giovedì 6 settembre 2007

Test "musicale"

1.Impostate il lettore mp3 su "riproduzione casuale" (notare che è caricato con canzoni che ascolta mio padre, Ligabue tengo MOLTA poca roba di solito...)



2.Ad ogni domanda premete "avanti"



3.Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare!



4.Commentate l’effetto della risposta.




1) Come ti senti oggi?  Salviamoci la Pelle - Ligabue [Cominciamo decisamente bene, no?]




2)Dove arriverai nella tua vita? Mental Tan - Devin Townsend Band


[Dai commenti di Devin: "Mental Tan - la rinascita, una dolce melodia che giunge dopo che il fumo si è diradato da Vampira, le cui uniche parole sono 'Oh my God I'm one...'. Questo è il punto di transizione dell'album dal risveglio alla realtà e al trovare un posto in essa.". In pratica, morirò fra 11 anni e risorgerò dopo 3 giorni. L'ho sempre detto di essere il nuovo Messia, no?]





3)Come ti vedono i tuoi amici? Dryad of the Woods - Pain of Salvation [sarei carino come driade del bosco...]





4) Ti sposerai? Gioconda - Litfiba [ODDIO ROTOLO... se la conoscete capirete anche perchè!!! "No, no, non te lo do l'anello no, no SCORDATELOOOOO]





5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Diamanti nell'Oceano - Tribumista [questa non l'ho capita]





6) Com'è la tua vita?  dreamstate - Bruce Dickinson [sono un sognatoreeeee]





7)Qual è la tua filosofia di vita?  old school hollywood - System of a Down [eh?]





8) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici?  about to crash - Dream Theater [cioè quando si stanno per piantare in macchina?]





9) Che hai in programma per questo weekend?  Deuce - Kiss [un concerto dei Kiss? All'Isola d'Elba?]





10) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Isolation Years - Opeth [Cioè? In un lontano eremo nell'oriente?]





11) Come ti va la vita? Nauticus - Pain of Salvation [invocazioni a Dio... in pratica mi devo affidare alla provvidenza divina?]





12) Come ti vede il mondo? Viva! - Ligabue [cioè come una donna... vabbè che ho i capelli lunghi, ma ho una voce più bassa della De Filippi cazzo]





13) Avrai una vita felice?  The Reckoning - Iced Earth [boh...]





14) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? war? - System of a Down [mah...]





15) La gente, segretamente, ti brama? Amerika - Rammstein [Non so cosa significa ma la canzone è ganza XD]





16) Come posso essere felice? Know - System of a Down [la conoscenza è tutto!!!]





17) Avrai dei figli? Oblivion Ocean - Pain of Salvation [e che cazzo... sta canzone parla di un bambino a cui è morto il padre... io mi ravano i coglioni gente!]





18) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? Crystal Asunder - Burst





19) Cosa pensa di te tua mamma? Rosetta Stoned - Tool [cioè stonato]





20) Qual è il tuo più grande segreto? Army of the Dead - Manowar [cioè sono uno zombi]





21) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Inertia - Bruce Dickinson [poteva scegliere meglio...]





22) Com'è la tua personalità? War Inside My head - Dream Theater [lunatico, incasinato... CI SIAMO!!!]





23) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Ashes - Pain of Salvation [porca eva, che allegriaaaaaaaaaa]

5 commenti:

  1. Io sono stata via per un pò, ma dato che mi piace sempre molto quello che scrivi, ora che ho riaperto il blog, sono passata a dare uno sguardo veloce alle ultime notività. Ho provato a fare il giochino, ma a me non è venuto così bene uffi!

    RispondiElimina
  2. mi sa che c'è qualche problema... non riesco a leggere le scritte del tuo blog o_O

    RispondiElimina
  3. Cosa mi dici mai? Non saprei spiegartene il motivo, io non ho trovato difetti nella visualizzazzione del testo...mmmh...mistero!

    RispondiElimina
  4. Sembra un problema di browser, con firefox non si vede una mazza ma con konqueror si...

    RispondiElimina
  5. questo te lo frego subito :P

    RispondiElimina