sabato 21 aprile 2007

Dead again

Il periodo di nuova vita del mio portatile è stato breve ma intenso. Nelle circa 8 ore in cui è rimasto acceso, gli ho

- Reinstallato Linux Ubuntu 6.10 da capo

- Aggiornato a Linux Ubuntu 7.04 (670 MB di aggiornamenti, in 20 minuti, in culo alla wireless e ai suoi inventori)

- Installato l'interfaccia grafica Beryl, quella col desktop cubico che gira

- Installato qualche altra decina di programmi



In fondo lo capisco se ha deciso di rispegnersi...

Lo Rè

3 commenti:

  1. Ciao sono Andrea,

    carino il tuo blog mi piace!

    se ti va passa dal mio!

    (e magari dammi un votino nella colonna dx please)



    =)



    www.freepenguin.135.it



    A presto!



    Ciaooo!!

    RispondiElimina
  2. ...ma no! ...così breve? ...mi spiace! Capisco la situazione, ho anche io un portatile morto, anzi, zombie... alle volte si accende, altre no... a seconda dell'umore credo... me l'han dato per spacciato, ma... ormai è uno di casa XD!

    RispondiElimina
  3. Il mio credo si sia offeso quando ho preso il fisso e non mi vuole più parlare :D

    RispondiElimina