giovedì 20 gennaio 2011

Lack of inspiration! Playstation!

Parto dicendo che non sono ispirato. Ma ci sono un paio di cose che mi invogliano a scrivere sul blog:


  • i blog personali e strappalacrime non vanno più di moda quindi è molto più divertente averne uno


  • siamo nel 2011 e non ho un post scritto nel 2011


  • sono vivo e in punto di morte potrei seriamente pentirmi di non aver scritto un post oggi, quindi meglio star sicuri


Però per scrivere un post serve un argomento. Un post riempitivo l'ho già scritto in passato, i post malinconici fondamentalmente sono noiosi... fondamentalmente non ho più voglia di scrivere probabilmente perché in questo periodo la mia vita è decente. Non dico che tutto va bene, ma per lo meno c'è qualcosa che sta andando, qualcosa che funziona... ed il blog per me è sempre stato una valvola di sfogo, un'ancora per quando tutto andava male. E' per questo che non ci scrivo più.

Che poi mi chiedo a chi sto scrivendo, dato che non c'è nessuno che legge. Forse un giorno i posteri mi leggeranno... i miei scritti verranno studiati da una civiltà aliena che trarrà conclusioni pessime sulla razza umana. Sticazzi, che traggano le conclusioni che vogliono ["anche volgari sti umani!" diranno], e che il nulla sia testimone di queste mie inutili parole. Avevo voglia di scrivervi, care parole mie, e qua vi ho stampate.



Un giorno riderò di tutto ciò con i miei figli.



Lo

4 commenti:

  1. adoro questo post.

    e adoro gli opeth.

    RispondiElimina
  2. complimenti per i gusti in materia di musica e post allora! :D

    RispondiElimina
  3. io adoro questo blog...ma soprattutto adoro chi lo scrive :) :) :)



    se riesco a impostare 1 po di continuità nella mia vita...prometto che ti ricomincio a leggere ...e soprattutto ricomincio  a scrivere!!!!

    RispondiElimina
  4. il lato buono è che non troverai quasi più post depressi :)

    RispondiElimina