giovedì 24 aprile 2008

Sarò telegrafico

Perchè vabbè non aver voglia di scrivere, ma chi mi segue più o meno regolarmente (Lia e la mia anima gemella in pratica) hanno diritto a sapere cosa combino... oddio, poi la mia AG la sento spesso via MSN, ma comunque... beh, dovrò pur scrivere qualcosa in questo blog!!! Procederò mediante un elenco puntato (che puntato non è dato che splinder fotte la formattazione...):


  • Abbiamo finalmente trovato casa, in una bella zona di Pisa (Porta a Lucca, via Rismondo), verde e tranquilla, a pochi passi da facoltà. Ci andrò a spendere qualche soldo in più di affitto ma in compenso vado a vivere in singola... voglio la camera col terrazzino!!!

  • Il 22 e il 23 vado con l'Uomo di Merda, l'Amica Sconosciuta dell'Uomo di Merda, l'Amico Peloso dell'Uomo di Merda, Miriam e Imene e tanta altra gente sconosciuta (e forse la mia anima gemella) a Mirabilandiaaaaa... probabilmente si penserà a prenotare verso il 10 di maggio!!! Chiunque altro si volesse unire me lo faccia sapere XD


  • Il tirocinio va di merda

  • Io sono sempre più stressato e sto impazzendo

  • Ho cominciato a fare palestra... di nuovo XD

  • Disse la vacca al mulo... oggi ti puzza il culo!!!

  • Disse il mulo alla vacca... ho appena fatto la cacca!!!

  • Ho ricominciato GTA San Andreas

  • Basta.


Questo post si merita il tag nonsense...

7 commenti:

  1. deve essere interessante uscire con l'Uomo di Merda XD

    RispondiElimina
  2. E' diventato uomo di merda da quando non aveva voglia di uscire la sera e lo apostrofavo con questo simpatico nomignolo al telefono :)

    Dopo tre anni c'è abituato... e comunque, è una gran persona tutt'altro che un uomo di merda!

    RispondiElimina
  3. iooo sapeeevoo tuuuttoo!!!

    hahahahaha :D

    RispondiElimina
  4. Le ultme quattro le ho trovate int-ere-ssa-nti-ssi-me! Avresti dovuto scriverle prima, sono cose che io avrei dovuto sapere con netto anticipo (che poi mi chiamo Vera tesò XD...Lia è il mio secondo nome l'ho dovuto aggiungere al nickname perchè Vera era già stato usato...non che ci sia qualcosa di male nel chiamarmi Lia, ma di solito mi chiama così solo la mia mamma) comunque, dopo questo INTERESSANTISSIMO monologo sul mio nome, giro i tacchi e passo al prossimo post :)

    RispondiElimina
  5. @ts: sapevi anche la parte sul mulo e la vacca? :p



    @lia: come ti devo chiamare hai detto? :D :D :D

    RispondiElimina
  6. beh ts, cara ti amo non la conosci mica solo tu :P

    RispondiElimina