domenica 8 aprile 2007

Cronache...

Per prima cosa, buona pasqua che fa sempre bene. Per quanto questa festa non mi dica molto...

Poi... l'incontro con la vecchia amica e' stato meno traumatico del previsto, tutto liscio, niente discussioni brutte, una riappacificazione parziale. L'altro ieri sera esco, solita serata da Elba, vuota e priva di significato, mi sveglio ieri mattina con il mal di testa e la nausea, un virus der cazz che mi rompe le balle anche oggi (e mi ha rovinato in parte un pranzetto di Pasqua con la famiglia che io con la famiglia ci sto bene). Spero che domani rimedi un po' perche' altrimenti mi metto a piangere...

Della serie novita' folli, la mia dolce mammina mi ha invitato a trascorrere tre giorni a Venezia e io ovviamente, conscio del fatto che devo studiare come un dannato questo semestre, ho deciso di andare e perdermi una settimana di corsi. Cosi', in piena follia. Sono un imbecille lo so ma fa buono.



L'umore sembra leggermente migliore, sara' che negli ultimi due giorni ho passato piu' tempo a maledire il mal di testa che ad altro... cazzo sta anche riprendendo!!! Io sta testa me la taglio...



Lo Re'



p.s. rettifico, l'umore non e' migliorato di molto. L'altro ieri sera era sottoterra...

2 commenti:

  1. Buona pasqua anche a te^^

    pure io ho dei problemini col mal di testa ?) certe volte mi sembra di non aver mai vissuto senza...accidenti! :(

    RispondiElimina
  2. A me a dire il vero non prende quasi mai. Infatti, quando mi prende non lo sopporto.

    RispondiElimina