sabato 14 luglio 2007

Vita da Edza

Uff!!!

La settimana di turno mattiniero (6.00 -> 13.00) è FINITA, e il vostro Edza è cotto. Ciononostante, domattina mi imbarco sulla nave e si parte per Cecina, destinazione Aquapark...

La mia settimana è stata abbastanza monotona... sveglia alle 5.20, QUARANTA minuti per alzarmi vestirmi fare colazione e andare al lavoro (3 minuti netti di strada), lavoro fino alle 13.00, cibo, letto fino alle 5-6 del pomeriggio, dormiveglia fino a cena, cena e poi a giro fino alle 2 di notte. Vita sregolata, lo ammetto, ma non posso mica fare l'ameba solo perchè ho un turno di mattina!!!

Ieri mi chiama Roberto (il responsabile del personale) e mi chiede se volevo fare un turno extra domani, io rispondo picche perchè ho un impegno... si da il caso che domani abbiamo programmato un viaggetto all'Aquapark di Cecina. Roberto la sapeva già, così il mio presunto "impegno" non è preso molto sul serio. Fortuna che ci si conosce da tempo (la lavanderia industriale dove lavoro è un'azienda grossa ma "di paese", ci conosciamo un po' tutti), oggi mi chiama e mi dice che ha sistemato con un mezzo sorrisetto.

Benedetti i miei che mi hanno fatto nascere in un paesino.



Dal punto di vista familiare, bei casini in vista. Una mia cugina incinta è all'ospedale con contrazioni e problemi respiratori ._.

Siamo tutti abbastanza preoccupati, ovviamente... GG Michelina!!!!!



Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento