mercoledì 18 aprile 2007

Ahi viitaa ahi vita miiiaaaa

Che bello!!!!!

Andare a correre verso le 7 alle Piagge, se non stai a guardare alle zanzare grosse come pterodattili che ti rincorrono e se non pensi alle gambe che ti stanno per cedere (allenamento zero), è una cosa estremamente piacevole. Passare giornate intere con gli amici, scherzare di continuo, dire cazzate su cazzate, è troppo bello... e riesce a farti dimenticare tutti i tuoi problemi, riesce a non farti pensare a quanta merda ti stai spalando addosso, riesce a rivalutarti un periodo.

Perchè quando torno in casa questo non succede? Che cazzo sta succedendo qua? Mi son trovato bene con questi 4 per 2 anni e mezzo e ora... beh, quando torno in casa mi sembrano sempre più distanti, come se io fossi diverso da loro. Forse (anzi, probabilmente) è solo un'impressione, ma sembra quasi che la mia presenza gli dia noia a volte. Non vorrei fare la fine della Bargy... la prima volta che mi capita li devo punzecchiare! Vabbè che ho un po' più di carattere (ho mai raccontato della Bargy? Prima o poi mi ci metto...), quindi non credo di potermi far mettere sotto. Spero che la situazione comunque si risolva perchè non voglio perdere gli amici dell'Elba, è gente alla quale voglio molto bene d'altra parte!



Via, ora a farmi una doccia che puzzo, e poi a mangiare un paninozzo al Mediceo, che fa ciccia. E poi su BDL, presumibilmente fino alle 2 di notte. Che bello!!! Un'altra nottata!!! Dicevo con la mi mamma che se passo indenne sto semestre posso considerarmi praticamente laureato, perchè l'anno prossimo sarà una passeggiata.

Aloha!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento