venerdì 6 aprile 2012

Updates

Dopo una giornata passata a soffiarmi il naso per un dannato raffreddore ci mancava solo sta cervicale di merda. Uh! Odio l'umidità, odio questi postumi d'inverno, odio il mondo intero in questo momento *_*
Ma ci sono buone nuove. Pasqua la passerò a Firenze da un'amica (che mi ha fatto scoprire Couchsurfing), per Pasquetta ho piani malefici, poi torno all'Elba e ci sto 4 o 5 giorni, più del previsto. Gli impegni del mese sono tanti, milioni di milioni. Ma sto anche riuscendo a lavorare decentemente, sapete? Il progetto mi diverte, sto trovando soluzioni bizzarre, si va avanti lentamente ma si va... :D

Visto che questo post l'ho cominciato ieri sera e non l'ho pubblicato, vi aggiorno: la cervicale stamani è sparita, il naso è un po' intasato ma non cola, e l'iconcina di Visual Studio mi guarda e mi sussurra... lavoriamo?
Quindi vi saluto e le do un po' retta :D
Lo

Nessun commento:

Posta un commento