lunedì 2 aprile 2007

B U R P

La giornata è stata culinariamente benefica per le mie papille gustative. Le lasagne erano fantastiche alla fine, ne ho mangiati due piatti (pesava anche il fatto che erano le 2 passate ed avevo fame, ma non molto). Per cena invece una normale pasta al ragù... non fosse per il fatto che Serena ha preparato una torta per il compleanno del ragazzo, e dato che io non posso andare alla festa (vi avevo detto che ho un compitino domani? Io l'ho realizzato oggi alle 11.30 circa) mi son mangiato i rimasugli di crema pasticciera e, udite udite, le fragole con la panna fresca!!! Le fragole in effetti facevano un po' schifo, ma la panna era fantastica. Infatti credo che se ora vado a letto vomito... ma vabbè. D'altra parte, domattina canta il gallo alle 7!!!

Un compitino dicevo... me ne sono fregato talmente tanto che oggi non ho fatto una mazza. Tanto sono preparato, e con la pochissima voglia che avevo oggi non avrei fatto una mazza... l'unica cosa che mi preoccupa è arrivare là troppo sicuro di me e sbagliare tutto. Poi mercoledì ho il compitino di CPS, che vuol dire "Calcolo della Probabilità e Statistica" ma anche "Che Palle Signori". Tutti compitini divertenti!!!



Ora vado a dormire che è meglio. Notte a tutti!!!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento