ADORO, a meno che non sia sotto





*[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]*





MARTHA: una che conoscevo da piccolo

ANDREA: il muccia

CLAUDIA: chi?

PAOLO: il manca!

EVA: henger...

ALEX: del piero...

RICKY: le rua!

DANIELE: gacazzi

ELISA: ele



*[PREFERENZE...] ?

*

NUMERO: basta sia dispari... forse il 7

COLORE: nero e blu

GIORNATA: calda e secca oppure fredda e secca. Non sopporto l'umidita'.

CANZONE: phantom of the opera!

CIBO: pizza

STAGIONE: primavera

SPORT: in TV tanti, da fare solo la voga





*[PREFERENZE 2...]

*



CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? cioccolata calda

CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? fondente 75%

VANILLA O CIOCCOLATO? cioccolato





*[NELLE ULTIME 24 ORE...]

*



HAI PIANTO? no

HAI AIUTATO QUALCUNO? ho riparato un PC

HAI COMPRATO QUALCOSA? no

TI SEI AMMALATO? nada, mi spiace per chi mi odia

SEI ANDATO AL CINEMA? macche'

SEI ANDATO AL RISTORANTE? no, mamma!

HAI SCRITTO UNA LETTERA? no

HAI PARLATO CON UNA/UN ex? quale? Perche' ne esistono?

HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? no in un blog

TI E' MANCATO QUALCUNO? nooooo

HAI ABBRACCIATO QUALCUNO? nooooo

HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? se nn mi levo dal pc fra poco con mio padre

HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? no



OK, lascio il PC ai miei altrimenti mi uccidono ALOHAAAAAAAAAAA

Lo Re'

Ancora animali!!!!!

Altri due animali direttamente da casa Muti!!!



Twiggy


Questa e' Twiggy, animale assolutamente assurdo, scoordinato, assolutamente adorabile. La vendiamo per pochi soldi. Qualcuno la desidera? :D





Questa invece e' Rolly, animale feroce e famosa assassina di gatti. La gatta in sovraimpressione, assolutamente terrorizzata dallo sguardo perfido della cagna, e' la gatta del post qua sotto.


Tornando a ME, perche' il blog e' mio e qua comando io, oggi ho avuto il colloquio di lavoro che dicevo qualche post fa... sembra sia andato tutto bene, poi quando torno a Pisa scrivo tutto dettagliatamente, dato che qua sto rubando il PC ai miei. Intanto vi saluto!

Aloha!

Lo Re'

martedì 13 febbraio 2007

A grande richiesta... (???)

... la foto del felino piu' rompiballe di casa Muti!



micia...



Sembra adorabile, no? Beh, NON lo e' :D

Lo Re'

La gatta

Ho una gatta adorabilmente insopportabile. Vi pare che dall'altro ieri quando sono arrivato ha passato piu' tempo in collo al sottoscritto che a terra? Ovviamente ora, che sono con le gambe sotto la scrivania, sta dormendo sopra lo schermo del computer, guardandomi con amore, facendo fusa come un trattore in marcia. E quando ti guarda con quel musetto come fai a non farle qualche carezza?

Che poi se ne stesse tranquilla in collo a dormire... no! Quando mi sale in collo e sono davanti al PC, non appena tento di scrivere comincia a strusciarsi il muso sulla mia mano... che poi e' veramente difficile cacciarla povera bestiola, e' cosi' simpatica...

Dico cosi' solo perche' dopodomani me ne vado :D



Il colloquio di lavoro non c'e' ancora stato, mio padre mi chiama appena Maurice arriva (lavorano nella casa accanto alla mia). Intanto son qua con lo stomaco che brontola come al solito... quasi quasi mi vado a mangiare due fette di salame!

Per l'intanto... aloha!

Lo Re'

lunedì 12 febbraio 2007

Domani il "colloquio di lavoro"

Domani mi devo vedere con Maurice, quello che mi doveva parlare di quel lavoro che ho scritto qualche post addietro (non so quanti perche' ultimamente ho scritto come una cavalletta). Un riassunto per gli assenti a quella lezione: se tutto va bene divento manutentore del sito web del mio paese. Niente male, eh?

Inutile dire che sono un po' teso... se entrasse questo lavoro, sarebbe un gran bel colpo! Innumerevoli vantaggi scaturirebbero come acqua dalla mia nuova situazione: avrei piu' tempo per gli esami, piu' tempo libero, piu' soldi, vacanze migliori (chi mi impedirebbe di passare qualche giorno da Luigi o dall'UDM?), piu' spiaggiate notturne... sarebbe una vera e propria manna dal cielo!!!



E intanto, sono all'Elba, pallosa come sempre d'inverno. Ieri sono uscito di pomeriggio e siamo stati un'ora seduti su una panchina, ogni tanto (raramente) passava una macchina. Alla fine abbiamo riso e scherzato, son stato tutt'altro che male, ma la sola idea di passare qua un inverno mi fa venire un po' da vomitare... anche perche' ormai sono troppo abituato a vivere da solo, senza genitori, ad andare a feste notturne a casa degli amici, e non so bene farne a meno. Sono viziatello, insomma... ma quando cominci a vivere da solo, difficilmente riesci a farne a meno, soprattutto per una mente libera come la mia. Infatti, camera mia a Pisa e' strapiena di roba, foto, poster, ricordi, mentre la camera all'Elba e' spoglia, noiosa... ormai camera mia e' lassu'! Il MIO bagno ovviamente e' sempre questo dell'Elba, ma per un uomo il bagno e' una cosa estremamente personale. Ci si affeziona alla tazza del cesso dopo un po'... :D



Vi chiederete che c'entra il tag tecnologia... c'entra perche' qua all'Elba ho la tastiera inglese e continuo a scambiare la punteggiatura... i tasti sono disposti in maniera completamente diversa e non ci sono le lettere accentate ._.



Per ora... aloha!!!

Lo Re'

domenica 11 febbraio 2007

South Park

Mi sono auto-costruito il personaggino di South Park!!!!! Oggi è decisamente la giornata dei post inutili, non trovate?



Notare l'aria incazzosa che mi ritrovo...

Lo Rè

Mi conoscete?

Uno di quei test di merda per vedere se mi conoscete.

Se esce un buon punteggio, potete disperarvi :p

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=WEdza

Aloha!

Lo Rè

Ancora i sogni...

E anche stanotte mi becco la mia razione di sogni assolutamente assurdi. Ero nella zona delle ex-scuole medie al mio paese, quando noto che il "Campetto", un piccolo piazzaletto in cemento usato dalla scuola come campo da basket, è circondato da nastri della polizia. In fondo al campetto un cadavere, non so bene come. Io me ne frego altamente e attraverso allegramente la zona chiusa, una poliziotta mi avverte 12 volte di uscirne ma io continuo a passeggiarci tranquillamente e alla fine arrivo alla mia macchina, dalla quale esce un personaggio di Un Posto Al Sole (NOTA BENE Io non guardo un posto al sole, sono le mie coinquiline che lo guardano durante la cena, e dopo un anno comincio ad imparare i nomi dei personaggi...) con un uomo riagganciandosi il reggiseno. In pieno stile "Un Posto Al Sole", arriva un'altra coppia, ed entrambi si mettono a piangere perchè avevano avuto una storia con quelli della coppia che ha trombato nella mia macchina.

Poi per fortuna mi sono svegliato...



Meno male torno all'Elba 3 o 4 giorni, Pisa mi sta facendo dare di matto o_O

Lo Rè

Killer Queen!

Torno ora ora da Cascina con il mitico treno delle 2, ormai compagno di molti concerti (Opeth a Firenze, GemBoy e Killer Queen a Cascina). Gran bel concerto, ottima band che mi ha fatto un po' sgolare... da brivido Innuendo, da sempre la mia canzone preferita della band. Ma andiamo con ordine...

Si parte con Tie your Mother Down e Hammer to Fall, non esattamente fra le mie preferite. Ad alzare il ritmo ci pensa subito una ottima Another One Bites the Dust, cantata non ad altezza Freddie ma pur sempre dignitosamente! Il cantante si supera nella successiva Somebody to Love: veramente un grande! Cala il ritmo con la bellissima Who Wants to Live Forever, uno dei migliori lenti, per poi andare a giro per la discografia per un po': brano di spicco, la splendida Radio Ga Ga. Sempre nella parte centrale, una gran bella idea: un video sullo sfondo proietta un assolo di batteria di Roger Taylor, che veniva stoppato e intervallato all'assolo del batterista dei Killer Queen, per una gran bella sfida all'ultima bacchetta (tra l'altro, fantastico il batterista sessantenne che picchiava sulle pelli alla Ian Paice!!!). Alla fine ovviamente sono piazzati i classicissimi: l'evergreen Bohemian Rhapsody, e la fantastica (non c'è nessun altro aggettivo per descriverla) Innuendo, eseguita in maniera impeccabile. E non è certo facile, dato che si tratta del brano probabilmente più complesso della vasta discografia della band.

Da qua alla fine si va sciolti: la divertente Crazy Little Thing Called Love fa da tramite per le presentazioni dei membri della band, divertenti e simpatiche, poi è tempo di chiudere, col lentone Save Me e le immancabili We Will Rock You e We Are the Champions.

Se mai avrò voglia (e se è venuto decentemente), metto su il video di Innuendo su YouTube e ve lo linco :)



Per ora ALOHA... e buonanotte :D

Lo Rè

sabato 10 febbraio 2007

Piccole e grandi gioie

Che bella giornata!

- Dopo giorni di travaglio, ho capito come far funzionare eMule su Windows Vista

- Vado a un concerto dei Killer Queen a Cascina

- Domani torno una settimanetta all'Elba, tanto per farmi vedere dai miei che non ricordo quasi che faccia abbiano

- Ora mi faccio una doccia perchè puzzo

- C'è un tempo alternativamente bello e del cazzo (Pisa non la capisco in quanto a meteo...)

- Ho fatto tre lavatrici e ne devo fare altre due

Non so perchè ma mi sento contento nonostante questa sia una giornata estremamente banale... per non dire pallosa. Non che la cosa mi dispiaccia... essere contenti per nulla non è male :D

Lo Rè

venerdì 9 febbraio 2007

Un quiz...

Una madre è 21 anni più vecchia di suo figlio.

Tra 6 anni, il figlio sarà 5 volte più giovane della madre.

Domanda: Dove si trova il padre!?

Dio mio! Un test!!!

Lo so, sono noioso!!! :D




4 lavori che hai fatto nella vita


- studente

- cassiera

- bella lavanderina

- manutentore di siti web (fra poco, spero)


Il primo non è un lavoro (magari, almeno ci pagassero), il 2 e il 3 sono lavori estivi, il 4 è un sogno a breve termine


4 film che potresti vedere,vedere, vedere


- Forrest Gump (Tom Hanks = god)

- Punto di non Ritorno (fantascienza!)

- The Wall dei Pink Floyd

- Trilogia del Signore degli Anelli. Ho anche fatto la maratona!


4 luoghi dove ho abitato


- Pisa

- Rio Marina (Isola d'Elba), una casa in paese e due in campagna


4 programmi televisivi preferiti


- RIS Delitti Imperfetti

- Lost

- Le Iene

- Chi Vuol Essere Milionario


4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna


- Pecol (Veneto)

- Lignano Sabbiadoro (solo perchè ci vive mia zia)

- Isola d'Elba (anche troppo :D)


4 siti maggiormente frequentati


- Warlords Clan

- Splinder

- TrueMetal

- Tom's Hardware Guide


4 cibi che preferisco


- pizza

- mozzarella di bufala

- Faraona Arrosto

- Gnocchi al Ragù


4 posti dove vorresti essere in questo momento


- nel mio lettuccio a fare la nanna (ma questo sempre)

- su una sdraio in Jamaica con una canna in bocca e musica reggae in sottofondo

- a un concerto a caso

- nel mio lettuccio ma non da solo


4 blogghisti a cui rifilare il questionario


Ma che ne so, chi capita e ha voglia di farlo :p

giovedì 8 febbraio 2007

Bilancio alcolico

Dopo qualche giorno, posso fare un breve bilancio di quel che ho bevuto l'altra sera...

- un cocktail leggero

- un B52 (khalua, bayleis, alcol)

- un Torello (khalua, bayleis, vodka)

- due o tre Ventosa (sambuca, blue di curacao, alcol. Infuocato e poi scosso)

- rum e pera

- El Ritual (limon, azucar, cafè y Pampero!)

- un Sette Passi (sette tipi di whiskey mischiati)

- un altro Torello

- una o due altre Ventose

- mezzo Long Island



Io non ricordo altro. Comunque la mattina dopo non stavo proprio benebenebene... non ricordo di aver mai bevuto così tanto... terribile o_O Se lo faccio un'altra volta mi sa che il fegato mi abbandona per sempre. Infatti ieri sera un gin lemon corretto alla fragola, leggerino e dissetante, mi è bastato e avanzato (e così funzionerà per un bel po', spero...)

Aloha!

Lo Rè

Maiden di nuovo in Italia!!!!

E stavolta fanno le cose in grande... un appuntamento per il 20 giugno all'Olimpico di Roma per un mini-festival (apertura cancelli alle 12, inizio concerti alle 13), con tanto di Motorhead ad accompagnare, e non certo col violino. Spero di riuscire ad andarci, sarebbe troppo bello :O

Aloha!

Lo Rè

Il dolce far niente

Subito una precisazione: nell'ultimo mese son stato spesso giornate intere a non far niente. Ma quello che mi ero scordato era il significato del non aver niente da fare... Una goduria assurda. Dopo un mese di merda come quello che ho passato, stamani mi son svegliato alle 11 e con sommo gaudio ho pensato "wow, oggi non ho un cazzo da fare!". Così mi ritrovo dopo 4 ore con un bel piatto di pasta "al mangià dei cani" made in Edza nello stomaco, davanti al mio Splendido Sistema Operativo Nuovo ascoltando gli iron maiden. Ho anche cantato Blood Brothers quasi bene... notevole contato che ho appena mangiato!

Forse stasera organizzo una bella visione di un film qua da me, anche se sarebbe carino mettere un po' a posto camera. Magari mettere su una lavatrice, perchè no? XD

Va a finire che nn avrò nulla da mettermi XD



Aloha!!!

Lo Rè

Chiacchere serali

Dopo una bella seratina a giro per Pisa, vi scrivo qualche commento della prima ora sul nuovo sistemone operativo di Mamma Microsoft.

A prima vista Vista (terribile gioco di parole) mi garba tanto. Ha un'aria scattante, davvero, ha tempi di reazione nettamente minori rispetto a XP x64, sembra generalmente più stabile e sicuro, l'interfaccia grafica è gradevole, i giochini sono fighissimi... insomma, veramente carino. Ci vorrà un po' per abituarmi ai nuovi nomi di alcune utility e di alcuni pezzi del pannello di controllo, ma sopravviverò.



Serata per Pisa... tra l'altro bella seratina, nonostante la pioggia che mi ha bagnato la chioma. Odio gli ombrelli, quindi sono uscito e mi son preso la pioggia per un quarto d'ora prima di rifugiarmi sotto i portici in Borgo Stretto, dove ho liberato dal laccino i capelli per farli ascugare. Poi una schiaccina da Nando, di volata da Fulvio dove però stasera ho fatto il bravo, e mi son preso solo un "Gin Lemon modificato". Una passeggiata e poi a casa... ma va bene così, l'importante è che non ho più niente per la testa, nessun grattacapo, nessun esame che preme! Amo la fine dei compitini!



Ora vi abbandono. Cercherò di scaricare java, che mi servirebbe per studiare, ma non so se riesco a convincere la wireless che sarebbe educato lasciarmelo fare. Io odio la wireless.

Aloha!

Lo Rè

mercoledì 7 febbraio 2007

Il primo post da Windows Vista!!!

E ditemi che non è una figata pazzesca :D
Devo ancora installare i driver della scheda video, ma son riuscito a connettermi a internet quindi va tutto bene. Installazione liscia, connessione trovata al primo colpo nonostante la wireless... ora installo i driver della nVidia poi comincio a scaricare qualcosa altrimenti è tutto troppo vuoto.
Che bello!!!
Aloha!
Lo Rè

martedì 6 febbraio 2007

E anche questa è fatta...

E sei!!! Con il sesto esame dato in questo semestre chiudo la serie di esami "seri" da dare. Mi rimane solo l'inutile Laboratorio di Strutture Dati, che richiede la creazione di un programma assurdo che non serve a una mazza e non è neppure minimamente divertente da implementare. Ma gli esami importanti comunque sono dati... dopo praticamente un mese e mezzo che mi faccio un culo come un babbuino sarà bene che qualche risultato lo ottenga, no?

Anche oggi un bel 24, dopo che io mi aspettavo si e no un 20, che è una bellissima notizia che mi permette di mantenere la media intorno al 28,5 abbondantemente sopra la soglia minima che mi son prefissato (della serie, meno male che il primo anno sono andato molto bene perchè altrimenti col cazzo che avevo sta media...).



Ora i progetti per il futuro sono di calma e blanda nullafacenza per almeno due giorni. Ah, domani vado a prendere la mia copia ORIGINALE e GRATUITA di Windows Vista che la Microsoft generosamente mi offre... comodo studiare informatica :p

Aloha!

Lo Rè



p.s. che bello!! Sabato vado a Cascina a vedere la tribute band dei Queen!!!!

lunedì 5 febbraio 2007

Ora che ci penso!!!

Uno dei miei primi post era sul voto che mi avevano dato ad analisi, un 23 seguito da un punto interrogativo che francamente non capivo molto... beh, il Professore Imbranato mi ha detto via mail, quasi scusandosi, che quel punto interrogativo stava a significare che non ha capito qualcosina del mio compito. Mi ha assicurato che non c'è assolutamente nessun problema e che potremo discuterne durante la prima lezione al rientro. Il piccolo problemino che insorge è che tutte le ore di analisi recupero mi si incastrano con altri corsi che ci tengo a seguire, quindi potrebbe risultare proibitivo discutere del compito se non ci sono. Secondo voi dovrei avvisarlo?

Gli manderò una mail... se me ne ricordo, ovviamente



(non me ne ricorderò mai, lo so...)

Lo Rè

Pensavo meglio...

... ma a ricerca operativa mi devo accontentare di un 22 allo scritto. Spero di migliorare qualcosina all'orale... ma nn ci credo troppo.

Comunque, anche accettassi un 20 sarei in media da 110 lo stesso. Forse anche con un 18. Certo, antipatico, ma sicuramente non rifiuto niente sopra il 23. Sotto ci potrei pensare per più di 4 secondi, ma non credo che rifiuterò nulla. O forse si?

Vedremo domani. E' un peccato se accetto un voto troppo basso, ma c'è anche da dire che il voto più basso non conta x la media della laurea!!! E sei crediti in più non sono altro che bene, quindi credo che accetterò qualunque cosa. E' troppo importante che io dia più esami possibili...

Aloha fanciulli!

Lo Rè

Satanico?

MwahahahahahhaahahahhahahahaDite che non è bellissimo arrivare al proprio blog e vedere una scena del genere...



Lo Rè

domenica 4 febbraio 2007

Un lavoro decente?

Ero convinto di aver gia raccontato sta storia... ma nn mi sembra di vederla, forse poi nn l'ho spedita per motivi arcani (forse la botta alcolica che mi trovavo ieri...)



Una telefonata da mia madre, la mattina del compito di RO. In bocca al lupo, bla bla bla, chiacchere (tanto riusciamo sempre a trovare qualche cazzata da dire :D) e esce con un discorso del tipo: "C'è il datore di lavoro di tuo padre (che è anche assessore) che ha accennato al fatto che servirebbe qualcuno che mantenga il sito di Rio Marina. Dato che sei l'unico imbecille che capisca qualcosina di informatica nel paese di vecchi in cui vivi, ha pensato a te...". Sarebbe un lavoro discretamente pagato, continuo (posso occuparmene anche qua da Pisa tranquillamente d'inverno), tra l'altro un lavoro nel mio campo, e soprattutto un lavoro RIPOSANTE. Che l'Altissimo si sia ricordato della mia esistenza?

In soldoni, guadagnerei circa 7000 euro all'anno, che per il mio status di studente sono sicuramente parecchi. Avrei l'estate praticamente di riposo, non avrei un orario fisso bensì adattabile alle mie necessità. Unica cosa antipatica: sarei dipendente da internet. Ma vabbè, a quello si sopravvive!

Non è ovviamente detto niente. Non so ancora quanto effettivamente mi impegni questo lavoro, in cosa consista effettivamente, che conoscenze devo avere. Ma conto di farcela... i meccanismi di base della gestione siti web moderni li conosco, i database li maneggio come forchetta e coltello. Ok, il sito sembra messo maluccio, dato che non riesce neppure ad entrarci, ma sembra un erroretto di SQL. Vedremo. E speriamo...

Aloha!

Lo Rè

sabato 3 febbraio 2007

Hallowed be thy Name

Ieri sera ero ubriaco. Tanto. Come non capitava da molto. Stamani ho lo stomaco con dei tacchini adulti che gironzolano dentro... ho bevuto un caffè ma non so se riuscirò a tenerlo tutto dentro ._.

Mi sta anche venendo un lieve mal di testa... "è normale cretino" direte. Lo so. Ma ormai...



Lascio parlare la musica che io non ce la faccio...



I'm waiting in my cold cell, when the bell begins to chime.

Reflecting on my past life and it doesn't have much time.

'Cause at 5 o'clock they take me to the Gallows pole,

The sands of time for me are running low.



When the priest comes to read me the last rites,

I take a look through the bars at the last sights,

Of a world that has gone very wrong for me.



Can it be that there's some sort of error.

Hard to stop the surmounting terror.

Is it really the end, not some crazy dream.



Somebody please tell me that I'm dreaming,

It's not easy to stop from screaming,

But words escape me when I try to speak.



Tears fall but why am I crying,

After all I'm not afraid of dying.

Don't I believe that there never is an end.



As the guards march me out to the courtyard,

Somebody cries from a cell "God be with you".

If there's a God then why has he let me go?



As I walk all my life drifts before me

And though the end is near I'm not sorry

Catch my soul cos' it's willing to fly away



Mark my words please believe my soul lives on

Please don't worry now that I have gone

I've gone beyond to see the truth



When you know that your time is close at the end,

Maybe then you'll begin to understand

Life down here is just a strange illusion.



O ohh ohhh... Hallowed be thy name




Chi sa che canzone è? :D :D



Lo Rè

venerdì 2 febbraio 2007

Un titolo!!!

Come potrete notare, finalmente anche Edza si è deciso a fare un titolo un po' meglio delle due scritte tristi che c'erano prima... dobbiamo decisamente migliorare sulla trasparenza, ma perlomeno qualcosina di decente c'è... Forse non decente, ma almeno è un TITOLO.

Allegro come il resto del layout, del resto :D

Speriamo bene...

Il destino è beffardo. Stamani in un lampo di genio avevo finalmente capito il simplesso duale GRAFICO e, giulivo, vado a fare il mio compito. E quella massa di bastardi mi mette il simplesso duale ALGEBRICO, di cui non ricordavo un passo. E infatti l'ho sbagliato... ._.

Ma gli altri 5 dovrei averli azzeccati, ergo potrei averlo passato. C'era una domanda teorica, ma avevo ammazzato abbastanza lupi e me la ricordavo. Che genio :p

Aloha! Vado a mensa che mi aspettano!

Lo Rè

Il terzo test pazzescamente lungo

Rubo sto test dal blog di Pleroma... terribilmente lungo, ma interessante. C'è poco da fare, amo sti test :p



CHE ORE SONO? 0.06

DI CHE GIORNO? 2 febbraio 2007

DOVE SEI? Casa a Pisa, camera mia

COSA STAVI FACENDO? spippolavo nel blog di Pleroma

SEI DI BUONUMORE? Mai ottimo, ma nemmeno pessimo.

COSA HAI FATTO IERI? Ho finito di vedere Lost, ho studiato, ho mangiato, dormito... praticamente nulla :D

COSA TI ASPETTI DA QUESTO TEST? Che mi farà dire tante cose che non vorrei dire :D

COME CREDI CHE SARÁ QUESTO TEST? Lungo

CREDI RIUSCIRAI A RISPONDERE ALLE RESTANTI DOMANDE? Se non mi addormento... domattina dovrei svegliarmi alle 7 per andare a un esame. Ma non me ne frega un cazzo.

BENE ALLORA PARTIAMO!!! Mi tremano i buffer...



[-IDENTITA'-]



NOME Lorenzo

SOPRANNOME Lorenzino (con la z come in senza), Lorenzino (con la Z come in zero), Lo Rè

COMPLEANNO 7 settembre

ANNO DI NASCITA 1985

ANNI 21

DOVE VIVI? Sono un uomo vario. D'inverno praticamente vivo a Pisa, i miei stanno all'Elba ma si stanno per trasferire sull'appennino da qualche parte... in effetti non so bene dove posso dire di abitare :p

DOVE VORRESTI VIVERE? Il mio sogno forse è la California... mi han detto che è bella! Non mi attirano troppo gli USA, però

DOVE NN VORRESTI VIVERE? In Africa o Asia. Neppure in Russia.

DESTRO, SINISTRO O AMBIDESTRO? Destro

COLORE DEGLI OCCHI Verdi

COLORE DEI CAPELLI Biondi

NUMERO DI SCARPE 46

OCCHIALI Si. Ho provato con le lenti a contatto ma mi sono quasi fottuto l'occhio sinistro

ORECCHINI Uno

PIERCING Piuttosto la muerte!

TATUAGGI Ne vorrei uno ma non so cosa farmi

SEGNI PARTICOLARI sono un segno particolare...

SESSO Poco. ah... ops... maschile!

TENDENZA SESSUALE Eterosessuale

RELIGIONE mmh... difficile. Credo in un dio ma non so quale...

PARTITO POLITICO Ammiro in politica solo Fini e Bertinotti, gli unici con un minimo di coerenza. Tendo comunque alla destra. Ma la mia tendenza maggiore è verso una bella fucilazione di massa.

PACISTA O GUERRIGLIERO? Di mio pacifista, ma non ripudio la guerra. Noi umani non ce ne libereremo mai.

LINGUE PARLATE Italiano, un po' di inglese, un goccio di francese



[-PREFERENZE-]



ANIMALI DOMESTICI Well... gatta, 4 cani, 6 galline, 1 cavallo, 3 capre. E basta mi sembra :p

PIANTE DOMESTICHE ????

STRUMENTO MUSICALE la voce :)

GENERE MUSICALE Dal metal al rock anni 70, alla commerciale. Ultimamente mi interesso anche distrattamente di elettronica anni 70...

MATERIA SCOLASTICA Al liceo adoravo matematica e fisica...

COLORE Blu e nero

GUSTO Tutti.

IDOLO me stesso

PITTORE Caravaggio e Dalì

SCRITTORE Stephen King. Ma non sono un assiduo lettore...

ETA' STORICA IN CUI VORRESTI VIVERE assolutamente quella attuale. Semmai nel futuro...

COME TI DEFINISCI? Ho smesso di definirmi quando ho finito le parole per insultarmi

E GLI ALTRI COME TI DEFINISCONO? completamente assurdo. E a quanto pare abbastanza simpatico :)

PROGRAMMA TELEVISIVO Qualche telefilm... se proprio un programma, le Iene

GIOCO DA TAVOLO RISIKO!!!

RIVISTA PC Professionale. Fumetti: Dylan Dog e Ratman

CANZONE "Phantom of the Opera" dei Maiden, "Shine on You Crazy Diamond" dei Pink Floyd

BAND O CANTANTE Maiden sempre e comunque, oltre a Opeth, Pain of Salvation, Tool...

LIBRO Well, adoro I Pilastri della Terra di Ken Follett e La Torre Nera (tutta la saga) di Stephen King

PENNA A SFERA O MATITA? Penna a sfera

NOME MASCHILE (per tuo figlio) Andrea

NOME FEMMINILE (per tua figlia) Angela

COME AVRESTI VOLUTO CHIAMARTI? Lorenzo, ovviamente!

PIATTO pizza, faraona arrosto, risotto alla milanese con ossibuchi!!!

RISTORANTE O FAST-FOOD? Ristorante

NAZIONE PREFERITA Italia!

NAZIONE ODIATA francia

INSALATA CON CIPOLLA O SENZA? Senza. E con aceto balsamico abbondante.

CIOCCOLATO O VANIGLIA Cioccolato

GELATO AL GUSTO DI Cioccolato, caffè e crema

PIZZA Bufala e pomodorini

BIBITA ALCOLICA Assenzio, rum

TI SEI GIÀ UBRIACATO? fin troppe volte...e domani sera mi ritocca!



--INTERMEZZO--









[- PREFERENZE 2° parte -]



BIBITA ANALCOLICA estathe

SPRITE O 7UP? sprite forse...

COCA COLA O PEPSI? la Pepsi ce la danno a mensa, quindi la cocacola :D

LEMONSODA O ORANSODA lemonsoda

POETA Forse l'unico è Ungaretti. Breve ed essenziale.

COLLEZIONE di CD, di Ratman, di figure di merda...

GUARDI BEAUTIFUL? Ho letto la trama su Wikipedia! No...

E VIVERE? Non voglio suicidarmi...

CINEMA O TEATRO? Entrambi

FILM Qualunque con Tom Hanks, soprattutto Forrest Gump.

REGISTA Nessuno

QUAL É LA PAROLA O FRASE CHE DICI PIÙ VOLTE? De!!!

DICI PAROLACCE? troppe

LA PAROLACCIA PIÚ BELLA CHE HAI MAI SENTITO? budiulo stronzo!!!!

BESTEMMI? ahem... TROPPE volte. Veramente.

LA BESTEMIA PIU' BELLA CHE HAI MAI SENTITO: La testa di gesù staccata e appesa sulla grotta come avvertimento per i Re Magi. Mai sentita tutta questa cattiveria!!!!

NUMERO Dispari sicuramente. Forse il 3.

FUMI? Sigarette solo da ubriaco. Canne solo quando ne ho voglia (cioè 3 volte all'anno in media)

HAI MA FATTO USO, O FAI USO DI DROGHE? leggere si

SEI MAI STATO IN CORTEO IN UNA MANIFESTAZIONE? si, ma non sapevo per cosa manifestavo. ma era divertente!

FIORI PREFERITI rose rosse

HAI LA PATENTE? zi!

HAI LA MACCHINA? Non mia, ma all'Elba ne ho sempre una libera

AUTOMOBILE PREFERITA Focus e Seicento ovviamente!!!

AUTOMOBILE POSSEDUTA Focus e Seicento :p

2 PORTE O 4 PORTE? 4

HAI GIÀ AVUTO INCIDENTI IN MACCHINA? Si, ma roba piccola. Due volte ho strusciato il fianco, una volta mi sono entrati sul fianco a marcia indietro...

QUANTE VOLTE HAI FATTO L'ESAME PER LA PATENTE? Una volta la teoria e una la pratica

QUALE LINGUA VORRESTI CONOSCERE MEGLIO? inglese

PAPERINO O TOPOLINO? Paperino

LUKE O DARTH VADER? darth vader!! Luke mi stava sulle balle, le prendeva sempre

ROMMEL O MONTGOMERY? Rommel

YING O YANG? Yaaahhwwwn!!!

HAI GIÀ NUOTATO NUDO/A AL MARE O IN PISCINA? SI, una volta da ubriaco di notte.

HAI UN LAVORO? D'estate

COPERTA O PIUMONE? coperta. Soprattutto qua a Pisa

GIORNO DELLA SETTIMANA Uno vale l'altro

GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA? Non me ne ricordo nessuno, quindi non credo ce ne siano

GIORNO PIU' BRUTTO DELLA TUA VITA? quando è morto mio nonno

DISNEY O WARNER BROS? Forse Warner Bros, ma solo per Willy il Coyote!

ANIMALE Gatto E cane

QUAL É IL NEGOZIO CHE SCEGLIERESTI PER SPENDERE TUTTI I SOLDI DI UNA CARTA DI CREDITO? Un negozio di informatica, o di musica. A scelta vostra.

COLORE DELLE CALZE Nere

SLIP, BOXER, TANGA O NIENTE? Slip e boxer, li sopporto entrambi

COLORE DELLE MUTANDE Le mie preferite son quelle nere

CASA IDEALE Piccola e straboccante di roba

FREDDO O CALDO? Freddo

LUCE O BUIO? Entrambi hanno del bello!

FESTA PREFERITA natale ha il suo fascino... ma preferisco il compleanno

DI CHE COLORE SONO LE PARETI DELLA TUA STANZA? Tappezzate di poster, foto, biglietti di concerti...

DI CHE COLORE È IL TAPPETO DELLA TUA STANZA? color pavimento

COPERTINA O PELUCHE? Copertina

ADIDAS O NIKE? A caso. Quella che costa meno.

TI SENTI + TIGRE O + LUPO? lupo



[-CARATTERE E AMICIZIA-]



TRUZZO, METALLARO, ALTERNATIVO,CIELLINO, DARK, SANCARLINO, HIP-HOP, FIGHETTA O BACCHETTONE? me stesso

IL TUO IDEALE PIÙ IMPORTANTE La coerenza

SEI VENDICATIVO? non riesco ad esserlo abbastanza

SEI SOCIEVOLE? fino a un certo punto

IL PEGGIOR SENTIMENTO DEL MONDO superiorità

IL MIGLIOR SENTIMENTO DEL MONDO rispetto

IL PEGGIOR DIFETTO DELL'UMANITÀ Che finiremo per autodistruggerci...

IL MIGLIOR PREGIO DELL' UMANITÀ ci chiediamo il perchè delle cose

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? da riempire

TI DA FASTIDIO IL MOVIMENTO? dipende dalla voglia...

TORMENTE E ALTRE FORZE DELLA NATURA: TI PIACCIONO O TI SPAVENTANO? Entrambe le cose

MONTAGNE RUSSE: TI SPAVENTANO O TI AFFASCINANO? fantastiche!

TI PIACE GUIDARE? tantissimo

SECONDO TE PERCHE SEI NATO? "perchè il mi babbo ha incalcato la mi mamma"... questa frase non è mia, ma mi garba troppo! Che ne so perchè sono nato, sono io che devo dare un senso alla mia vita, non ce ne sono di preconfezionati!

HAI MAI LITIGATO SERIAMENTE CON QUALCUNO? si

SE SI', I RAPPORTI TRA VOI SONO CAMBIATI? no

QUAL É LA COSA CHE TI FA PIÙ ARRABBIARE? quelli che ti sorridono davanti e dietro ti inculano

HAI MAI ODIATO UNA PERSONA? mai per più di un minuto

SEI PERMALOSO\A? Decisamente

LA PERSONA DI CUI TI FIDI CIECAMENTE (DELL'ALTRO SESSO)? Attualmente... poche. Forse una...

IL TUO MIGLIORE AMICO? Non ho amici migliori degli altri

LA TUA MIGLIORE AMICA?  Idem

LA PERSONA CHE CONOSCI MEGLIO? Non si conosce mai abbastanza una persona

E QUELLA CHE TI CONOSCE MEGLIO Non mi conosco manco io :p

UN PAIO DI AMICI DI CUI VUOI FARE IL NOME PER RICORDARNE L'IMPORTANZA lamamma, UDM, Vale, Mirko, Matteo, il Negro, 5 6 Muscas gay...

PREFERISCI LA COMPAGNIA DEGLI UOMINI O DELLE DONNE? per divertirmi degli uomini. Due donne assieme diventano pericolose

PREGI DEGLI UOMINI Sappiamo farvi sentire vere donne più di quanto sapete farci sentire veri uomini

DIFETTI DEGLI UOMINI Siamo prevedibili e bastardi

PREGI DELLE DONNE Preferisco mille volte ragionare con una donna che con un uomo. Più dotate di cervello.

DIFETTI DELLE DONNE Decisamente intricate, abbiamo bisogno di un vocabolario per capirvi

HAI PIU' AMICI MASCHI O FEMMINE? maschi

PREFERISCI DARE O RICEVERE? Entrambi

QUANDO É STATA L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATO ALL'OSPEDALE? per la morte della nonna di un mio amico. Da paziente... quando son nato! (segue ravanata di balle...)

QUAL É IL NOME DELL'AMICO CHE VIVE PIÙ LONTANO DA TE? D'estate lamamma...

E QUELLO PIÙ VICINO? matteo (sotto casa)

CREDI AI FANTASMI? forse...

CREDI ALLE STREGHE? Credo nelle doti soprannaturali



[-ABITUDINI-]



PROFUMO PREFERITO? puzzo di merda dopo che ho caato...

PROFUMO CHE USI? L'unica cosa profumata che uso è un deodorante della adidas :)

HAI IL CELLULARE? Yessss

USI IL CELLULARE? Tantissimo

CHATTI? Raramente, e non amo molto farlo. A meno che non mi interessi il discorso... comunque solo su MSN, dove mi becca solo la gente che conosco.

ERBIVORO O CARNIVORO onnivoro

COSA FAI NEI GIORNI FERIALI? vado a lezione

COSA FAI NEI WEEK-END? studio a volte, in generale poco

COSA FAI A SCUOLA? Seguo le lezioni. Normale, direte... ma alle superiori non lo facevo :D

COSA STAI FACENDO ORA? Il test

CHE COSA E' APPESO NELLE PARETI DI CAMERA TUA? Un milione di foto, tanti biglietti di concerti o del treno o del cinema o di discoteche, tanti poster.

SOTTO AL LETTO? valigie. E polvere

SINISTRA, CENTRO, DESTRA, O POLITICAMENTE NON SCHIERATO? leggermente a destra

A CHE ORA VAI A DORMIRE? quando ho sonno

COSA FAI DI SOLITO QUANDO TI SENTI GIÙ? scrivo sul blog, penso, ascolto musica a volume immane

AVEVI UN PUPAZZO DA BAMBINO? ne avevo tanti!

CHE NOME AVEVA IL TUO PUPAZZO PREFERITO DA BAMBINO? Rascal

IL POSTO PIÙ PAUROSO IN CUI SEI STATO una cappella sotterranea abbandonata con delle ossa umane. L'ho a circa 100 merti da casa :p





--INTERMEZZO 2--



CHE ORE SONO ORA 0.46



[-DESIDERI-]

COSA DESIDERI MAGGIORMENTE ORA? conoscere gente nuova, uscire dal tran tran studio-studio-studio

COSA VUOI FARE "DA GRANDE"? l'informatico!!!

COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI? laureato, con un buon lavoro. Si, sono un ambizioso!!!

E DA QUI A 50 ANNI? Spero ancora in forma fisica e mentale...

QUALE E' STATA/SARA' LA TUA PRIMA AUTO? Tanto mancano ancora almeno 3 anni e mezzo...

SE POTESSI CONOSCERE UNA PERSONA, VIVA O MORTA, CHI SAREBBE? Ce ne son tante!!!

CHIEDERESTI AD UN UOMO LA SUA CANOTTIERA? ma no!!!

DARESTI LE TUE MUTANDINE USATE AD UN UOMO? Non credo che le chiederebbe...

QUAL É LA COSA PIÙ BELLA CHE ESISTE? lo svegliarsi ogni mattina e non sapere cosa ci accadrà durante il giorno



[- AMORE & SESSO -]

NOTA: qua sotto ci sono informazioni MOLTO riservate e cose che non dico praticamente mai. Cose che mi fanno stare molto male, come capirete. Non shockatevi.



AMORE E' DIVERSO DA INNAMORARSI? non so...

TI SEI MAI INNAMORATO/A? purtroppo raramente

TI PIACE UN/UNA RAGAZZO/A? FACOLTATIVO: SE SI' COME SI CHIAMA? decisamente no

A QUANTI ANNI PENSI DI SPOSARTI? non c'è un'età

L'AMORE E' ROSSO O NERO? bello

CONTA DI + LA BELLEZZA O IL CARATTERE DI UNA PERSONA? purtroppo la bellezza. Per me il carattere, ma sono una voce nel deserto...

SECONDO TE PUO' ESISTERE L'AMORE TRA DUE PERSONE DI ETÀ MOLTO DIVERSA TRA LORO? l'amore non ha età, non ha occhi, non ha orecchie

CREDI NEL COLPO DI FULMINE? no. Amare vuol dire anche conoscere bene una persona. Poi può benissimo darsi che uno abbia culo e ci azzecchi...

CREDI NEI RAPPORTI NATI IN CHAT? In un certo senso sono quasi meglio di quelli reali... Almeno non ci nascondiamo dietro il nostro aspetto!

HAI ESPERIENZE DI QUESTO TIPO? No

HAI MAI BACIATO UN RAGAZZO? ma no!!!



[agh! Un'interferenza!!!]

E UNA RAGAZZA? Ahnmzdasfuds

DAI UN VOTO AL TUO PRIMO BACIO

HAI MAI AVUTO LA RAGAZZA/O? asafudsavniav

HAI AVUTO PIU' DI 2 RAGAZZI/E? sdiosavnaenv

[ristabiliamo il collegamento...]



CREDI NEGLI AMORI NATI DA LUNGHE AMICIZIE? difficilissimo. Serve molto autocontrollo.

AL MOMENTO SEI INTERESSATO AD UNA PERSONA CHE CONOSCI MA NON VUOI DICHIARARTI PER NON ROVINARE L'AMICIZIA? Lo ero. Poi siamo riusciti a rovinare tutto lo stesso :)

SE DOVESSI SCEGLIERE TRA AMORE E AMICIZIA? non sceglierei

COME DEVE ESSERE LA TUA RAGAZZA IDEALE? Non l'ho ancora conosciuta...

COME DEVE ESSERE IL TUO RAGAZZO IDEALE? Io non voglio avere un ragazzo!!!

AMORE E' PER SEMPRE O TEMPORANEAMENTE nulla è per sempre!!!

IL TUO RAGAZZO/A CHE ETA' DEVE AVERE? come dicevo? L'amore non ha età!!!

HAI BECCATO LA TUA TIPA/O CON UN'ALTRA/O: PERDONI IL TRADIMENTO? Dipende dalla serietà con cui affronto il rapporto!

PARTE DEL CORPO DOVE VUOI ESSERE BACIATO? collo

PARTE DEL CORPO DOVE NON VUOI ESSERE BACIATO? mani

HAI MAI FATTO SESSO? gh!

HAI MAI FATTO DEL PETTING? ho preso un pallone di petto una volta...

SESSO ANCHE PRIMA DEL MATRIMONIO? Dio non vuole!!! Ma io si :)

IL SESSO PER TE È UNA COSA BELLA, O UNA COSA BRUTTA? Bella

FAI COLPO SULLE RAGAZZE? Bella questa, me la devo segnare!!! Volete una mia foto almeno ci facciamo quattro risate tutti assieme?

FAI COLPO SUI RAGAZZI? Che ci crediate o no, due gay ci hanno quasi provato... è deprimente passare la vita in cerca di una ragazza e poi ci vengono a provare con te due GAY. Psicologicamente devastante.

TANTRA O KAMASUTRA? tanto kamasutra!



[-TU E I TUOI GENITORI -]



HAI DEI GENITORI? Credo di si, dovrebbero essere due

COME SI CHIAMANO? Pilli e Claudio (cioè la mi mamma si chiama Maria ma con sto nome non la conosce nessuno)

SONO PIÙ GRANDI DI TE? Sai com'è...

QUANTI ANNI HANNO? sulla cinquantina

DA QUANTO LI CONOSCI? Da quando sono nato! Ma guarda le coincidenze!!!

COME È IL TUO RAPPORTO CON LORO? con mia madre ottimo. Con mio padre litigioso ma ottimo.

DA QUANTO TEMPO NON LI VEDI? 6 gennaio

DOVE VIVONO? All'Elba, ma si trasferiranno a breve

RIESCI A CONVINCERLI A FARTI DARE QUALCOSA? Sì

QUAND' È IL LORO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO? 13 aprile

DA QUANTO SONO SPOSATI? me lo ricordo perchè c'ero anch'io... ero nel pancione!

CREDI CHE AI TUOI AMICI INTERESSI LA VITA DEI TUOI GENITORI? Si... ho dei genitori ganzi!!!

SICCOME LA RISPOSTA DI MOLTI DI VOI SARÁ NO, PERCHÉ HAI RISPOSTO A QUESTE DOMANDE? Perchè sono un folle masochista. Domani ho un compito perdio!!! Eppure sentivo il bisogno di ribellarmi un po' allo studio... e di mettermi alla prova con domande piccanti. Alle quali, ovviamente, non ho risposto, anche se lascio intendere la risposta!

CHE NE PENSI DI QUESTO TEST? ganzo!

PER CONCLUDERE: DÀ UN CONSIGLIO A CHI LEGGE QUESTE RIGHE: Oddio, non credo che nessuno abbia letto fino a qua in fondo... o si?

PER CONCLUDERE: DA' UN CONSIGLIO A CHI HA SCRITTO QUESTO TEST: Meglio di no

MA COME TI CHIAMI? Luisa!

CHE GIORNO È ADESSO? 2 febbraio, a meno che nn abbia passato una giornata

QUANTE VOLTE HAI RIPRESO QUESTO TEST? una perchè mi ha sbottato il browser

AH, ULTIMISSIMA DOMANDA. CHE ORE SONO? 1.00!!!




Aloha belli!

Lo Rè

giovedì 1 febbraio 2007

BASTAAAAAAAA

Basta esami! Mi manca ancora da fare un pezzetto di ricerca operativa ma mi rifiuto categoricamente di farlo. Non ho più testa per farlo. Ho già capito cos'è il simplesso primale grafico, non ho la minima voglia di capire cos'è quello duale. Spero di non trovarlo nel compito... c'era nel compito di gennaio quindi può darsi che me lo possa evitare in questo. Per il resto spero in un primo esercizio non troppo cattivo, sui grafi son pronto, sull'altro simplesso anche. Ah, anche se mi mette domande troppo teoriche son fottuto...

In pratica, devo avere un gran culo per passarlo :D



Ma non ne posso veramente più... sono stufo, mi son fatto una testa così con architetture e ora sono svuotato, prosciugato. Come si fa a cambiare argomento così radicalmente? Non vedo l'ora che ricomincino le lezioni, almeno in quel momento sei tranquillo. Devi solo seguire, per il resto sei libero, senza pressioni. E' che in futuro avrò poche possibilità di rilassarmi! A giugno finisco all'università, a luglio ricomincio al lavoro fino a settembre, poi di nuovo all'università (che alla fine è quasi un riposo a confronto)... CREDO che mi prenderò una pausa nell'estate in cui mi laureo, nel 2008. Anche perché quell'estate vengono di nuovo i Maiden in Italia!!!

Tra l'altro, ho anche una voglia matta di andare a vedere un altro concerto! Uno a caso, magari i Pain of Salvation a febbraio... ma non ho ne' soldi ne' tempo. Mi sa che alla fin fine il primo periodo di riposo me lo prendo quando vado in pensione, anche se a pensarci bene quando sarà tempo di andarci sarò già morto, dato che la stanno continuando a posticipare...



Nel frattempo, non ho altro da fare che studiare. E continuare a rompermi i coglioni.

Aloha!

Lo Rè

Simplesso primale e simplesso duale (ARGH!)

Altra bella giornatina allegra di studio. Meno male che i compiti son quasi finiti, domani ho l'ultimo scritto e nei prossimi giorni l'ultimo orale del semestre. Ovviamente se non consideriamo l'inutile orale di LSD, che non è un allucinogeno ma un laboratorio di informatica (a farsi di LSD è il professore...).

Dopo quindici giorni fra ALU e commutatori, mi ritrovo a studiare il SIMPLESSO PRIMALE. Oh, ma che cazzo è? Un porno amatoriale? La prima cosa che mi venne in mente quando la professoressa Mario Rossi (questo nome ha una lunga storia) disse questo nome fu "amplesso anale", e lo associai al fatto che quando trovi il simplesso primale te lo mettono bene bene nel caapranzi. Alla fine non è difficilissimo. Il problema è che il simplesso primale ha un fratellino, che si chiama simplesso duale. Probabilmente Simplesso è il cognome. Il simplesso duale è simile al fratello, so che funziona, so come funziona ma non ho ancora ben capito il perché...

Certo, alla fine riesci a capire come la Pintel decide le strategie produttive per i Pintium e i Coloron... (questi nomi di aziende contraffatti appaiono negli esercizi che ci propinano ai compiti. Abbiamo avuto anche la ditta produttrice di panettoni "Perecani", un elogio pubblico a chi capisce il lieve gioco di parole, e la ditta di trasporti "Andamiento Lento", un elogio pubblico a chi uccide l'autore dell'esercizio)



Ma insomma, mi manca questo compito e ho FINITO. Almeno per questo semestre. Che bello!!! Poi potrò andare a correre libero sulla spiaggia, scalare vette inesplorate, saltellare come una cavalletta fra i prati fioriti... non fosse per il fatto che ricominciano le lezioni e quindi me la posso anche andare a troncare in quel posto.

Che vita vuota, che vuota vita!!! ALOHA!

Lo Rè