lunedì 26 marzo 2007

A question of tags

Problemi?

Il fatto che ho scoperto che il fatto che il bancomat mi dicesse che avevo 250 euro disponibili NON significava che li avessi anche nel conto. Infatti ero sotto di 311 euro. Nessun problema, i miei sapevano di dovermi finanziare per circa metà dell'anno. Però mi girano alquanto i coglioni a dovergli chiedere soldi, quasi mi scusavo via telefono e mia madre a rassicurarmi che avevo sempre il loro affetto. Ma io odio chiedere soldi.



Lavoro?

Maledico con tutte le forze Maurizio che continua a non farmi sapere un cazzo di quel lavoro, che mi darebbe una certa sicurezza finanziaria... ma d'altra parte, mi avevano detto che non c'era da fidarsi di lui. Ho appena mandato una mail abbastanza risentita, anche perchè son stufo di sentirmi prendere in giro... probabilmente non risponderà, e io comincerò a mandargi una mail al giorno fino a che o mi risponde o mi manda in culo. In entrambi i casi, avrò raggiunto un obiettivo (avere il lavoro o farlo impazzire).



Musica?

A ottobre vengono i RUSH!!!!! E io me li vado a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOVELOVELOVE!!! Vengono anche gli Evanescence a Ospedaletto il 7 giugno, ma la deve costare proprio poco e io non devo avere niente di meglio da fare. Lato negativo musicalmente parlando: non posso andare a vedere i Maiden, sono in pieno periodo compiti :(

Però probabilmente potrò andarli a vedere l'estate dopo, quando verranno per il tour tutto sugli anni da Powerslave a Seventh Son of a Seventh Son, con scaletta stellare... e scusate se è poco!!!



Università?

Forse riesco a raccattare Calcolo della Probabilità e Statistica, riconosciuto dal sottoscritto come il corso più palloso al mondo. Lo avevo un po' dimenticato, ma può darsi che riesca a combinare qualcosina... vedremo mercoledì prossimo al compitino ._.



Per il resto, nulla accadde. Ora mi sa che attacco il Mulo e mi guardo una puntatella di ER... aloha!

Lo Rè

3 commenti:

  1. Perdona l'ignoranza geografica..ospedaletto in che provincia per il concerto degli evanescence?grazie.saluti

    RispondiElimina
  2. In provincia di Pisa, dalle mie parti

    RispondiElimina
  3. aaah grandissimo! alla fine poi non me l'hanno chiesto :D Per fortuna!

    RispondiElimina