lunedì 10 settembre 2007

Splinder ha qualche problemino...

nota: questo post è stato scritto ieri sera verso le 11 ma non è stato pubblicato causa assenza non giustificata di Splinder.



No, perchè se clicco sul pulsantino "Blog" in alto è plausibile che cotesto sito mi porti alla pagina nella quale posso scrivere un nuovo post. E invece mi becco in alto il classico menu di Splinder, in basso una pagina a sfondo blu che mi informa educatamente che Splinder è in manutenzione. Con poco tatto verso il server di Splinder clicco, con un largo sorriso, sul pulsante "Aggiorna" del mio browser e... MAGIA MAGIA!!! Il frame a sfondo blu è adesso in alto al posto della barra del titolo, ed in basso figura invece uno splendido editor per comporre un post. Ho come la vaga impressione che un mio clic sul pulsantino blu per la pubblicazione provochi ulteriori proteste dal sito che, a quanto pare, è un po' in manutenzione e un po' no. Dipende dal momento e dal frame.

Un forte consiglio ai ragazzi di Splinder di rivedere le loro schermate di manutenzione. Comunque, tornando alla MIA vita... domani comincia (una zanzara ammazzata!) l'ultima settimana di lavoro!!! Ho cinque giorni di calvario, quattro di pomeriggio e uno di mattina, poi partenza pressochè immediata per Pisa e il giorno dopo a Mirabilandia. Sto godendo da pazzi... l'altro ieri per il compleanno ho sentito dopo un bel po' gli amici di Pisa, è stato bello risentire le voci (anche se mi fa un po' tristezza saperli la a divertirsi mentre io sto qua a rompermi le balle), non vedo l'ora che passi sta settimana!!! Non ne posso più di lenzuola, spugne, coprimacchia, tovaglioli, federe e cazzi del genere. Il massimo peso che voglio alzare è il mio zaino. E BASTA!!! E il traguardo sembra ormai così vicino... domani mi pagano anche, quindi tanto male non mi va!!!!



Lo Rè

4 commenti:

  1. sì, splinder dà spesso questi problemini...

    RispondiElimina
  2. Eh beh... ci sono stato parecchi anni fa, non me la ricordo quasi. Ora da vecchietto (22 anni :D) ci torno e anche parecchio volentieri :P

    RispondiElimina
  3. mai stato a Mirabilandia. magari un giorno, se avrò dei figli, andrò con loro e colmerò la lacuna

    RispondiElimina