sabato 5 aprile 2008

Post mortem

Per chi non lo notasse, questo titolo è un gioco di parole fantastico.

Questo è un post, ma io sono morto. Almeno, il mio fegato lo è. Io forse sopravviverò alla nottata, ma non senza danni. Stasera sono veramente ubriaco... per scrivere ste du frasi mi ci è voluto un quarto d'ora. Che volevo dire? Boh... mi ricordo che per strada mi era venuto in mente un post abbastanza malinconico triste e terribilmente strettamente personale, ma mi ricordo ben poco. Forse è meglio. C'entrava forse il mio terribile pessimismo che forse pregiudica i miei rapporti con il sesso femminile? O forse c'entrava il mio stramaledetto complesso di inferiorità nei confronti del mondo? O il mio vittimismo?

Da questo allegro (?????) post si evince il mio amore per me stesso, la mia convinzione nelle mie capacità e soprattutto la mia innata capacità auto-ironica.

Cercasi ragazza che mi prenda a calci in culo.

Lo

2 commenti:

  1. ...siamo due anime gemelle con 1/4 di fegato in due :P

    il mio mi ha abbandonata per la legione straniera molto molto tempo fa...e mi ha detto che li sta meglio...mmm...



    beh...x i calci in culo...te li do io...xò con gli anfibi con la punta di ferro e se non la smetti di sparare minchiate...non sei inferiore a nessuno orsu...devi solo avere 1 po' più di fiducia...

    un bacio...buona giornata...

    RispondiElimina
  2. Ho aspettato di avere le idee più chiare prima di rispondere...

    Non è il fatto di essere inferiore a qualcuno che mi spaventa, ma di non essere abbastanza per il mondo. Mi prende molto raramente questa sensazione, ma a volte (soprattutto quando sono brillo) mi prende e non riesco a schiodarmela di dosso. È una cosa che mi da noia dato che non è vera e lo so, ma non riesco a farla scappare ._.

    RispondiElimina