giovedì 14 aprile 2011

Delirare





"grazie per il triplete, grazie, grazie per il triplete... però se dal triplete si passa a giocare in questa maniera noo! noo! Allora il triplete e poi in lotta su tutti i fronti giocando bene perdendo tutto ci sta, ma giocando male no... no... no... no... son giocatori completamente diversi, forse... andavano, che ne so? ceduti... dopo il triplete? bah! io dico bah! cosa ne pensate voi? Bah!"

Clonate quest'uomo... mi fa godere troppo sentirlo rosicare. Vi giuro, mi spiace quasi per l'inter, ma sentir rosicare sto bastardo d'uomo di merda mi fa godere. Troppo. Buono solo a insultare.

3 commenti:

  1. premesso che noi abbiamo davvero poco da parlare da un paio d'anni e che quindi per questo non ironizzo tanto, io cmq sono contento che siano usciti e siano usciti in questo modo.



    Riguardo quest'uomo, io abolirei tutti i telecronisti tifosi. Il giornalismo deve essere OBIETTIVO e IMPARZIALE.

    Altrimenti andiamo avanti con giocatori che vengono esaltati oggi e sbeffeggiati domani, andiamo avanti con sentimento popolare e con "juve ladrona"...

    RispondiElimina
  2. ma infatti io non sbeffeggio l'Inter in se. E nemmeno l'autore del video lo fa, considerato che non si è neppure sognato di mettere un video di un signor cronista come Scarpini, che commenta da tifoso ma è un signore. E' Recalcati che mi da sui nervi, perché insulta le altre squadre. A noi ne disse di tutte. E' una persona ignorante e completamente inadatta a commentare una partita di calcio.



    Signori come Pellegatti (che la prima cosa che fa è ammettere i meriti degli avversari) o anche Scarpini li accetto benissimo, sono telecronache di parte ma sempre e comunque rispettose nei confronti dell'avversario.

    RispondiElimina
  3. ovviamente quando c'è rispetto, le cose si possono sopportare di più. 

    Recalcati probabilmente rispecchia l'interista medio: sbruffone ed esaltato, pronto a dare la colpa alle magagne avversarie più che alle proprie cazzate.

    RispondiElimina