venerdì 9 marzo 2007

Sempre più giuuuuuuuuu nel profondo bluuuuuuuuuuu

Se esiste un dio, sembra che mi stia mettendo alla prova.

A parte la settimana del cazzo che ho passato, nella quale non ho dormito quasi, ho studiato come un testa di cazzo, mi son fatto prendere da giramenti di coglioni di ogni tipo, ho mangiato merda di continuo, son stato male, a parte sta settimana da fucilarsi è arrivata oggi una notiziola niente male, cioè che i miei hanno litigato e io non sapevo una cippa. Domani parto per la maremma dove la mi mamma va a trovare sua cugina così mi faccio spiegare un po' che diavolo è successo... ma di diecimila momenti in cui poteva succedere, dato che non litigano mai, proprio IN QUESTO PERIODO??? Che poi voglia o non voglia ci stai male... non so di preciso cosa abbiano combinato, credo che tutto sommato sia una cosa passeggera, o almeno lo spero, però son sempre cose che ti fanno frullare nella testa una marea di pensieri più o meno brutti, ti fanno chiedere cosa ti riserva il futuro. Ora, a quasi 22 anni non credo che la mia vita cambierebbe più di molto, non sono quasi mai all'Elba, più che altro li sento x telefono e ogni tanto per chat, vivo il 90% del mio tempo a Pisa e d'estate, comunque vada, passerò sempre gran parte del tempo lontano da loro. Probabilmente giugno a Pisa e luglio/agosto all'Elba, mentre loro andrebbero via come dicevo qualche tempo fa. Ma quello che mi brucia è vedere due persone a cui voglio bene che litigano. E' una cosa che non sopporto. Odio i climi di tensione, mi innervosiscono, e già sono abbastanza nervoso ultimamente...

Insomma, ora sono qua a casa. Unica consolazione di questa giornata del cazzo è il progetto di LCS, ho finito il primo frammento, la prossima settimana lo consegno e ho già due punticini segnati... devo un po' rifinire il tutto con i ghirigori vari, la documentazione, il "commento delle scelte significative", eccetera ma la cosa importante, il codice, funziona da dio. Ed è questo che importa. Domani e dopodomani, dato che in maremma non c'è un cazzo da fare, mi faccio l'esercitazione di architetture 2, o almeno ne faccio un pezzo, che fa sempre bene... dalla settimana prossima avremo il nostro bel da fare con BDL, che ricomincia inesorabile, quindi voglio portarmi avanti un po' con gli altri corsi.

Se sopravvivo a sto semestre, posso considerarmi un Vero Uomo. Spero che la vita dopo la laurea sia un goccino meglio, ma non ne sono così sicuro ._.



Certo che se avessi qualcuno con cui parlare, confortarmi... ma tu vallo a trovare il tempo per cercarmi una ragazza. In questo periodo ne avrei bisogno, tanto, una distrazione, qualcuno con cui svagarmi, ma ho a malapena il tempo per ricordarmi di mangiare e dormire... dormo 6 ore a notte, studio come un negro... si vede anche dal tempo che dedico a questo blog, in caduta libera. Una volta viaggiavo sulla media dei 3 post al giorno, ora ho a malapena il tempo di scrivere due cavolate ogni tanto e di sfogarmi quando ne ho bisogno, ovvio che poi son nervoso e scattoso...



Vabbuò... la finisco di piangere. Ora cercherò di calmarmi con un po' di musica e una bella puntata di un telefilm. Fino a domani non voglio più sentir parlare del resto del mondo. Aloha!!!

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento