giovedì 15 marzo 2007

Aggiornamenti sul lavoro

Vi ricordate che un po' di tempo fa parlavo del mio possibile lavoro come manutentore del sito web del mio paese? Se non lo ricordate, rispolverate il tag "lavoro", cabrons che non siete altro!!! :p

Per i saggi e oculati che ricordano qualcosa, se ovviamente ve ne frega qualcosina, vi aggiorno... oggi ho chiamato Maurizio che ha detto che domani ci possiamo incontrare... non ho ben capito se il Sindaco ha accettato che uno studente lavori al sito del suo comune, ma sembra che comunque Maurizio mi voglia ingaggiare per un lavoro per lui: è titolare di una ditta edile, e gli servirebbe un software gestionale (un database in pratica) per facilitarsi il lavoro. Il che capita a fagiuolo perchè sto facendo proprio ora un corso a questo riguardo (il famoso BDL), quindi ho anche le nozioni fresche. Il che vuol dire altri soldini in tasca, una carriera avviata, un futuro radioso, milioni di fanciulle che si inginocchiano davanti al mio Porsche Carrera implorando per un solo sguardo... come dite? Non andrà così? Ne riparleremo quando sarò dittatore assoluto del mondo.

Lo Rè

2 commenti:

  1. hehehe me lo ricordo e sì!!!



    in bocca al lupo...e al luppolo..affinchè vada tutto bene!!!!!



    baaaciii

    RispondiElimina
  2. e invece mi sa che è un nulla di fatto ._.

    Speriamo in bene, ma ci credo poco...

    RispondiElimina