sabato 14 aprile 2007

Altro test scippato al prossimo

Lo so che rompo le palle :D



1. Come ti chiama il tuo migliore amico?

Ne ho tanti, per fortuna



2. Preferiresti che nevicasse o ci fosse tempesta?

Neve!!! E' troppo bello camminare sotto la neve!!! La tempesta va bene quando sei a letto sotto coperte spesse



3. Hai il portatile o fosso?

Fisso costruito da me. Odio i portatili



4. Chi è la persona che chiami di più?

Al telefono... probabilmente Luigi x metterci d'accordo x mensa



5. Qual è la cosa che preferisci acquistare?

CIBOOOOOOO



6. Il tuo provider telefonico?

uind



7. Come si chiamano i tuoi animali?

Rolly, Twiggy, Nancy, Homer (cani) Gatta/Micia/Osama (è la stessa gatta, il nome dipende dall'umore), Icaro (cavallo) e Hock, Ety, Poc, Kety, Uo, Cheti e Uà (galline)



8. Che stai facendo?

Faccio un test imbecille al PC



9. dov'è questa domanda?????

Davanti a me



10. Hai mai fatto a botte con qualcuno del sesso opposto?


Mia cugina!



11. Sei bravo in matematica?

Alle superiori lo ero. Ora mi annoia troppo



12. In cosa ricevi più complimenti?

complimenti?



13. Ascolti / ascoltavi i tuoi genitori?

Si ma poi faccio il contrario :p



14. A che età hai imparato ad andare in bici?


Circa 5-6 anni mi sembra...



15. Vacanze preferite?

Venezia o montagna... anche l'Egitto



16. Sei già stato ad un concerto?

Nell'ordine: Metallica (dic 03), Dream Theater (feb 04), Slayer (set 04),  Iron Maiden (giu 05), Opeth (dic 05), Deep Purple (mar 06), Tool (nov 06), Iron Maiden (dic 06). In programma Rush e Dream Theater il prossimo autunno



17. L'ultima volta che sei uscito dal paese dove vivi?


Beh, difficile dato che praticamente vivo in due posti diversi (Pisa studio, Isola d'Elba resto). Comunque la settimana scorsa sono stato a Venezia



18. Preferiresti avere un serpente o un coniglio?


Un gatto



19. Hai fratelli o sorelle? ci vai daccordo?

Figlio unico!



20. Marca della maglia che indossi?

C'è scritto Active Wear, ma forse è una decorazione



21. Piangi molto?

assolutamente no



22. Ti comporti più seriamente o scherzando?

Io? SERIO? Ma che è uno scherzo?



23. Sei bravo a tenere segreti?


Come si dice dalle mie parti, "non agguanto un cecio in culo"



24. A scuola partecipavi alla classe di ginnastica?

ovvio!



25. Hai delle superstizioni?

Sempre



26. Preferisci spendere o risparmiare?

Spennnnnnnndere.



27. Indossi cappelli?

No



28. Preferisci la soda o i succhi di frutta?

Succhi di frutta all'albicocca



29. A chi vorresti esser legato per 24 ore?

Nessuno in particolare



30. Chi incolpi per il tuo stato d'animo attuale?


Nessuno... il problema è proprio l'assenza di persone




31. Hai mai visto un morto?

Sì .



32. Quanto a lungo pensi che vivrai?

Sicuramente più di 21 anni. Probabilmente meno di 500.



33. Qual è la prima cosa che hai fatto stamattina?

mmh... ho aperto gli occhi mi pare



34. L'ultima persona con cui sei uscito a cena?

Mia madre ._.



35. Sei uno che spreca le cose?

Un po'



36. Bevi molta acqua?

Non troppa



37. Che dentifricio usi?

Quello che trovo in bagno



38. Come sfoghi la rabbia?


Ascoltando musica a palla



39. L'ultimo complimento che hai ricevuto?

booooooooooooooooooooooooooooooooooh



40. Cosa fai questo weekend?

Domani vado a correre e magari studio...



41. L'ultima volta che hai vomitato?


Sono stato malissimo un mesetto fa...



42. Sei madre o padre?


Sono il padre di mia madre



43. Faresti mai il militare?


forse ma non credo



44. Ultimo sito visitato?

Una decina di blog



45. L'ultima persona con cui hai fatto una foto?

I miei parenti crucco/bigotti



46. Ultima persona con cui sei andato al cinema?

Amici di Pisa vari, a vedere 300



47. Cos'hai fatto / farai per il tuo compleanno quest'anno?


Probabilmente una festa



48. Numero di lenzuola sul tuo letto?

Solo una



49. C'è qualcosa di vivo in camera tua?

Io...



50. O
ggi, torneresti indietro di una settimana o andresti avanti?

Avanti!!!!



51. Cosa sei impaziente di fare?

Dormire, ho un sonno sghiandello



52. Sei single?

Sad but true

4 commenti:

  1. Lol , è troppo fiQo :D

    RispondiElimina
  2. Vabbè poi son fissato con sti test :p

    RispondiElimina
  3. Se ne hai tanti te ne rubo qualcun altro :p se vuoi farne qualcuno, cerca fra i miei ne ho una decina sparsi

    RispondiElimina