lunedì 4 giugno 2007

Varie

Finalmente di ritorno dall'Elba, torno ad aggiornare il blog. La settimana scorsa causa compitini, cene e cazzi vari ho avuto il tempo un po' occupato. Vediamo un po' di riassumere quello che mi è successo in questi giorni:

- martedì sera organizzata la cena di Basi di Dati Laboratorio. Gente, se tre anni fa mi avessero detto che all'università mi sarei ubriacato abbastanza pesantemente assieme a un professore non credo ci avrei creduto. E invece martedì sera ero pesantemente ubriaco assieme al professore di BDL (cioè il prof era appena alticcio, io peggio). Abbiamo cenato con pizza e bevuto tanta bella birra rossa doppio malto, il professore è stato "uno di noi" per una sera (e sembra che si sia divertito, dato che vorrebbe ripetere).

- mercoledì avevo il compitino. Si, ci sono andato con leggeri postumi di sbornia... comunque non hanno influito, ormai avevo smaltito. Ma l'ho bocciato comunque, perchè sono un caprone. Di pochino, comunque... un 17 che comunque mi regala un bell'orale con base a 24, da portare più in alto possibile. L'orale ce l'ho il 6 mattina... (/me si caga addosso). Se tutto va bene, passo i 100 crediti!!!!!

- ad Analisi ho preso 21, media 25-. Pronto per l'orale!!!

- GIOVEDì SONO TORNATO pork il caps... giovedì dicevo sono tornato all'Elba, a passare dopo un mese e mezzo un week-end a casetta. Sabato a cena da Matteo, bella seratina finalmente tranquilla, niente galline in macchina, addirittura un appello di affetto da parte di un amico di giù dettato dall'alcol che comunque fa piacere sentirsi dire.

- FINALMENTE il lettore MP3 funziona con Windows Vista. Ho aggiornato il firmware all'Elba nonostante il PC scarso, e ieri sera ho allegramente riempito il ridente strumento di note musicali un po' diverse da quelle che ascoltavo da secoli a questa parte.

- Per l'emozione il PC all'Elba ha allegramente deciso di autodistruggersi. Credo sia partito l'alimentatore...



Aggiornamenti quanto breve

Nessun commento:

Posta un commento