domenica 18 marzo 2007

A journey to Isola d'Elba!!!

Non ho fatto in tempo ad arrivare a Pisa che già mi son fiondato al computer. E' stato un week-end di quelli vuoti ma non troppo... ora racconto, prima sfaccio la valigia.

Ecco fatto... più che altro era urgente mettere i sughi di mamma nel freezer altrimenti poi facevano cacà. Allora!!! Mi scuso per i lettori abituali (quali? Ce ne sono?) per l'assenza di notizie degli ultimi giorni ma sinceramente l'idea di usare il PC giù all'Elba per fare una qualsiasi cosa mi dava un po' il vomito. E' LENTO, ma LENTO che più non si può. Arrivavo giusto a scaricarmi le dispense di LCS e lasciarlo usare ai miei che sono abituati... credo che se mai useranno questo non riusciranno a stargli dietro, questo è reattivo in una maniera impressionante (e ci credo, con quel che mi è costato!!!). Così, non ho avuto occasione di aggiornare le mie stronzate per 3 giorni... ma cos'è successo in questi tre giorni? A conti fatti, praticamente niente. A casa tutto bene, dopo la prevista burrasca dei giorni scorsi... anzi, piccionano un po' troppo a coppiola, comunque ho trovato i miei vecchietti abbastanza bene, i cani stanno fin troppo bene (tutti ingrassati!!!), la gatta sta decisamente troppo bene anche lei, dato che è stata due giorni a girarmi intorno facendo fusa rumorosissime ed aspettando solo che mi sedessi per parcheggiarsi in collo... il cavallo sembra star bene, anche se l'ho visto poco, e le capre non ci sono più. Le ultime notizie danno mamma e figlia neo-mamme di 5 capretti in tutto, quindi tanto male non devono stare...

L'Elba è sempre la solita, niente di più e niente di meno. Bellissima e noiosa. Ci sto più che bene un paio di giorni, un pomeriggio a far su e giù per il molo, ma a lungo andare credo diventi pallosissima. Meglio decisamente d'estate...



Per il lavoro... ho visto Maurizio, che come al solito è stato chiaro come un politico con difetti di pronuncia. Per il lavoro in comune si è prodotto in una serie di "Mah...", "Chissà" e simili, e ha invece parlato di un software discretamente complicato che vorrebbe piazzare. L'unica cosa che non ha precisato è quanto ci guadagnerei io... comunque questo fantomatico programma sarebbe in ambiente Windows (che non conosco bene) con un database in Access (che non ho mai nemmeno sognato di aprire). Niente male, non trovate? Il futuro lavorativo del sottoscritto vede allegramente una fumosa lavanderia industriale, una sveglia che trilla alle 4.50 del mattino e una serie di imprecazioni contro l'Altissimo e tutta la combriccola che lo accompagna. Spero solo che l'estate meriti...



Detto questo... beh, il post alla fine non è così lungo. Chissà che qualcuno non arrivi alla fine!!! Perl'intanto adios a tutti, aloha, buenas noches, io magno e vado a letto... o forse mi guardo un filmozzo.



Lo Rè

p.s. maledetta wireless perchè all'Elba aevo ALMENO una connessione decente

2 commenti:

  1. ...ci farei volentieri un paio di giorni io all'Elba... è un secolo che non mi riesce di tornarci! :/

    RispondiElimina
  2. Io ci son stato anche troppo :p cmq d'estate è meglio, meno noiosa. Se passi fammi un fischio :)

    RispondiElimina