sabato 24 marzo 2007

Lo Rè discotecaro....

Con mio sommo orrore e terrore, stasera mi hanno convinto ad andare in discoteca. A sentire un po' di tunz tunz, tanto per ricordarmi che ho 20 anni e sono un giovine di belle speranze. Mi faccio anche la barba per l'occasione... peccato che i Pantaloni Fighissimi ® sono a lavare, altrimenti era caso che trovassi moglie. Credo che rimarrò vestito esattamente come per la giornata... mi metto le lenti a contatto che altrimenti perdo gli occhiali fra la folla (il che mi ricorda un certo concerto dei Metallicaaah). Insomma, WEdza fa il fighètto per una sera... non è un male, dai...

Ho una paura bestiale. Le discoteche mi fanno paura. Quello che mi consola è che i coinquilini vogliono lasciare la discoteca quando si riempie troppo, dato che non sopporto avere troppa gente attaccata attorno (a meno di non trovarmi a un concerto ovviamente!!!!)



Domani vi racconto com'è andata... se sono sempre vivo!!!

3 commenti:

  1. oddio.. nooooooooo torna indietro! sei ancora in tempo!!

    non converirti alla tunz,puoi salvarti.Pensaci.

    RispondiElimina
  2. 6 UN GRANDE!! RESISTI E PORTA IL ROCK NEL CUORE!!! PERCHè POTRANNO OTTENERE LA TUA APPARENTE SIMPATIA, MA LA TUA ANIMA RESTERà ALTERNATIVA!!!!!!!!

    SOPRAVVIVI!

    RispondiElimina
  3. In effetti, è sempre meglio un bel concerto. Sempre in mezzo a una marea di gente sei, ma almeno c'è buona musica ._.

    RispondiElimina