venerdì 29 giugno 2007

Paula passata

26 giugno

Alle 9 del mattino vado allegramente a fare il compito. Tutto ok, non fosse per un piccolo dettaglio: non ho la cacolatrice. Vabbe', mi dico, ne compro una piccola (9.50 €) e vado a fare il compito. Non funzionava. Ho incrinato i muri dell'aula dalle bestemmie, ma sono riuscito a farla funzionare in extremis con le mie incredibili capacita' in elettronica (ho smosso un po' la pila).

Il compito e' piu' fattibile di quanto mi aspettavo, lo faccio tutto, anche (mi sembra) abbastanza bene. Il pomeriggio e la sera li passo in relax: la sera devo andare presto a letto perche' il giorno dopo devo andare all'AquaPark a Cecina e devo svegliarmi presto. Eh si!!! Alle 11 di sera mi viene in mente che mi volevo fare una doccia, che dovevo piegare i panni che avevo raccolto il giorno prima e che avevo voglia di riguardarmi Vanilla Sky. Ammetto che riguardare Vanilla Sky era evitabile, dato che son due ore di film... ma l'ho fatto, e a letto ci sono andato alle 3.30. Due ore e mezzo dopo, mi sono svegliato...



27 giugno

La mattina parte tutto OK, ci troviamo alla stazione quasi tutti, il treno e' in orario, riusciamo a prendere dei panini, il cielo che a Pisa sembrava plumbeo a Cecina diventa sereno e bello, l'unica cosina che da un po' di fastidio e' il leggero venticello che c'e' a Cecina che ti trascina. E allegramente il vostro se ne fotte del vento e sale in cima agli scivoli piu' alti a prendere freddo.

Non ho preso nessuna influenza ne' polmonite, ma in compenso ho subito un piccolo effetto collaterale... d'estate, quando il sole batte, NON si sente il calore sulla pelle se c'e' vento. La sera ero una specie di pomodoro, dato che non ho usato crema solare e la mia pelle e' bianca come una busta di latte...

La sera comunque dovevo andare a mangiare una pizza. Tralasciando il fatto che ho fatto il bagno e mi stavo per addormentare nella vasca, arrivo anche con poco ritardo. Ordiniamo le pizze, io decido di non bere perche' altrimenti mi prende troppo sonno, e accade l'irreparabile: la mia pelle emanava calore, il locale era caldo, eravamo tutti accalcati, la pizza era bollente... e il mio corpo ha ben deciso di farla finita. Ho cominciato a vedere le formichine davanti agli occhi e ho cominciato a dire ai vicini di posto "Ehi, sto svenendo... attenti, collasso...". Ovviamente nessuno mi ha creduto... quando mi sono risvegliato credevo di essere a un pronto soccorso (guardo troppo ER). Mi portano fuori a spalla, mi ripiglio abbastanza facilmente e torno a casa assonnato e stanco. Mi metto a dormire stupendomi di non sentire tanto dolore sulla pelle, dato che sono una specie di peperoncino...



28 giugno

Ieri e' sato decisamente il giorno peggiore che la mia pelle abbia mai vissuto. Ho addosso una serie di pustole gialle, quasi tutte sul naso ma anche sulla fronte, credo siano piccole ustioni... mi faceva male persino muovermi o_O

E infatti non mi sono mosso. Ho mangiato solo di sera, non mi son mosso di casa, e' gia' tanto se mi sono vestito (con la pelle a quella temperatura sentivo l'aria circostante freschina...)!!! Di sera apprendo che ad architetture 2 ho preso E, che significa 15-17, non sufficiente ma ammesso all'orale con calcio in culo. La sera a dormire lancio piu' bestemmie che altro, dato che ogni volta che mi muovo sembra che mi stacchino la pelle...



29 giugno

Sto decisamente meglio, sono anche riuscito a portare sulle spalle lo zaino, e man mano che passano le ore riesco a fare sempre piu' cose. Stamani per mettermi lo zaino ci ho messo tre minuti buoni, ora per togliermelo ce l'ho fatta (quasi) normalmente. Comunque, visitina al Vanneschi per vedere che ho combinato nel compito e... niente da dire, ho fatto proprio una bella serie di errori cretini. Compito in generale decente, ma affossato da una serie di cazzate unica... Martedi' ho l'orale, fatemi un in bocca al lupo bello grosso perche' ne avro' bisogno o_O



Aloha!!!

Lo Re'

Nessun commento:

Posta un commento