venerdì 2 marzo 2007

Marzo!!! La primavera!!! I fiori!!!!

Oh che bello!! Sta tornando la primavera che ci libererà dal freddo di questo inverno!!!!

Come dite? Non è stato per niente freddo? Ah, sarà per questo che ho sudato ogni singolo giorno di sto inverno del cazzo!!! Sarà per questo che sono a finestra aperta in maglietta a maniche corte!!! Sarà per questo che mi è presa così male da ascoltare gli Helloween (I'M ALIIIIIVE!!! I'M ALIIIIVE!!! WOOHOOHHOHHOHHOOO I'M ALIIIIIVE!!!) tutta la giornata, che poveracci hanno fatto delle gran belle canzoni ma sono un po' ripetitivi... Oggi ho lavorato un altro paio di orette su BDL, gioia e tripudio, questo fine settimana mi toccano gli straordinari di nuovo, tanto per gradire. Ma almeno posso dormicchiare un po' di più e soprattutto ho la camera libera fino a domenica :D (non che Vale sia un rompiballe, anzi, è già un santo a sopportarmi... però a gennaio mi sono abituato troppo bene a stare in camera da solo).

Al progetto di BDL, comunque, si è aggiunto quello di LCS (a informatica tutti i corsi li indichiamo con la sigla, vi ci voglio vedere a spararvi un "vado a lezione di Laboratorio di Programmazione Concorrente e di Sistema"...), un'implementazione di alberi AVL, abbastanza facile ma con qualche dettaglio complicatuccio. Dovrei dedicarmici seriamente la prossima settimana, quando ho la pausa di BDL...

Ah, approposito, oggi ho conosciuto una matricolina ad Analisi!!! Poveretti, hanno ancora una faccia civilizzata, sembrano bambini... ma che cazzo, due anni fa non sembravo così giovane!!! Eppure lo vedi dalla faccia... credo siano le occhiaie che ti fanno vedere da quanto uno è all'università :D Mi ha chiesto di che anno ero, si vede forse dalla mia espressione esperta (!?) e dall'aria colta (!!!!!!) che mi ritrovo. O forse dal fatto che riuscivo a star dietro al Sassetti, che quando parla sembra un incrocio fra l'orso Yogi e Kronk delle Follie dell'Imperatore... fantastico!!!

Altre cose successe nella giornata? Ah, si... ieri ho visto un film veramente fantastico, Memento, praticamente una storia raccontata al contrario, cominciava dall'ultima scena e pian piano attraverso dei flashback arrivava all'inizio... il tutto perchè il protagonista aveva un disturbo per il quale non aveva memoria a breve termine, quindi scordava tutto dopo pochi minuti.

Altra cosa degna di nota: avevano attaccato i manifesti di Saw III in facoltà e me ne son fregato uno, ora me lo appendo che fa fighissimo!!!

Aloha, men & women!!!!

Lo Rè

1 commento: