sabato 28 gennaio 2012

Cambio di casa

Ok, Splinder chiude e Wordpress mi ispira quanto una pedata nei coglioni. Così approdo a Blogger. Sono riuscito a ricostruire Blackie anche qua, con un aspetto sufficientemente spartano da piacermi.
Blogger mi piace di più perché boh. Non mi piace perché è legato al mio account Google e non sono anonimo come vorrei, ma sticazzi. Sti grandissimi cazzi. Se qualcuno mi legge peggio per lui, tanto non so neppure quanto scriverò. Ho ho ho!
Periodo schizofrenico ultimamente, cambio umore come una donna incinta e ho idee strane su come continuare la mia esistenza. E' come se la mia mente volesse cambiare ma senza la forza necessaria a muovere l'ancora un altro po'. Un po' come Schettino, che voleva cambiare aria.
Spero che Blackie nuovo serva a qualcosa, visto che mi ha aiutato in passato può farlo anche adesso!

Lo

Nessun commento:

Posta un commento