giovedì 8 gennaio 2009

Casa piena

Io posso lamentarmi per ore sul bagno pieno, posso dire che a volte quelle quattro ragazze (diciamo tre, dato che Cate non si è ancora ambientata pienamente nella casa) mi fanno anche un po' paura come solo tre amiche per la pelle possono fare, posso dire che a volte mi ci arrabbio un po' giustamente o meno, posso dire tante cose, fatto sta che mi mancano terribilmente e senza di loro ieri la casa mi è sembrata ignobilmente vuota, senza senso. Perché è vero che sono un orso, che mi chiudo spesso in camera senza fare vita sociale, che a volte sembro scontroso per via del mio carattere chiuso e complesso, ma io a quelle tre voglio veramente un bene dell'anima, e ne voglio tanto anche a Cate. Può non sembrare a vedermi, ma quando un giorno me ne andrò da questa casa per cominciare la mia vita da vero adulto sentirò terribilmente la loro mancanza.

Cazzo, sono un uomo, non posso fare sti post sdolcinati! Ridatemi la mia dignità mascolina :p

Lo

Nessun commento:

Posta un commento