lunedì 11 giugno 2007

Going down

(mind stream: flusso di pensieri, praticamente scrivo quello che penso a ruota)

Non ho sonno.

Sarà un'ora e mezzo che mi son messo a letto e non riesco ad addormentarmi... in effetti NON ho per niente sonno. Sarà per le zanzare che continuano a girellarmi intorno, sarà per le preoccupazioni che continuano ad affliggermi...

Si, perchè il Vostro in questo periodo riesce a preoccuparsi un po' per tutti i problemi che POTREBBERO prima o poi affacciarsi. Della serie "e se a 40 anni mi viene un tumore?" o simili... quei classici pensieri che ti vengono perchè sei stufo di lamentarti dei problemi che hai ORA e ne cerchi nel futuro.

Secondo me comunque nella mia testa c'è qualcosa che decisamente non va. Ho desideri che oserei definire strani (nulla di particolarmente grave, ma comunque son segni che qualcosina non va), i miei ritmi giornalieri vanno un po' a puttane (sonno di giorno, sveglio di notte), non riesco a studiare bene, non riesco a concentrarmi, a rilassarmi. Sono una specie di corda tesa, scatto con niente, divento nervoso come nulla. Ultimamente sono anche riuscito a farmi venire mal di testa più spesso con il nervoso che mi ritrovo.



Sto anche perdendo la convinzione in me stesso. Nonostante i risultati continuino a smentirmi, non so come cazzo arriverò alla fine di questo semestre vivo e con tutti gli esami che vorrei dare. LCS, ISI, ASE e ora anche Analisi, entro fine luglio per poi andarmi a infognare in quella lavanderia, stare un'estate a sfarmi i coglioni fra ballette, lenzuoli, spugne e cazzi vari. Poi FORSE se ho abbastanza soldi, una vacanzina. E tutti che vorranno andare a Amsterdam a puttane (massima aspirazione nella vita) quando una puttana non è esattamente quello che mi serve in questo momento... in questo momento quello che mi servirebbe è qualcuno che mi sta accanto, mi fa coraggio. Ma tutte le persone che potrebbero farlo che conosco hanno la loro vita (ugualmente incasinata) da portare avanti. Non posso certo chiedergli di tirare avanti anche per me...



Andando off-topic, mi chiedo che cazzo avesse in mente Dio o chi per lui quando ha tirato fuori l'idea delle ZANZARE, gli esseri viventi più insulsi, pallosi, inutili del mondo. Servono solo a scassarmi il cazzo svolazzando davanti al monitor... credo di averne ammazzate almeno 8 stasera ma continuano a uscirne da ovunque!!! Poi ho i capelli che giustamente reclamano una bella lavata, che domani gli darò (devo vergognarmi, oggi fanno schifo...).



Credo di non essere ancora riuscito a completare un discorso... ecco, questa è la mia mente. Tante idee sconclusionate, tanti inizi ma mai una fine, sono rari i momenti in cui mi sono potuto vantare di AVER FINITO qualcosa! E anche questo blog pian piano sta andando alla deriva, perso fra le milioni cosa che avrei da fare e non faccio. Ma tanto sai quanta gente lo legge... son giorni che non ho neppure una visita ._.

Ma vabbè, mi serve come terapia, come luogo di sfogo. E' a volte deprimente, soprattutto quando vado a rileggere i post di questo tag (che mi ricordano quanto sto maaaaaaaaaleeeeeeeeee) ma mi serve perchè dopo aver scritto mi sento sempre un po' meno triste e un po' più in pace con me stesso.



Via, sarà meglio terminare sto delirio. Sperando di riuscire ad addormentarmi, buona notte a tutti. E speriamo che domani sia un giorno migliore.

Lo Rè

4 commenti:

  1. ...io invece ho un sonno perso ma 1500 cose da fare ... comunque mi sa che molto, esami prove e studi a parte, è dovuto anche all'arrivo dell'estate: il caldo, le zanzare... per quelle a proposito io ti consiglio di fare come me... prenditi una zanzariera! Una di quelle tende traforate che ti permettono di tenere le finestre aperte senza fare entrare quelle inutili creature senza Dio! ...io le ho messe l'hanno scorso, e m'han salvato la vita, davvero ^_^!

    RispondiElimina
  2. Le zanzare di Pisa girano con l'apriscatole, sono grosse come tacchini e quando le rincorri con lo zampirone emettono lunghe risate sprezzanti per deriderti.

    Sono mutate dall'Arno.

    RispondiElimina
  3. (...a parte le risate per la fantastica descrizione XDDD) ...oh mio Dio, chiama un'esorcista a questo punto ^^'!

    RispondiElimina
  4. Dopo il quinto che muore hanno smesso di mandarne...



    (si, quando mi ci metto sono poetico con le descrizioni :) )

    RispondiElimina