venerdì 2 novembre 2007

Che beeeella mattinata!!!

Stamani mi sono svegliato di buon umore, ma a quanto pare è destinato a passare presto.

Mi sono fatto una doccia, e dopo essermi sciolto i capelli (operazione più ardua del solito) mi son fatto la barba. Ho deciso di procedere ad un lavaggio profondo dei condotti auricolari, e all'uopo dovevo chiudere il tappo del lavandino per accumulare un po' d'acqua. Ma il tappo, coriaceo, non voleva scendere. Applico così una lieve (ahem XD) pressione sul suddetto tappo, e il simpatico si chiude si, ma non ne vuol sapere di risalire.

E' un'ora che provo a convincerlo, ma sembra di voler convincere un cieco a vedere. Niente da fare, nè con l'anticalcare nè con lo sgrassante nè con due coltelli tentando di far leva. Concludo che devo chiamare un idraulico... ma come cazzo faccio a chiamarlo se non ho soldi nel cellulare? In più quei becchi della Wind mi hanno rinnovato la NoiWindSMS e, accortisi che non ho più soldi, mi hanno allegramente tolto la possibilità di mandare SMS. Così non posso nemmeno chiedere agli altri cosa fanno per mensa.



Come minimo hanno anche forzato il portone di sotto e mi hanno inculato la bici, che mi tocca anche andare a fare la ricarica del cell a piedi ._.



Odio queste giornateeeeeeee



Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento