giovedì 5 luglio 2007

Esami, birre e router

Il calvario è finito!!! Porto a casa un sonoro anche se non soddisfacentissimo 20 (della serie potevo prendere di più ma mi piglio sto 20 e lo porto a casa). Goduria goduria quindi, e 120 crediti tondi in saccoccia.

Ora sono già all'Elba, e domani mi tocca SUBITO al lavoro, senza nemmeno passare dal via. In poche ore all'Elba ho già

a) montato e configurato i computer fisso e portatile

b) piazzato il router e connessi tre PC a internet

c) bevuto un'OTTIMA birra elbana!!! La birra di Valerio è veramente BUONA.



Un po' di storia... questo inverno il fratello di una mia coinquilina ha avuto l'idea di produrre una birra artigianale all'Elba. Il ragionamento non fa una piega: un imbecille ha fatto un profumo, l'ha chiamato Acqua dell'Elba e ci è diventato miliardario, figuriamoci se una bella birra non da lo stesso effetto!!! Così hanno anche aperto un piccolo locale in paese e mi son bevuto una bella birretta doppio malto, oltre ad assaggiare la bionda. Veramente ottime entrambe.

Ora vi saluto, che devo seguire il portatile... sta installando gli aggiornamenti di Linux e poi devo avviare l'upgrade alla versione ancora più nuova :)

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento