lunedì 2 aprile 2007

Che mmmmmmmmerrrrrrda!!!!

Vi dicevo di un compitino? No? Non lo sapevate? Meglio. Se mi è andata BENE ci ho preso 18... il che vuol dire che presumibilmente ho preso abbastanza meno. Il che vuol dire che probabilmente non potrò prendere con calma l'ultimo compitino, non potrò organizzarmi per dare bene quel cazzo di secondo compitino di CPS, dovrò utilizzare una marea di tempo che già dovrò sprecare per BDL, ASE, LCS e vari... insomma, i una mattinata di MERDA mi vado a incasinare il semestre. Come se fosse facile... già è difficile lottare contro me stesso, contro la mia apatia, contro il mio malessere continuo (no, non va assolutamente meglio la mia situazione "mentale", se così si può definire).

Questo vorrà dire avere ancora meno tempo libero. E così mi troverò a litigare con l'università fino a fine giugno per poi andare a sputare sangue in quella lavanderia di merda, sprecare un'altra estate e poi giù di nuovo a capo basso a studiare!!! Non ne posso VERAMENTE più, credetemi. Se poi il resto andasse bene... ma la mia vita continua a stanziare, ferma immobile. Non si preannunciano cambiamenti, non si preannunciano nuove conoscenze nè esperienze a me sconosciute. Si preannuncia, tranne per pochissimo giorni di pausa, un tran tran mortale. Una noia pazzesca, un'altra serie di giorni ad impazzire sui libri e sapere che quando avrò finito alzerò la testa dal libro e avrò ancora davanti il solito mondo di merda, sapere che non avrò una spalla su cui piangere, qualcuno a cui sorridere e che mi sorrida, mi ascolti.

Oddio, come sono giù... c'è qualcuno che vuole fuggire via da tutto con me per qualche mese? Non pretendo di sparire dalla circolazione per sempre, mi basterebbe sapere che per un po' non ho da vedere le solite persone, non ho da studiare le solite cose, non devo sorbirmi gli stessi posti di tutti i giorni... una VACANZA, cosa della quale da MESI non conosco neppure il significato.

Eppure so già che non accadrà, almeno per... approssimativamente un anno e qualche mese. E affanculo la mia voglia di cambiare, a cagare i miei sogni. L'unica cosa che posso sperare è che cambi almeno QUALCOSINA. Ma sinceramente, dati gli ultimi mesi che ho passato ci credo veramente poco.

Vostro

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento