mercoledì 28 novembre 2007

E tre...





Titolo dal doppio senso. Il primo è che per la terza volta mi toccherà andare a vedere dal vivo sti sei signori inglesi qua sopra (sono gli Iron Maiden, ignoranti!!!), dato che vengono al Gods of Metal 2008 come headliner del venerdì. Annunciati come headliner di domenica i Judas Priest, che potrei anche pensare di vedere se sabato mi mettono qualche gruppo che mi piace veramente!!! In quel caso, sarebbe un'ottima preparazione per la tesi farmi questa tre giorni di concerti, dato che quest'anno non ho visto un palco nemmeno col binocolo...







Il secondo "e tre" è dedicato ai compitini, dato che è arrivato il terzo risultato. E' negativo. Il mio compitino di reti era insufficiente.

Ma francamente credo di potermene infischiare... gli altri sono andati bene e non sarà certo un compitino andato male che mi fermerà!!! Stamani ho cominciato la penultima fase del progetto di LCS, la scrittura dei comandi e del server che li gestisce, e poi mi mancherà solo la ripulitura del codice sorgente e il testing finale. E poi si comincia a pensare ai secondi compitini, e a studiare un po' crittografia.



E poi Natale, gli appelli, forse il tirocinio. Tutto in compagnia di un verme che non vuole lasciarmi e di una bionda (che potrebbe uccidere il verme) fissa nella mia testa.



Lo Rè

4 commenti:

  1. la Vergine di ferro regna!

    RispondiElimina
  2. Ci credete che quest'uomo dell'ultimo commento mi fa paura? XD

    (comunque lol)

    RispondiElimina
  3. bel programmino...

    buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  4. devo vedere se non mi cozza troppo con la laurea... dovrei laurearmi a luglio ._.

    RispondiElimina