venerdì 24 febbraio 2012

Cercasi neuroni disperatamente

Apatia. Zero voglia di uscire, di muovermi, di incontrare esseri umani. Perché?
Mi sforzerò a muovermi, non posso sedermi adesso. Stasera quindi si va a giro, vado al CAI a iscrivermi alla gita di domenica, domani a correre e a prendere il monitor nuovo, domani sera a giro, domenica sul Monte Sagro.


Spero di riuscire ad usare quei cazzo di ramponi... se a giugno dobbiamo montare sul gran paradiso vorrei quantomeno averli messi ai piedi una volta, onde evitare di scivolare sul ghiaccio e morire miseramente in un crepaccio.
Si, oggi sono anche fatalista. Apatico, fatalista... che palle! Ma un post positivo no? 
- "No mi spiace signora, oggi ne siamo sprovvisti. Posso darle in cambio un po' di prosciutto?"
- "Crudo o cotto?", chiede la malcapitata
Il commesso sogghigna, e la uccide con un colpo di mannaia.

Perché ho scritto le ultime righe? Chiedete al mio psicologo (che sta prendendo un aereo per Porto Rico, onde evitare denunce)

Meglio chiudere QUA.
Anzi, facciamo una riga sotto.
Lo

2 commenti:

  1. Viva il pensiero positivo!
    I cercherò non portano a nulla e neanche i proverò. Fai, agisci, muoviti visto che sai qual è il tuo problema.
    I fatalisti non sono pigri e l'apatia la combatti muovendoti: forza, non restare immobile a guardare la vita che passa!
    E te lo devo dire io che sono un piccoletto?

    RispondiElimina
  2. infatti ieri sera ho conosciuto la donna della mia vita, che per inciso è già fidanzata. Però me ne sono innamorato perché ha detto che mi dava 21 anni!

    bellissima serata veramente, gente ganza... e stasera sono a cena fuori anche :D

    RispondiElimina