sabato 30 giugno 2007

Catene di Sant'Antonio

Odio le catene di Sant'Antonio, ma davanti a simili colpi di genio non posso evitare di pubblicare XD



Ciao, il mio nome è Arild Ovesen. Soffro di malattie rare e mortali, cattivi risultati scolastici, estrema verginità, paura di venire rapito e ucciso mediante elettroshock anale, e senso di colpa per non aver inoltrato 50 miliardi di catene di Sant'Antonio mandatemi da persone che pensano davvero che se uno le inoltra, la povera piccola bambina di 6 anni a Foligno con un capezzolo in fronte riuscirà a procurarsi abbastanza denaro per toglierlo prima che i genitori la vendano al Circo Orfei.



Prima di tutto devi mandare questa lettera a 7491 persone entro i prossimi 5 secondi. Sennò verrai stuprato/a da un montone impazzito e gettato fuori da un edificio altissimo per cadere in una collina di escrementi animali. Se non lo farai, a causa di uno strano virus la ventolina dentro il pc si metterà a girare al contrario e vi risucchierà il processore.



Dopo una serie di lampi di colore blu dal vostro lettore cd (se avete il masterizzatore è peggio) uscirà il totem della buona sorte che ha già fatto il giro del mondo tre volte (e mi ha confidato di essersi rotto il cazzo perché vorrebbe starsene cinque minuti a casa) vi metterà sulla tastiera e vi farà il carretto, indipendentemente se siete donne o uomini.



Per ogni messaggio che manderete all'indirizzo boccaloni@cheregalo.it una associazione donerà 1/4 di dollaro per comprare un aereo all'aviazione americana che servirà per tirare giù un'altra funivia in Italia. E per ogni mail che manderete alla Microsoft o che manderà un'altra persona dopo avere ricevuto l'informazione da voi vi verrà portata una pizza quattro stagioni a casa vostra da Bill Gates in persona... io all'inizio non ci credevo poi ne ho spedite tante e dopo tre settimane mi è arrivato addirittura un calzone farcito!!! É del tutto vero!!! Perché questa lettera non è come tutte quelle false, QUESTA è del tutto autentica!!! Del tutto vero.



Ecco il programma:





* Mandala a 1 persona: 1 persona si incazzerà perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio.



* Mandala a 2-5 persone: 2-5 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio.



* Mandala a 5-10 persone: 5-10 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e forse valuteranno l'opportunità di sopprimerti.



* Mandala a 10-20 persone: 10-20 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e faranno saltare te, la tua casa, la tua famiglia e il tuo gatto in aria.







Erode Scannabelve, un pediatra mannaro di Trieste, non spedì a nessuno questa mail: dei suoi tre figli uno cominciò a drogarsi, il secondo entrò nel Partito Umanista e il terzo si iscrisse a Ingegneria dei Materiali.



Turiddu Von Wasselvitz, un allenatore di farfalle da combattimento austro-siculo, si fece beffe di questa mail ad alta voce, e in quello stesso istante gli esplose la testa.



Meo Smazza, pornodivo shakespeariano, non diede alcun peso a questa mail: ignoti gli riempirono un profilattico di azoto liquido, e lui se ne accorse solo dopo averlo indossato.



Un tizio che conosco non ha diffuso questa mail e ha disimparato a andare in bicicletta.



Se inviate questo messaggio a tutti coloro che conoscete, perderete 2 minuti (e tutti i vostri amici) ma contribuirete a salvare la vita di un bambino. Se non lo farete vi cadra' addosso un pianoforte.



ASD!!

Lo Rè



p.s. l'editor per i post di splinder è inutile come un culo senza il buco!!! Non riesco a far ridiventare questa scritta BIANCA!!!

venerdì 29 giugno 2007

Paula passata

26 giugno

Alle 9 del mattino vado allegramente a fare il compito. Tutto ok, non fosse per un piccolo dettaglio: non ho la cacolatrice. Vabbe', mi dico, ne compro una piccola (9.50 €) e vado a fare il compito. Non funzionava. Ho incrinato i muri dell'aula dalle bestemmie, ma sono riuscito a farla funzionare in extremis con le mie incredibili capacita' in elettronica (ho smosso un po' la pila).

Il compito e' piu' fattibile di quanto mi aspettavo, lo faccio tutto, anche (mi sembra) abbastanza bene. Il pomeriggio e la sera li passo in relax: la sera devo andare presto a letto perche' il giorno dopo devo andare all'AquaPark a Cecina e devo svegliarmi presto. Eh si!!! Alle 11 di sera mi viene in mente che mi volevo fare una doccia, che dovevo piegare i panni che avevo raccolto il giorno prima e che avevo voglia di riguardarmi Vanilla Sky. Ammetto che riguardare Vanilla Sky era evitabile, dato che son due ore di film... ma l'ho fatto, e a letto ci sono andato alle 3.30. Due ore e mezzo dopo, mi sono svegliato...



27 giugno

La mattina parte tutto OK, ci troviamo alla stazione quasi tutti, il treno e' in orario, riusciamo a prendere dei panini, il cielo che a Pisa sembrava plumbeo a Cecina diventa sereno e bello, l'unica cosina che da un po' di fastidio e' il leggero venticello che c'e' a Cecina che ti trascina. E allegramente il vostro se ne fotte del vento e sale in cima agli scivoli piu' alti a prendere freddo.

Non ho preso nessuna influenza ne' polmonite, ma in compenso ho subito un piccolo effetto collaterale... d'estate, quando il sole batte, NON si sente il calore sulla pelle se c'e' vento. La sera ero una specie di pomodoro, dato che non ho usato crema solare e la mia pelle e' bianca come una busta di latte...

La sera comunque dovevo andare a mangiare una pizza. Tralasciando il fatto che ho fatto il bagno e mi stavo per addormentare nella vasca, arrivo anche con poco ritardo. Ordiniamo le pizze, io decido di non bere perche' altrimenti mi prende troppo sonno, e accade l'irreparabile: la mia pelle emanava calore, il locale era caldo, eravamo tutti accalcati, la pizza era bollente... e il mio corpo ha ben deciso di farla finita. Ho cominciato a vedere le formichine davanti agli occhi e ho cominciato a dire ai vicini di posto "Ehi, sto svenendo... attenti, collasso...". Ovviamente nessuno mi ha creduto... quando mi sono risvegliato credevo di essere a un pronto soccorso (guardo troppo ER). Mi portano fuori a spalla, mi ripiglio abbastanza facilmente e torno a casa assonnato e stanco. Mi metto a dormire stupendomi di non sentire tanto dolore sulla pelle, dato che sono una specie di peperoncino...



28 giugno

Ieri e' sato decisamente il giorno peggiore che la mia pelle abbia mai vissuto. Ho addosso una serie di pustole gialle, quasi tutte sul naso ma anche sulla fronte, credo siano piccole ustioni... mi faceva male persino muovermi o_O

E infatti non mi sono mosso. Ho mangiato solo di sera, non mi son mosso di casa, e' gia' tanto se mi sono vestito (con la pelle a quella temperatura sentivo l'aria circostante freschina...)!!! Di sera apprendo che ad architetture 2 ho preso E, che significa 15-17, non sufficiente ma ammesso all'orale con calcio in culo. La sera a dormire lancio piu' bestemmie che altro, dato che ogni volta che mi muovo sembra che mi stacchino la pelle...



29 giugno

Sto decisamente meglio, sono anche riuscito a portare sulle spalle lo zaino, e man mano che passano le ore riesco a fare sempre piu' cose. Stamani per mettermi lo zaino ci ho messo tre minuti buoni, ora per togliermelo ce l'ho fatta (quasi) normalmente. Comunque, visitina al Vanneschi per vedere che ho combinato nel compito e... niente da dire, ho fatto proprio una bella serie di errori cretini. Compito in generale decente, ma affossato da una serie di cazzate unica... Martedi' ho l'orale, fatemi un in bocca al lupo bello grosso perche' ne avro' bisogno o_O



Aloha!!!

Lo Re'

lunedì 25 giugno 2007

Paulaaaaaaaaaaaaaaaaa

1) perchè cazzo sto browser del MAC di merda non mi visualizza l'editor WYSIWYG?
2) Domani ho il compito di architetture parallele... E' BRUTTO!!! La soluzione di un'esercitazione era talmente lunga che ci ha messo l'indice... 27 pagine di calcoli astrusi e io ho PAURA!!! E domattina alle 9 ho il compito... brividi!!!
Mi viene da piangere...
Lo Rè

venerdì 22 giugno 2007

Solo per darvi un'idea...

... ho acceso la luce, chiuso la finestra e contato. In camera mia stasera ci sono più di 10 zanzare, contando solo quelle sul soffitto. Sarebbero state una quindicina, ma le rimanenti sono attualmente spezzettate metà sulla mia mano e metà sul muro, gloria all'anima loro.



Rimangono le 10 sorelline. Se non posto più vuol dire che sono morto dissanguato.



Lo Rè

giovedì 21 giugno 2007

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo!

Sto cominciando a sciogliermi. Prima ho tenuto di rimanere disidratato, da quanto stavo sudando... ora ho spalancato la finestra ma ho l'impressione che stanotte sarà terrificante. Probabilmente prenderò sonno verso le 2.30, assediato dalla temperatura assassina e dalle zanzare che, tanto per cambiare, scassano le palle come non mai.

Forse per ovviare a uno dei due problemi dormo in terra... se trovo una coperta decente, do una spazzata e mi stendo sul pavimento. Tanto ho già il materasso durissimo, non credo sentirei tanto la differenza... Oppure potrei mettermi a dormire sul terrazzo (si, la nostra splendida casa di Pisa è addirittura munita di "gigantesco" terrazzo con splendido panorama sulla ferrovia)!!! Unico piccolo problema è Francesca che se domattina decide di uscire in terrazzo a vedere com'è il tempo potrebbe preoccuparsi se mi vede in mutande ._.

Che poi ho i boxer di Paperino addosso, cazzo, che figura di merda ci faccio? Oh, vabbè che me li hanno regalati loro. Non possono dir nulla. Tra l'altro sono anche comodi... certo che blog di merda, finisco anche a parlare delle mie mutande XD

Questo post finisce dritto dritto nel tag "manicomio".



Ora comincio ad organizzare il mio lettino duro. Vi farò sapere. Good night!!!

Lo Rè

martedì 19 giugno 2007

Ditemi se questo testo non è geniale...



I wake up every morning, Six o'clock, I`m right on time

I eat a low fat breakfast, I tie a perfect tie

I kiss the wife, I hug the kids, I pat the dogs and cats

I never lose anything, my car keys or my hat



'Cause I`m the man of the year

I`m the man of the year



I never cheat at finals, or miss a day at school

My urine tests are perfect, my prostate is a jewel



'Cause I`m the man of the year

I`m the man of the year

'Cause I`m the man of the year

I`m never, ever jealous

Never, ever cruel

I`m a graduate of Harvard

Where I never broke the rules



The queen made me a knight

The pope made me a saint

The president plays golf with me

I make Madonna faint



So why am I so lonely

Depressed and in despair

If I pull this trigger in my mouth will anybody care



It was the greatest funeral, I laid in perfect state

And later I will meet the lord, I bet he just can`t wait



To meet the man of the year

I`m the man of the year

Stand in line to meet the man

I`m the man, I`m the man, I`m the man



Per i non anglofoni:

Mi sveglio ogni mattina esattamente alle 6

Mangio una colazione con pochi grassi, mi metto una cravatta perfetta

Bacio mia moglie, abbraccio i figli, accarezzo cane e gatto

Non perdo mai nulla, ne' le chiavi della macchina ne' il mio cappello



Perchè sono l'uomo dell'anno

Sono l'uomo dell'anno



Non rubo mai alle finali, non perdo mai un giorno a scuola

I miei test delle urine sono perfetti, la mia prostata un gioiello



Perchè sono l'uomo dell'anno

Sono l'uomo dell'anno

Perchè sono l'uomo dell'anno

Non sono mai geloso

Neppure mai crudele

Sono un graduato ad Harward

Dove non infrango mai le regole




La regina ha fatto di me un cavaliere

Il Papa mi vuole far santo

Il Presidente gioca a golf con me

Faccio svenire Madonna



Ma perchè allora sono così solo

Depresso e disperato

Mi sparerò in bocca

Importerà a qualcuno?



E' stato il funerale migliore

Giacevo in uno stato perfetto

E più tardi incontrerò il Signore

Scommetto che non sta più nella pelle



Per incontrare l'uomo dell'anno

Sono l'uomo dell'anno


State in fila per vedere l'uomo

Sono l'uomo sono l'uomo sono l'uomo

E centoundici!!!!

No. Fortunatamente per la salvezza della mia anima metallara non sono diventato fan di Tiziano Ferro.



Però ho passato Analisi con 28 e sono a 111 crediti esatti. Sto godendo da matti... e ora Architetture il 26. E che Dio (o chi per lui) me la mandi bona.



Lo Rè

venerdì 15 giugno 2007

Too busy to live

Partiamo dicendo che con sti titoli in inglese ultimamente sto esagerando. Ma a parte questo...

Ultimamente ho ripreso a studiare!!! Ho capito che stando a casa ho una piccola e quasi insignificante distrazione di nome computer... quindi vado a studiare alla Pacinotti (un'aula studio all'aperto, in un grande prato con i tavolini e le coccinelle che ti cadono in testa dagli alberi) dove ieri ho fatto 7 ore circa di studio con solo una pausa pranzo in mezzo, sono decisamente soddisfatto. Più o meno la mia giornata consiste nell'uscire di mattina, studiare tutto il giorno salvo pranzo e tornare a casa la sera.

Ciò potrà suggerirvi perchè ultimamente sto cagando poco il blog... ma resistete fino a fine giugno. Poi tornerò.



Come dite? Stavate meglio senza di me?

Lo Rè

lunedì 11 giugno 2007

Going down

(mind stream: flusso di pensieri, praticamente scrivo quello che penso a ruota)

Non ho sonno.

Sarà un'ora e mezzo che mi son messo a letto e non riesco ad addormentarmi... in effetti NON ho per niente sonno. Sarà per le zanzare che continuano a girellarmi intorno, sarà per le preoccupazioni che continuano ad affliggermi...

Si, perchè il Vostro in questo periodo riesce a preoccuparsi un po' per tutti i problemi che POTREBBERO prima o poi affacciarsi. Della serie "e se a 40 anni mi viene un tumore?" o simili... quei classici pensieri che ti vengono perchè sei stufo di lamentarti dei problemi che hai ORA e ne cerchi nel futuro.

Secondo me comunque nella mia testa c'è qualcosa che decisamente non va. Ho desideri che oserei definire strani (nulla di particolarmente grave, ma comunque son segni che qualcosina non va), i miei ritmi giornalieri vanno un po' a puttane (sonno di giorno, sveglio di notte), non riesco a studiare bene, non riesco a concentrarmi, a rilassarmi. Sono una specie di corda tesa, scatto con niente, divento nervoso come nulla. Ultimamente sono anche riuscito a farmi venire mal di testa più spesso con il nervoso che mi ritrovo.



Sto anche perdendo la convinzione in me stesso. Nonostante i risultati continuino a smentirmi, non so come cazzo arriverò alla fine di questo semestre vivo e con tutti gli esami che vorrei dare. LCS, ISI, ASE e ora anche Analisi, entro fine luglio per poi andarmi a infognare in quella lavanderia, stare un'estate a sfarmi i coglioni fra ballette, lenzuoli, spugne e cazzi vari. Poi FORSE se ho abbastanza soldi, una vacanzina. E tutti che vorranno andare a Amsterdam a puttane (massima aspirazione nella vita) quando una puttana non è esattamente quello che mi serve in questo momento... in questo momento quello che mi servirebbe è qualcuno che mi sta accanto, mi fa coraggio. Ma tutte le persone che potrebbero farlo che conosco hanno la loro vita (ugualmente incasinata) da portare avanti. Non posso certo chiedergli di tirare avanti anche per me...



Andando off-topic, mi chiedo che cazzo avesse in mente Dio o chi per lui quando ha tirato fuori l'idea delle ZANZARE, gli esseri viventi più insulsi, pallosi, inutili del mondo. Servono solo a scassarmi il cazzo svolazzando davanti al monitor... credo di averne ammazzate almeno 8 stasera ma continuano a uscirne da ovunque!!! Poi ho i capelli che giustamente reclamano una bella lavata, che domani gli darò (devo vergognarmi, oggi fanno schifo...).



Credo di non essere ancora riuscito a completare un discorso... ecco, questa è la mia mente. Tante idee sconclusionate, tanti inizi ma mai una fine, sono rari i momenti in cui mi sono potuto vantare di AVER FINITO qualcosa! E anche questo blog pian piano sta andando alla deriva, perso fra le milioni cosa che avrei da fare e non faccio. Ma tanto sai quanta gente lo legge... son giorni che non ho neppure una visita ._.

Ma vabbè, mi serve come terapia, come luogo di sfogo. E' a volte deprimente, soprattutto quando vado a rileggere i post di questo tag (che mi ricordano quanto sto maaaaaaaaaleeeeeeeeee) ma mi serve perchè dopo aver scritto mi sento sempre un po' meno triste e un po' più in pace con me stesso.



Via, sarà meglio terminare sto delirio. Sperando di riuscire ad addormentarmi, buona notte a tutti. E speriamo che domani sia un giorno migliore.

Lo Rè

mercoledì 6 giugno 2007

Ci pi esse is past

VENTISEI!

Un buon orale, breve, intenso, ho guardato gli occhioni dell'esercitatrice (della quale sono follemente innamorato, e' TROPPO carina!!!!!) lei ha guardato i miei, poi mi ha detto di calmarmi. Si, ero leggermente agitato... prima dell'orale sono arrivato in facolta' e mi son sciacquato il viso con gli occhiali ancora addosso ._.

Aloha!!! Ora comincio a pensare al prossimo!

Lo Re'

martedì 5 giugno 2007

La spia

Il blog di Edza si ingigantisce con gli ultimi ritrovati della tecnologia (che ho scopiazzato dal blog di KiaraV... sorry :D).

Si aggiunge l'allegra spietta che mi dice da dove vengono i (pochi) visitatori di questo blog, tanto per deprimermi e vedere che nessuno mi ha visitato in giornata :D



Aloha

Lo Rè

lunedì 4 giugno 2007

Varie

Finalmente di ritorno dall'Elba, torno ad aggiornare il blog. La settimana scorsa causa compitini, cene e cazzi vari ho avuto il tempo un po' occupato. Vediamo un po' di riassumere quello che mi è successo in questi giorni:

- martedì sera organizzata la cena di Basi di Dati Laboratorio. Gente, se tre anni fa mi avessero detto che all'università mi sarei ubriacato abbastanza pesantemente assieme a un professore non credo ci avrei creduto. E invece martedì sera ero pesantemente ubriaco assieme al professore di BDL (cioè il prof era appena alticcio, io peggio). Abbiamo cenato con pizza e bevuto tanta bella birra rossa doppio malto, il professore è stato "uno di noi" per una sera (e sembra che si sia divertito, dato che vorrebbe ripetere).

- mercoledì avevo il compitino. Si, ci sono andato con leggeri postumi di sbornia... comunque non hanno influito, ormai avevo smaltito. Ma l'ho bocciato comunque, perchè sono un caprone. Di pochino, comunque... un 17 che comunque mi regala un bell'orale con base a 24, da portare più in alto possibile. L'orale ce l'ho il 6 mattina... (/me si caga addosso). Se tutto va bene, passo i 100 crediti!!!!!

- ad Analisi ho preso 21, media 25-. Pronto per l'orale!!!

- GIOVEDì SONO TORNATO pork il caps... giovedì dicevo sono tornato all'Elba, a passare dopo un mese e mezzo un week-end a casetta. Sabato a cena da Matteo, bella seratina finalmente tranquilla, niente galline in macchina, addirittura un appello di affetto da parte di un amico di giù dettato dall'alcol che comunque fa piacere sentirsi dire.

- FINALMENTE il lettore MP3 funziona con Windows Vista. Ho aggiornato il firmware all'Elba nonostante il PC scarso, e ieri sera ho allegramente riempito il ridente strumento di note musicali un po' diverse da quelle che ascoltavo da secoli a questa parte.

- Per l'emozione il PC all'Elba ha allegramente deciso di autodistruggersi. Credo sia partito l'alimentatore...



Aggiornamenti quanto breve